Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
ho paura che RE switch, che poteva pure essere più di una idea, sia passato, all'inizio dovevano lavorare su mhr, tutte le versioni, poi reVIII è diventato la priorità, poi gli aggiornamenti next, in un modo o nell'altro è sparito dai radar, non essendoci mai stata una dichiarazione ufficiale al riguardo che sia stato accantonato o addirittura cancellato non mi stupirebbe.

Secondo me RE non è mai esistito
Outrage (che stando alle varie fonti convolute poteva essere un nome in codice per Revelations3) è esistito
y04jzzuve8061.jpg

Ndzaza: qui è riportato Outbreak erroneamente, ma gli ideogrammi sono アウトレイジ (Outrage)

Quindi qualcosa che collima con il rumor di Dusk esiste (quella nell'immagine è una parte del CapcomLeak confermato autentico dalla stessa Capcom).
Da capire se Dusk avesse capito correttamente, e (soprattutto) se il progetto esiste ancora.

Da come è descritto Prime sembra più un remake che un remaster, mentre a quanto pare avremo anche Prime 2 e 3 ma in una forma più "contenuta", come dei remaster di alto profilo (?).

Sign me in :hype:

Però kaiser, datemi sto main direct massimo a Luglio, gneafò più :bruniii:

kam.png

kanyewest-yeahright.gif

Outrage (che stando alle varie fonti convolute poteva essere un nome in codice per Revelations3) è esistito
y04jzzuve8061.jpg

Ndzaza: qui è riportato Outbreak erroneamente, ma gli ideogrammi sono アウトレイジ (Outrage)

Quindi qualcosa che collima con il rumor di Dusk esiste (quella nell'immagine è una parte del CapcomLeak confermato autentico dalla stessa Capcom).
Da capire se Dusk avesse capito correttamente, e (soprattutto) se il progetto esiste ancora.
il fatto è che la lista si è poi rivelata veritiera, l'unica cosa che non è mai cicciata fuori è questo progetto su switch, mancando conferme ufficiali, per uello che ne sappiamo noi, potrebbe essere anche stata solo una idea poi non andata mai in porto.

o semplicemente accantonata a tempo indefinito

sicuramente fa' strano che praticamente tutti i progetti siano usciti ma di questo non si sia saputo mai nulla

A Luglio potrebbero annunciare PrimeHD per Novembre. La speranza vive my friend.
Non ci casco più. Il trucco ormai è non aspettarsi nulla. :sisi:
Ci vorrà un po' di abitudine a ridimensionare questo periodo dell'anno.

A me attualmente importa soltanto l annuncio della data di Mario+Rabbids 2.
Spero che nel direct di domani ci sia

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Si, non esiste altro modo.
Se non su schermo. :sisi:
Dal post 3DS ormai il concetto di portatile, e relativi giochi portatili, è morto per me, infatti le precedenti console Sony e Ninty ancora adesso me le godo in portabilità, al contrario Switch non mi viene manco il desiderio, a meno di giochi specifici che usano il touch. Il concetto di giochi semplicemente home ma giocati sul letto me lo fanno afflosciare. :sadfrog: A quel punto tanto vale spararmelo sullo schermo grande e tanti saluti. Quanto mi mancano le solo portatili e loro modo specifico di fare giochi. Altri tempi, come quando c'era l'E3 :sadfrog:
Ma P5 infatti non lo definirei proprio gioco DA HOME

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ma perché cosa?evidentemente faranno altro a luglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro