Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
vabè per la data di silksong amche un mini partner è sufficiente :sisi:
 
Un tizio a caso su 4Chan che scrisse dello Xenoblade Direct a poche ore dall'annuncio :asd:

Tutto il resto è stata una corsa alla rinfusa per mettersi una medaglia al collo
Nope, parlò di uno story trailer nel direct :asd:
Mi pare la Pearce e Handerson, non ricordo bene i nomi :asd:
 
Niente come quello che ti rimane in mano quando scade l'affitto :trollface:
Mi rimane l'averci giocato :asd:

E quando e se il gioco uscirà dal gp potrò comprarlo scontato e giocarlo anche in portatile sul letto grazie a Xcloud :ahsisi:
 
 
RDR2 è vociato da tanto tempo e da fonti decisamente solide. Non è chiaro che forma prenderà, ma è plausibile sia in locale.
Persona (3-4-5) si sa da tipo un anno che arriverà multipiatta su tutte le piattaforme... Non so se MS abbia pagato per dilazionare l'annuncio, ma non credo. Semplicemente N se lo annuncerà per sé stessa così da avere una maggiore diffusione dell'annuncio (soprattutto per il Giappone).
 
Non esiste altro modo
Si, non esiste altro modo.
Se non su schermo. :sisi:
Dal post 3DS ormai il concetto di portatile, e relativi giochi portatili, è morto per me, infatti le precedenti console Sony e Ninty ancora adesso me le godo in portabilità, al contrario Switch non mi viene manco il desiderio, a meno di giochi specifici che usano il touch. Il concetto di giochi semplicemente home ma giocati sul letto me lo fanno afflosciare. :sadfrog: A quel punto tanto vale spararmelo sullo schermo grande e tanti saluti. Quanto mi mancano le solo portatili e loro modo specifico di fare giochi. Altri tempi, come quando c'era l'E3 :sadfrog:
 
 
Ci vediamo a Settembre :stress:
ma no, non c'è fretta, anzi a settembre mandano Aonuma a fare un video di 10 secondi con pliz andestend aghein, due frame di Zelda e siamo a posto fino all'uscita della prossima console, di cui diventa titolo di lancio :asd: sto esagerando ma questi ne sarebbero capaci.

scenari apocalittici a parte, lo dicevo da tempo che la comunicazione Nintendo stava tornando quella pre Switch per "qualità", solo un gruppo di decerebrati poteva pensare di utilizzare nuovamente la formula dei partner showcase dopo il sollievo generale per esserceli tolti dalle palle. Almeno ci siamo noi tolti dalle palle la solfa per la quale loro agiscono sempre nello stesso modo... eh si vede.
 

quante cavolate.
Il materiale per fare un eccellente Direct, dopo quello meh di gennaio peraltro, c'erano tutte. Perché Zelda non si poteva vedere? Metti un trailer di 15 secondi e il titolo e hai già sbancato. Poi evitavi il direct di Xeno 3 e mettevi nel Direct generale parte di quel materiale (a margine pubblicavi un video a integrazione), ci sono Splatoon 3 e Pokemon da far vedere.

Solo così veniva fuori un Direct epico.
 
quante cavolate.
Il materiale per fare un eccellente Direct, dopo quello meh di gennaio peraltro, c'erano tutte. Perché Zelda non si poteva vedere? Metti un trailer di 15 secondi e il titolo e hai già sbancato. Poi evitavi il direct di Xeno 3 e mettevi nel Direct generale parte di quel materiale (a margine pubblicavi un video a integrazione), ci sono Splatoon 3 e Pokemon da far vedere.

Solo così veniva fuori un Direct epico.

?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top