Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,250
Ci stanno obbligando a passare al Digital tra la Pro senza lettore e sti 90€Il fisico è vivo cit
Che belli gli store propetari
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stanno obbligando a passare al Digital tra la Pro senza lettore e sti 90€Il fisico è vivo cit
Che belli gli store propetari
![]()
Il prezzo dei giochi però fa rivalutare un po’ tutta la situazione..e io ero contento degli annunci..Ma infatti sono incompresibili questi deliri, hanno mostrato un supporto third mai visto su console N e annunciato due Tripla A (Mario Kart e DK), una nuova IP, il nuovo gioco di Sakurai, From Software in esclusiva
L'unica delusione sono il prezzo e lo slot di Zelda usato per Hyrule Warriors
A mani basse uno degli eventi migliori che ricordi
Alla fine se dai indietro giochi, riesci a prenderli a prezzi buoni, fino ad oggi gamestop faceva 30 euro di trade in.La cosa grave è che resteranno a 90€ per anni senza calare mai di prezzo
Ma infatti il prezzo della console é la cosa meno graveSe ps5 costa 1000€ loro si sentono giustificati a sparare switch a 500€... Alla fine è la più economica sul mercato tra le "moderne".
Comunque, vorrei capire se nel bundle maro kart è digital o fisico
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Favouring people with uninterrupted online membership (shit, cancelled 2 month ago), dependent on playtime, and that accepted nintendo newsletter.
Ma se uno vuole collezionare i giochi é la fine...Alla fine se dai indietro giochi, riesci a prenderli a prezzi buoni, fino ad oggi gamestop faceva 30 euro di trade in.
In quel modo li prenderesti a 59 che sarebbe un prezzo normale in questa era videoludica; vedremo se cambia qualcosa
no , a sorte dipende quanto hai giocato e robe varie ahahaAl momento preorder solo abbonati sul Nintendo Store? Ma che cazzo sta succedendo?
In che senso su invito?Dall'8 aprile su invito.
Questi non stanno bene.
Questi han capito meno di quanto non han capito al lancio di 3DS.
Stanno fuori