Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
La console fisica è super premium. Plastiche rigide e piacevoli al tatto, nessuno scricchiolio, una bella sensazione di solidità e pesantezza. Il display sembra di alto livello,
Le stesse identiche parole che leggevamo 8 anni fa per switch, i cui materiali sono tutto meno che premium.
Il consiglio è aspettare l'uscita prima di valutare

Il problema in sé non è tanto il prezzo della console e dei giochi (che comunque sono altini), ma il fatto che gli stipendi in Italia sono gli stessi di 20 anni fa, ma ne frattempo tutto è aumentato.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sacrosanta verità, purtroppo la situazione in Italia è davvero problematica. Quello che mi preoccupa non è tanto il costo della consolle (seppur molto alto) e neanche della qualità dei titoli, che saranno sicuramente eccezionali, ma il solo e semplice costo dei prodotti/servizi singoli. Con l’andare del tempo sarà davvero problematico andare a comprare un gioco di 80, 90 euro. Nintendo si è sempre differenziata dalla concorrenza ma ora si è messa anche lei in quella fascia. Un cambio di target è sempre una mossa molto pericolosa. Comunque dai ragazzi, vedremo con il tempo cosa accadrà. Magari avrà ragione Nintendo ed io non ci avrò capito niente :asd:

Allora ho visto che il bundle c'era e l'ho preordinata... Ho fatto assumere un mio amico nella mia azienda e mi daranno 500 euro netti come bonus, me ne ero dimenticato... Intanto l'ho bloccata, ma può essere che cancelli il preordine, per il momento è li... Mi sento sporco

Prenotata anche io e sono contento.
Però ci sono più riserve che altro. Alla fine non credo la disdirrò però è tutto molto meh.
(Nintendo cosa mi combini :cry2:).

Nintendo si è sempre differenziata dalla concorrenza ma ora si è messa anche lei in quella fascia. Un cambio di target è sempre una mossa molto pericolosa. Comunque dai ragazzi, vedremo con il tempo cosa accadrà. Magari avrà ragione Nintendo ed io non ci avrò capito niente :asd:
Non so, per ora se guardi tubo e twitch per ogni commento positivo ce ne sono un centinaio negativi, una cosa del genere 8 anni fa non credo sia successa, o almeno io non la ricordo per nulla.
Per ora l'accoglienza a tale scelta è fortemente negativa.

DROP THE PRICE!
Drop the price, don't buy eccetera eccetera, sì :asd:
Effettivamente anche la nuova meccanica di mario kart da abusare durante la gara sembra ripetitiva e noiosa già dopo 15 minuti e non sta aiutando il gioco a dare l'idea che valga i 90€, le lamentele (per ora) ci stanno.
Post automatically merged:

Comunque dopo le ultime 2 cagate dette di recente da sto tizio fareste meglio a togliere il like a questo profilo e prendere le notizie da altri :dsax:

Secondo voi in vista di Switch 2 vale la pena di recuperare un Pro controller per Switch 1 prima che non si trovino più? Fino a poco fa ne usavo uno cinese preso su Amazon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro