Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Non credo arriveranno a tanto. Insorgerebbe tutta la schiera di sostenitori: è l'unica cosa che non devono assolutamente mancare dimostrare che sono in grado di realizzare dungeon di qualità anche in 3d

È da quindici anni che ad ogni giro diciamo " stavolta hanno imparato ed ascolteranno i feedback", poi se ne escono con qualcosa che incredibilmente riesce a fare più schifo di prima
L'eventuale titolo in uscita quest'anno tecnicamente non si discosterà più di tanto da Let's GO e SwSh.
Il motore grafico alla fine è quello e vista la qualità di Game Freak e i tempi di sviluppo mi sembra irrealistico sperare in passi avanti importanti (intendo sempre lato tecnico).

È da quindici anni che ad ogni giro diciamo " stavolta hanno imparato ed ascolteranno i feedback", poi se ne escono con qualcosa che incredibilmente riesce a fare più schifo di prima
la verità è che un conto sono i feedback un conto sono le cose "concrete" fintanto hanno recensioni con voti altissimi su giochi sotto standard medi ma giustificate dal fatto "è comunque meglio del precedente capitolo" tecnicamente parlando e le vendite volano chi glielo fa fare di "sforzarsi" per migliorare?

fanno il compitino, prendano il loro 8/9, vendano milioni di copie e no nsi sono sbattuti manco per il cazzo....chi voleva pkmn lo ha e l'utente che si lamenta è uno stronzo che non capisce un cazzo

Diamante e Perla sono i titoli che hanno incrementato la popolarità del brand fino a renderlo il primo al mondo.
Se cannano in toto a sto giro la vedo male :asd: tantissimi fan hanno iniziato da questo titolo e lo ricordano con affetto. Già coi remake di terza hanno toppato clamorosamente, con questo il rischio è anche maggiore.

Io non mi aspetto nulla, sono già deluso.

L'eventuale titolo in uscita quest'anno tecnicamente non si discosterà più di tanto da Let's GO e SwSh.
Il motore grafico alla fine è quello e vista la qualità di Game Freak e i tempi di sviluppo mi sembra irrealistico sperare in passi avanti importanti (intendo sempre lato tecnico).

Io me li aspetto, li hanno sempre fatti fra un capitolo e l'altro

ORAS per dire era molto più pulito di XY

Hanno spostato di un giorno a causa dello state of play

noto che aleggia uno spirito di positività qui ... :asd:

Incrociamo cmq le dita ..non si sa mai...sperare non costa nulla

Io me li aspetto, li hanno sempre fatti fra un capitolo e l'altro

ORAS per dire era molto più pulito di XY
Che possa essere più pulito sono d'accordo con te, ma ho letto di aspettative per esempio lato telecamera o level design. Su queste sono piuttosto scettico.

Diamante e Perla sono i titoli che hanno incrementato la popolarità del brand fino a renderlo il primo al mondo.
Se cannano in toto a sto giro la vedo male :asd: tantissimi fan hanno iniziato da questo titolo e lo ricordano con affetto. Già coi remake di terza hanno toppato clamorosamente, con questo il rischio è anche maggiore.

Io non mi aspetto nulla, sono già deluso.
Sicuro? Ogni gen la gente se ne esce con "questa gen fa schifo" poi passano gli anni e queste diventano le migliori gen di sempre :rickds:

Adesso si è arrivata a "la 5° generazione è la best evah" quando poi all'uscita è stato un "schifo totale"

la verità è che un conto sono i feedback un conto sono le cose "concrete" fintanto hanno recensioni con voti altissimi su giochi sotto standard medi ma giustificate dal fatto "è comunque meglio del precedente capitolo" tecnicamente parlando e le vendite volano chi glielo fa fare di "sforzarsi" per migliorare?
Un minimo di mentalità imprenditoriale, ma ovviamente sono dei barboni o non ci arrivano.
Qualunque titolo su switch ha numeri che obliterano qualunque titolo simile uscito sulle precedenti console e il "grande debutto" su "home console" (per modo di dire ma così si blaterava) e i pokemon a malapena hanno battuto dei titoli da ds. Purtroppo hanno tutto fuorché floppato ma potevano fare molto di più.

Sicuro? Ogni gen la gente se ne esce con "questa gen fa schifo" poi passano gli anni e queste diventano le migliori gen di sempre :rickds:

Adesso si è arrivata a "la 5° generazione è la best evah" quando poi all'uscita è stato un "schifo totale"
Bhe non che Pokemon prima non fosse popolare, però D/P hanno sancito definitivamente la popolarità del brand uscendo su una delle console più vendute e famose di tutti i tempi e introducendo importanti feature per l'online come il GTS. Inoltre c'è stato un periodo che ricordo bene in cui si parlava ovunque di leaks, fanart spacciate come vere... C'era il boom di serebii, pokemon millennium et similia, ne parlavano tutti all'epoca, molto più rispetto alla terza, a causa dell'avvento più massicio di internet, forum etc.
Per me non è la gen migliore, preferisco la 5a in particolare Nero 2 :sisi: Dico solo che, secondo me, la quarta gen è forse la più importante per il brand dopo la storica prima gen

ho una paura fottuta che ci si becca copy/paste di Spada/Scudo... o di Let's Go.

Un minimo di mentalità imprenditoriale, ma ovviamente sono dei barboni o non ci arrivano.
Qualunque titolo su switch ha numeri che obliterano qualunque titolo simile uscito sulle precedenti console e il "grande debutto" su "home console" (per modo di dire ma così si blaterava) e i pokemon a malapena hanno battuto dei titoli da ds. Purtroppo hanno tutto fuorché floppato ma potevano fare molto di più.
la mentalità imprenditoriale c'è tutta ed è che vendano come il pane, perchè sbattersi senza aver certezze di aumentare le vendite e quindi i ricavi?

fintanto venderanno bene che gl ifrega di adeguarsi agli altri? hanno pkmn, leader del loro settore, vendite e critica li premia che gli frega....fai che un titolo floppi pesantemente e venga stroncato e allora si che vedremo il salto generazionale

Per me il discorso "facciamo il compitino, tanto vendiamo comunque" non varrà per sempre.
Pokèmon è un brand che attualmente punta più sul merchandise, sulle app online, sulle carte e sull'anime. Ai videogiochi main viene data sempre meno importanza e reggono più per l'effetto nostalgia che per altro, che non può durare all'infinito.
Credo che potranno reggere ancora qualche botta, ma poi dovranno cambiare rotta. Più per la loro reputazione che per le vendite.

Il fatto che si sono trasferiti negli edifici Nintendo mi rende fiducioso per il futuro. Magari Nintendo vuole assicurarsi della qualità dei giochi che sfornano, ma è una cosa ancora recente, gli effetti su questo capitolo per me saranno minimi. Felice di essere smentito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro