Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Quando finisci uno Xeno pensi di essere sazio poi passano due mesi e fremi per averne un altro, va bene anche un Musou fate come vi pare
Va bene lo stessooooooo
Post automatically merged:

picross musou
Sei un genio! Perché nessuno ci ha mai pensato prima?!

Tu sei il re di tutti i re, sei il cigno che danza su onde di capelli al vento in una griglia 40x30 della modalità Extra.

Omega Force quest'anno ha fatto/sta facendo uscire due titoli abbastanza pesanti come Wild Hearts e Fate/Samurai Remnant (che non sono nemmeno musò, quindi manco a voler riciclare il template come il primo Fire Emblem Warriors) e considerando pure Three Hopes e un altro musò dell'anno scorso non so se possano uscire subito con altro, nel caso sarebbero dei mostri :asd:.
A me gaserebbe una cosa coi protagonisti degli Xeno :sisi:.

Per fare SacriFire hanno usato il motore Unity, lo sviluppatore non sembra preoccupato....spero tanto che non succeda nulla...in quel gioco ho pledgato tipo 140 euro...

Xenoblade, Fire Emblem e Mario vs DK.
Il mio dairecto proprio :allegri:

Ma quindi lo hanno presentato il remake di eternal darkness?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
non girare questo dito nella piaga, è quello che voglio da anni e che mai avrò :sadfrog:

Aspettative basse, realisticamente gli annunci dovrebbero essere questi:

• Metroid Prime 2 e 3 HD
  • Teaser di Pikmin 5
  • Xenoblade Chronicles X Remastered
  • Titolo e data di Peach
  • Astral Chain 2
  • DLC di Zelda: Tears of the Kingdom
  • Reboot di Star Fox
  • Chiusura con annuncio del nuovo titolo Omega Force, logo di Metroid Prime 4 e dopo 5 secondi la scritta "Available Now"

quel che penso su eternal darkness, ma è una mia idea, è che il gioco comunque ai tempi tecnicamente èra molto valido, o quantomeno in linea con i prodotti dell'epoca, oggi dovessi fare un remake di ED dovrebbe essere assimilabile, per qualità, a giochi tipo resident evil remake, tlous o simili, un titolo, oltre che preservare i colpi di genio di gamplay comunque debba rispettare anche una qualità tencica degna di nota, cosa che a mio avviso sta' facendo desistere nintendo nel riproporre il remake per una questione di investimenti

un eternal darkness rifatto sarebbe la gioia mia e di una manciata di utenti, ma se oggi volesse far breccia nel cuore di una grossa fetta di utenti dovrebbe essere stravolgente anche a livello tecnico

Ultima modifica:
Aspettative basse, realisticamente gli annunci dovrebbero essere questi:

• Metroid Prime 2 e 3 HD
  • Teaser di Pikmin 5
  • Xenoblade Chronicles X Remastered
  • Titolo e data di Peach
  • Astral Chain 2
  • DLC di Zelda: Tears of the Kingdom
  • Reboot di Star Fox
  • Chiusura con annuncio del nuovo titolo Omega Force, logo di Metroid Prime 4 e dopo 5 secondi la scritta "Available Now"
Va bè ragazzi basta con queste aspettative irrealistiche è ovvio che poi rimanete delusi...

Hanno detto esplicitamente niente DLC di TotK e voi aspettate il DLC di TotK?

Per il resto è tutto plausibile

Soprattutto Astral Chain 2 credo sia questione di 6 ore per vederlo

:sisi:

quel che penso su eternal darkness, ma è una mia idea, è che il gioco comunque ai tempi tecnicamente èra molto valido, o quantomeno in linea con i prodotti dell'epoca, oggi dovessi fare un remake di ED dovrebbe essere assimilabile, per qualità, a giochi tipo resident evil remake, tlous o simili, un titolo, oltre che preservare i colpi di genio di gamplay comunque debba rispettare anche una qualità tencica degna di nota, cosa che a mio avviso sta' facendo desistere nintendo nel riproporre il remake per una questione di investimenti

un eternal darkness rifatto sarebbe la gioia mia e di una manciata di utenti, ma se oggi volesse far breccia nel cuore di una grossa fetta di utenti dovrebbe essere stravolgente anche a livello tecnico
quello è un gioco che vorrei davvero giocare in qualche modo, remake o remaster che sia

purtroppo non credo sia nei piani di Nintendo ma spero davvero che prima o poi arrivi almeno sull'eventuale virtual console del cubo

altro gioco che mi manca di quell'era e che vorrei giocare è Twin Snakes

Opening: Metroid Prime 2
Koizumi bla bla
Carrellata di Third ispirati a Metroid
Nuovo First 1/3 di evento: Metroid Prime 3
Carrellata di Indie ispirati a Metroid
First prefinale Metroid 6
One More thing Metroid PPrime 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro