Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fisico è vivo cit
Che belli gli store propetari

Watching The Tea GIF by MOODMAN
Ci stanno obbligando a passare al Digital tra la Pro senza lettore e sti 90€

Al momento preorder solo abbonati sul Nintendo Store? Ma che cazzo sta succedendo?

Ma infatti sono incompresibili questi deliri, hanno mostrato un supporto third mai visto su console N e annunciato due Tripla A (Mario Kart e DK), una nuova IP, il nuovo gioco di Sakurai, From Software in esclusiva

L'unica delusione sono il prezzo e lo slot di Zelda usato per Hyrule Warriors

A mani basse uno degli eventi migliori che ricordi
Il prezzo dei giochi però fa rivalutare un po’ tutta la situazione..e io ero contento degli annunci..

La cosa grave è che resteranno a 90€ per anni senza calare mai di prezzo
Alla fine se dai indietro giochi, riesci a prenderli a prezzi buoni, fino ad oggi gamestop faceva 30 euro di trade in.

In quel modo li prenderesti a 59 che sarebbe un prezzo normale in questa era videoludica; vedremo se cambia qualcosa

Sinceramente?????
La presentazione di SWITCH del 2017 è stata na bomba in tutti i sensi.

La presentazione di SWITCH 2, davvero ridicola.
Si salva semplicemente MARIO KART WORLD.
Nemmeno DONKEY KONG 3D mi ha fatto impazzire a dir la verità, mi aspettavo un nuovo capitolo in 2D.

Terze parti davvero poca roba in pentola.

Per il resto, la console è bella, ma con il prezzo davvero fa storcere un po' il naso, e soprattutto i prezzi dei singoli giochi.

Per non parlare delle vecchie schede SD che non andranno più bene e questi UPGRADE dei vecchi giochi che sicuramente costeranno sulla nuova console.

Che dire, deluso dal direct.

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Presentazione della console buona ma non del tutto convincente.
Giochi insomma, proprio no. Mi aspettavo un pelino di più.
Ma io che devo ancora giocare a Tears mi hanno spoilerato qualcosa col gioco di Hyrule Warriors? Cos'è sto fatto dei viaggi nel tempo?
Prezzi degli upgrade dei giochi su NSW1 spero non tanto alti, cioè a sto punto Tears me lo giocherò con SW2..
Prezzo della console un po alta, ma ormai ci sta.

Dall'8 aprile su invito.

Questi non stanno bene.

Questi han capito meno di quanto non han capito al lancio di 3DS.

Stanno fuori

Comunque mi aspettavo un cameo di Xbox Game Studios nella carrellata dei giochi.

Alla fine se dai indietro giochi, riesci a prenderli a prezzi buoni, fino ad oggi gamestop faceva 30 euro di trade in.

In quel modo li prenderesti a 59 che sarebbe un prezzo normale in questa era videoludica; vedremo se cambia qualcosa
Ma se uno vuole collezionare i giochi é la fine...

Dovevano far vedere tutti i third, è comprensibile che abbiano insistito su quello. Forse hanno esagerato, ma va be’… :rickds:

E comunque Mario Kart al lancio e un mese dopo il GOTY. :sisi:

Il pulsante per la C per la Chat e quelli di Nintendo intostano pure.
Ma andassero a quel paese.

Il prezzo dell'hardware è la cosa meno grave. E' 20€ sopra il tetto logico.

I GIOCHI NO. SONO INGIUSTIFICABILI.

I preordini dall'8/4 sono solo su invito a una selezione di utenti switch online e in base a criteri assurdi come tempo di gioco 😂
Poi micro sd in formato proprietario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro