Niente come quello che ti rimane in mano quando scade l'affittoA parte che col Cloud me lo posso giocare in portatile, ma tra 60€ e niente scelgo niente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente come quello che ti rimane in mano quando scade l'affittoA parte che col Cloud me lo posso giocare in portatile, ma tra 60€ e niente scelgo niente![]()
Nope, parlò di uno story trailer nel directUn tizio a caso su 4Chan che scrisse dello Xenoblade Direct a poche ore dall'annuncio
Tutto il resto è stata una corsa alla rinfusa per mettersi una medaglia al collo
Mi rimane l'averci giocatoNiente come quello che ti rimane in mano quando scade l'affitto![]()
SiMa veramente state dando per scontato Red Dead Redemption 2?![]()
Con che coraggio vi giocate le cose in portatile.Ma con che voglia vi giocate i Persona su home
Non esiste altro modoCon che coraggio vi giocate le cose in portatile.![]()
Non ti va di pagare le cose ?A parte che col Cloud me lo posso giocare in portatile, ma tra 60€ e niente scelgo niente![]()
Si, non esiste altro modo.Non esiste altro modo
ma no, non c'è fretta, anzi a settembre mandano Aonuma a fare un video di 10 secondi con pliz andestend aghein, due frame di Zelda e siamo a posto fino all'uscita della prossima console, di cui diventa titolo di lancioCi vediamo a Settembre![]()
Questa è la viaCon che coraggio vi giocate le cose in portatile.![]()
Calma... che con WiiU/3DS avevamo un Direct al mese quasiscenari apocalittici a parte, lo dicevo da tempo che la comunicazione Nintendo stava tornando quella pre Switch per "qualità"
Ricomincia l'incubo dei partner showcase, pensavo ce li fossimo tolti dalle palle![]()
quante cavolate.
Il materiale per fare un eccellente Direct, dopo quello meh di gennaio peraltro, c'erano tutte. Perché Zelda non si poteva vedere? Metti un trailer di 15 secondi e il titolo e hai già sbancato. Poi evitavi il direct di Xeno 3 e mettevi nel Direct generale parte di quel materiale (a margine pubblicavi un video a integrazione), ci sono Splatoon 3 e Pokemon da far vedere.
Solo così veniva fuori un Direct epico.