Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
State generando più hype di Nintendo. Sto cominciando ad avere paura :sisi:
C'è da avere paura... noi stiamo anche solo facendo le ipotesi più banali :draper:
Per dire c'è il team di MK/ARMS che potrebbe benissimo annunciare qualche cosa e nessuno sa cosa può essere e non ci sono neanche ipotesi valutabili

È improbabile esca di nuovo una collection dei primi 3 prime ?

E alla fin fine è anche tutta roba abbastanza plausibile :asd: (assumendo sempre che la one more thing sia qualcosa collocato nella seconda metà dell'anno)
Per me sicuro che qualcosa oltre giugno c'è, altrimenti sostituisci Zelda con un gioco nuovo, tipo DK :sisi:
Ma mi sembra troppa roba per i prossimi 4 mesi poi lol
Fusion e super metroid rigiocati da pochissimo e confermo, se fanno un remake sono dei buffonissimi pavidi e io mi incazzo duro :sisi:
Vadi Sakamoto, vadi. Si lanci (è sempre coinvolto, giusto?).

Gli sarà venuta un'idea decente in 20 anni :asd:
Sakamoto ha aiutato molto i Mercury, ha accettato l'idea del finale "segreto" e tutto il resto, direi che Other M se lo voglia dimenticare anche lui, glielo perdoni se fanno un Metroid V come si deve, anche Samus Returns è un gioiello per me, i remake si fanno così :sisi:
Se droppassero tutte ste robe butterei le altre console.
PS Ciao Impe come stai <3
Dilettante, io vado a comprare una PS5 e la sfondo davanti alla gente che attende in fila, in tutina aderente da Samus Zero suit (che ho ma mi ci entra una gamba se va bene :sard: )

Bene, grazie Demi, sono tornato per portare speranza e Nintendosità in questo mondo di dual sense e grafica 11k 120 fps :sisi:
Post automatically merged:

C'è da avere paura... noi stiamo anche solo facendo le ipotesi più banali :draper:
Per dire c'è il team di MK/ARMS che potrebbe benissimo annunciare qualche cosa e nessuno sa cosa può essere e non ci sono neanche ipotesi valutabili
Fzero, è ovvio :sisi:

ma perché non lo mettono 10.000 anni dopo e si tolgono il pensiero? :trollface:
Più il vuoto cosmico tra Metroid 1 & 2 che viene usato per Prime

"Ragazzi quando gli occidentali fanno Metroid si svolge tra 1&2"

Più che altro Sakamoto non voleva farlo un remake di Fusion, nemmeno di Super

Poi il segreto messo da Mercury può funzionare solo con un titolo nuovo, sia che sia dopo Fusion oppure no

Per me il pericolo maggiore e che sia messo a caso nella timeline tipo Prime o Other M
A me ha fatto molta paura quel... boh, metto sotto spoiler
preciso aggancio a Fusion nel finale di SR. Solo una chicca per gli appassionati storici o una precisa intenzione di introdurre i neofiti a Fusion, con un remake?
Sta cosa mi tormenta :asd:, però è anche vero che quel titolo introduce delle cose nella lore...

preciso aggancio a Fusion nel finale di SR. Solo una chicca per gli appassionati storici o una precisa intenzione di introdurre i neofiti a Fusion, con un remake?
Sta cosa mi tormenta :asd:, però è anche vero che quel titolo introduce delle cose nella lore...
Nessuna delle 2, imho, solo un ovvio aggancio perché così deve essere ma, come dici, aggiunge talmente tante cose nella lore che non ha senso pensare a qualcosa di diverso al sequel di Fusion

L'hint in Federation Force era per un nuovo Prime, non credo che Sakamoto faccia mettere un hint palesissimo ai Mercury, non che completamente inedita nella trama della serie, per niente

Quella roba non può nemmeno essere inserita innel Fusion

ma un call of duty a caso?
Anche remake senza quel noiosissimo battelcoso

Io ho paura dell’eccessivo hype. Domani ad un ora prima dell’evento prevedo il finimondo qua dentro :paura:

L'hint in Federation Force era per un nuovo Prime, non credo che Sakamoto faccia mettere un hint palesissimo ai Mercury, non che completamente inedita nella trama della serie, per niente

Quella roba non può nemmeno essere inserita innel Fusion
la cosa che mi rincuora è, appunto, che gli elementi inediti di lore riguardano i
chozo e di chozo in fusion non si fa manco menzione. Quindi tra un "easter egg" finale e una serie di informazioni che non vengono esaurite nel gioco stesso, probabilmente la seconda è più importante.
A meno che i maledetti non optino per un retcon, re-immaginando il fusion con magari delle sezioni inedite riguardanti i chozo. Un po' come le sezioni aggiuntive che hanno sempre inserito nei remake di metroid. Ma a quel punto sarebbero davvero completamente pazzi a non scegliere, piuttosto, di liberarsi di questo peso e proseguire la storia :asd:

La cosa "brutta" per me è che il teaser di Samus Returns è molto meno interessante delle implicazioni post Fusion... Se dopo anni si presentano con un'altra roba mi arrabbio pure io :unsisi:

DLC di Smash
Nuovo trailer di Monster Hunter Rise
Nuovo trailer di Pkmn Snatch con qualche feature bomba
Data di Shin Megami Tensei IV
Data di No More Heroes 3
Data Disco Elysium
Annuncio Pokemon diamante e perla remake
Annuncio Donkey Kong Tropical Odyssey
Annuncio Zelda 3D Collection
Trailerino Zelda 2
Teaser Bayonetta 3
Teaser Metroid Prime 4

cmq ho un discreto hype e curiosità per smt5 se lo "modernizzano" come è moderno persona 5, che sto quasi finendo ormai e trovo un capolavoro incredibile, potrebbe essere veramente una bombona allucinante

Ma hanno detto che parleranno solo di giochi in uscita entro la metà dell'anno?
I

Credo possa essere qualcosa di grosso perchè Nintendo sta sponsorizzando l'annuncio... lo sto trovando in ogni mio feed e la cosa me lo sta facendo già odiare sto direct.

Credo possa essere qualcosa di grosso perchè Nintendo sta sponsorizzando l'annuncio... lo sto trovando in ogni mio feed e la cosa me lo sta facendo già odiare sto direct.
Lo hanno annunciato come un direct su Smash Bros. + titoli in uscita entro metà anno a quali giochi :dsax: non mi sembra la descrizione di quello che ipotizzate qui dentro.
Sarà al massimo Steel Diver 2 :trollface:

Lo hanno annunciato come un direct su Smash Bros. + titoli in uscita entro metà anno a quali giochi :dsax: non mi sembra la descrizione di quello che ipotizzate qui dentro.
Sarà al massimo Steel Diver 2 :trollface:
Teoricamente sarebbe il terzo capitolo :trollface:
...però effettivamente abbiamo Bravely Default 2 dopo il Second :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro