Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Interessanti idee, tecnicamente sempre la solita solfa e neanche un data ancora ufficiale (chiaramente novembre)…

Mah, in generale un pò pessimo questo pokemon Day, speravo in qualcosa di più

Anche Champions non si capisce bene cosa sia, si pensava showdown ma boh

Personaggi e CS sembrano belli, il resto è proprio pattume... Partendo dal motore osceno di SV al concept senza senso.

Ma non c'è pericolo che crolli tutto il palazzo con Hippowdon sul tetto ? Io chiamerei subito i carabinieri.

Con un remake random saremmo stati quasi tutti più contenti :shrek:

Che ci sia nel mezzo l’uscita di Switch 2 mi fa sperare sull’aspetto tecnico rivedibile per quell’hardware…

E comunque benissimo le lotte l’allenatore e l’ultimo pezzetto di trailer fa pensare ad una proto lega (parla di promozione)

ZA si porta dietro gli strascichi di SV a cominciare dall'art design anonimo (e se lo dico io che sono uno che gli va bene tutto), fino a finire al chara che è piattissimo (ridatemi Sugimori!)

Partiamo malino

A me viene la depressione a pensare che post Scarlatto e Violetto questo sarà lo stile della serie... È peggio di qualsiasi arretratezza tecnica immaginabile.
Tocca veramente coccolare Arceus sperando in tempi migliori.

Che ci sia nel mezzo l’uscita di Switch 2 mi fa sperare sull’aspetto tecnico rivedibile per quell’hardware…

E comunque benissimo le lotte l’allenatore e l’ultimo pezzetto di trailer fa pensare ad una proto lega (parla di promozione)

Esce solo su Switch 1 come diciamo da un anno. Massimo per Switch 2 faranno una patch per alzare risoluzione e framerate ma non altro

Era un po' strano lanciarlo a Giugno considerando cosa ci uscirà :asd:

Comunque tra poco me lo riguardo con calma.
Non è stato assolutamente il trailer che ci aspettavamo ma sinceramente aspetterei a bollarlo come pattume.

Minchia ma poi l’aliasing già dal primo secondo. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro