Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Secondo me hanno toppato a fare un altro direct Mario centrico dopo l'ultimo con wonder, luigi, Peach ed RPG.
Si percepisce un po' di stanchezza a livello di varietà. Si vede che siamo alla fine perché Nintendo a fine ciclo fa sempre così, cala qualsiasi spin off di Mario possibile ed immaginabile.
Comunque roba ce n'è, quindi amen.
Troppo Mario, devono cambiare un po' rotta

Direct moscio. Era prevedibile visto che siamo a fine ciclo della console però Metroid me lo aspettavo :sadfrog:

Mettendo un attimo da parte la delusione per le mancanze:

F-Zero 99 sembra 100 volte (o 99?) meglio di quanto pensassi :bruniii:

Idem Mario vs DK che sembra un vero Mario vs DK

Princess Peach: ShowTime è bellissimo

Another Code è una bella chicca

Il gioco Atlus + Vanillaware sembra una discreta bombetta

Mega hype per il Portale Millenario :ivan:

A mente lucida ci sarà tantissimo da giocare da qui a Switch 2 ma, sempre a mente lucida, credo che a questo punto i vari Prime (2, 3 e 4), F-Zero GX HD e Fe Genealogy slitteranno tutti al lancio di Switch 2. E alla fine ci può pure stare

per quello che mi riguarda c'è solo un must have, per me, ovvero mario vs donkey kong

giochi che metto nella miapersonale wishlist sono

tomb raider

wartales

unicron o come 'zzo si chiama quel gioco tattico

è mancata la bomba ma c'è roba da giocare a palate...per i miei gusti

dico oslo una cosa...che non mi facciano cazzate con la retrocompatibilità che non voglio comprare un mucchio di giochi e "perderli" ... li voglio tutti, avidamente, su switch 2 :temeno:

EDIT: se non avessi su steam dave è un giocone

Per me Direct da 6.5/7, comunque buono

Samus mi manchi. Telefonami.
Mi stai tradendo con il DLC di ER?
Mi ferite entrambi, luridi infami.

Ma io non ho ben capito Luigi Masion 2 hd ma quello che è uscito 2/3 anni fa, non era già un nuovo titolo? Mi sembra uguale

Direct davvero mediocre.
L'unico gioco nuovo interessante e' il gioco vanillaware, il resto e' fuffa

Meh direct non brillante, cioè ci sta essendo che switch è agli sgoccioli però:
1) troppi giochi di Mario e il suo universo tutti insieme, belli eh ma è necessaria comunque varietà, vedere wonder, wario, peach, luigi, Mario kart, Mario rpg e paper mario tutti insieme hanno esagerato :asd:
2) basta con ste tutte collection, remake, remastered tra l'altro sicuramente vendute ad un prezzo poco accessibile, basta.

Per il resto f zero sembra fico, così come eyued là come si chiama. Dave lo prenderò assolutamente, wargroove recupero il primo ho sempre voluto farlo.

Contento di paper mario, cosi proverò come sono quelli vecchi.

Peach sembra interessante ma bisogna vedere il gameplay vero e proprio

Direct quindi per me non riuscissitissimo, ci sta come finale ma prossima generazione mi raccomando: più varietà e meno titoli riempitivi.

Per voi, le date di uscita dei giochi fanno da spia alla futura uscita di switch 2? Quindi siccome ci sono giochi in uscita a 2024 inoltrato, la switch 2 deve arrivare necessariamente dopo?

Non possono semplicemente annunciare certi giochi oggi e poi in futuro confermare la retrocompatibilità?

Godo per another code :sisi:
Molto Mario-centrico e con roba che mi interessa il giusto :asd:

Non mi lamento perché quest'anno è uscito Engage e non mi va di essere pesante, però mi ha colpito l'assenza di Genealogy Remake. Forse lo vediamo a febbraio oppure spostato su Switch 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro