Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,802
io vorrei di nuovo farvi riflettere su come staremo giocando nel periodo in cui uscirà questo gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tragedia è che non sono più bravi neanche dove lo erano fino a ieri, è questo il punto.Raga ma va bene l'arretratezza un paio di palle, qui è come se GF si fosse fermata nella preistoria videoludica, non è arretratezza alla from software, qui pare di guardare dei crossgen PS2/PS3.
Il livello tecnico è veramente agghiacciante, ed io non mi spiego neanche il perché. Chi cavolo ci lavora lì dentro? Come è possibile che i loro prodotti facciano così schifo?
Non le ha caricate.![]()
Sempre grandi texture mi dicono
Assurdo che questo giri su Switch e ZA sia così brutto, boh.Vabbè’ bro tu non li dai neanche a chi fa le cose bene…
![]()
non è coraggio è consapevolezza che con il minimo si portano i milioni a casa.Dovete apprezzare il coraggio di presentarsi con 'sta roba.
e poi tutti a sganciare i 60€ insieme a lui peròe come ogni anno avremo Naetle vs tutti XD
e poi tutti a sganciare i 60€ insieme a lui però![]()
Questa cosa è un po' un falso mito però, queste oscenità le compra la massa e chi adora visceralmente la serie. Qua qualcuno c'è, ma io per esempio Arceus me lo sono goduto e questo l'ho tolto dalla lista desiderie poi tutti a sganciare i 60€ insieme a lui però![]()
Questo engine è da buttare in toto![]()
Sempre grandi texture mi dicono
Ma Cor caxxo a sto giro.e poi tutti a sganciare i 60€ insieme a lui però![]()
?Ma il remake di Nero e Bianco era tutta fuffa o ci sono ancora possibilità?
Provato, non mi è piaciuto, linciatemiSparatevi cassette Beasts, il vero Pokémon![]()
io non compro un gioco pokémon da non so più neanche dire l'anno, la mia purezza non è in discussioneQuesta cosa è un po' un falso mito però, queste oscenità le compra la massa e chi adora visceralmente la serie. Qua qualcuno c'è, ma io per esempio Arceus me lo sono goduto e questo l'ho tolto dalla lista desideri
NoDetto ciò, nel famoso tera leak si parlava di un nuovo leggende già nel 2023, questo sembra chiaramente un progetto preso e ripreso ripetutamente….
A tratti raffazzonato;
Questo non è ciò che nintendo ha chiesto, non è ciò che il mondo si aspetta dopo le scuse ufficiali di nintendo post scarlatto e violetto.
Ho l’impressione, a tratti speranza, che questo è chiusura con il passato e poi gen 10, switch 2 e tutto diverso, sicuramente migliore, forse non al passo con i tempi (perchè sempre GF sono)
Certo, magari nei prossimi trailer scopriremo che quella che vediamo è solo la prima ora di gioco, e poi succederà qualcosa che cambierà completamente lo scenario. Oppure capiremo il motivo per cui i Pokémon si trovano sui tetti o in città.Ma io aspetterei a dire che sono buttati in mezzo cosi, dove non ci sono problemi con la natura ecc..
Perché nel trailer si vede Zygarde cane che scruta da lontano la città, e ci sono le cellule in giro.
Zygarde é il pkmn che protegge l'equilibrio dell'ecosistema