Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Io voglio il resto, cioè sarei più curioso per un DK3D. :sard:
Per me Zelda > Qualsiasi altra IP N :asd: Troppo affezionato.
Però DK (2D o 3D) viene subito dopo come interesse.
In ultimo Metroid2D, che per me non è neanche un "se", lo do per scontato come titolo estivo :asd:

Un Remake di FE (anch'esso telefonato) pure è un'altra cosa che mi farebbe estremo piacere vedere (magari addirittura in uscita non lontana)
Post automatically merged:

È ora di mostrare Splatoon+Rabbids Battle Royal
Again:
tenor.gif

Ubi Milan comunque potrebbe esserci effettivamente.

Quanto vorrei buttassero nel water i Rabbids e facessero un gioco mono IP (Mario o altro... Star Fox...) :sadfrog:
Post automatically merged:

Via sonaro, torna a giocare a Cyberbug :trollface:
Su PS4/5? Manco morto. Lo gioco sull'unica piattaforma degna (a parte i 249 bug che vedo giornalmente, ma... Oh... Son dettagli) :trollface:

Quanto vorrei buttassero nel water i Rabbids e facessero un gioco mono IP (Mario o altro... Star Fox...) :sadfrog:
Hanno fatto un miracolo e Mario Coniglio e bello anche con questi ultimi, quindi se li rimettono va bene lo stesso. :uhmsisi:
Comunque ci credo poco a Ubisoft Milano oggi. :sisi:

Hanno fatto un miracolo e Mario Coniglio e bello anche con questi ultimi, quindi se li rimettono va bene lo stesso. :uhmsisi:
Oppure potrebbero fare Mario Strategic, o StarFox qualcosa (quanto mi piacerebbe un nuovo SF al momento :dsax: ), e mettere i Rabbids nel luogo che si addice loro
bidoni-raccolta-differenziata-360-litri-grigio.jpg

Comunque il remake di super Metroid lo pretendo e spero che NON sia fatto da quegli scappati di casa spagnoli che hanno azzeccato per puro culo il primo Castlevania lords of Shadow.

Oppure potrebbero fare Mario Strategic, o StarFox qualcosa (quanto mi piacerebbe un nuovo SF al momento :dsax: ), e mettere i Rabbids nel luogo che si addice loro
bidoni-raccolta-differenziata-360-litri-grigio.jpg
Io invece data l'inventiva di mischiare Mario ad xcom ho sempre avuto la speranza di uno Zelda alla divinità originale sin. Chissà?!

Ci pensavo qualche tempo fa, in effetti i tempi (dall'uscita del DLC di DK Rabbids) sarebbero maturi per vedere un loro nuovo progetto, ovviamente i Rabbids sono buoni solo allo spiedo :sisi:

Su PS4/5? Manco morto. Lo gioco sull'unica piattaforma degna (a parte i 249 bug che vedo giornalmente, ma... Oh... Son dettagli) :trollface:
Il bug più grosso è Judy :adrian: :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro