Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Polmo pensando al discorso di settimana scorsa del direct estivo post direct odierno e soprattutto Nintendo Calendario sai che un direct a luglio come non succede da anni me lo aspetto
Tutto dipende da quanto dropperanno settimana prossima. Magari Kirby Planet Robobot sarà 2026 :sard:

Recuperato ora.

Sarà che avevo aspettative basse ma ho trovato l'evento assolutamente gradevole.

A parte il nuovo Rhythm Heaven mi hanno colpito Witchbrook e The Eternal Life of Goldman.

E poi vabbè sua maestà Metroid Prime 4 Beyond. Che bellezza (intorno al minuto 2.20 poco prima che si veda la morfosfera c'era un atmosfera fantastica...)! Spettacolo anche l'abilità Psiche e l'ultima suit molto intrigante.

Peccato la non data ma magari la comunicheranno next week.

P.s. il sistema delle Digital card sembra fatto piuttosto bene.

P.s.2. appena la mettono sul play store mi scarico Nintendo Today.

Che bello il beat em up marvel con Nova anni 90 capellone. Che bello metroid(bellissimo), che bello raidou che ritorna. Begli annunci, anche se non l'ho visto per intero.

Che bello... Già i primi problemi con l'app.. quando dice che devo cliccare su "seleziona questa persona", dopo aver cliccato non succede nulla :facepalm:
Post automatically merged:

Ok.. risolto :lol:

Ho il terrore che la nuova funzionalità di virtual game card sia solo un modo per addolcire la pillola quando diranno che la libreria digital Switch 1 non sarà portata sulla 2 (quindi perdiamo account ecc) ...

Ho il terrore che la nuova funzionalità di virtual game card sia solo un modo per addolcire la pillola quando diranno che la libreria digital Switch 1 non sarà portata sulla 2 (quindi perdiamo account ecc) ...
È dal 2020 che ripetono che account giochi e acquisti saranno legati ad un account che ci porteremo da qui fino alle future console con continuità, hanno pure parlato di retrocompatibilita digitale :asd:

Ieri avevo visto i divanisti furiosi per le digital game card, fino a ieri non sapevo nemmeno che si potesse giocare con due console con lo stesso gioco contemporaneamente :asd:. Mi sa che così saltano un po’ di schemi ponzi.

Ieri avevo visto i divanisti furiosi per le digital game card, fino a ieri non sapevo nemmeno che si potesse giocare con due console con lo stesso gioco contemporaneamente :asd:. Mi sa che così saltano un po’ di schemi ponzi.
Ma la cosa divertente è che questo sistema è una cosa separata, non dovrebbe andare a sostituire lo sharing sullo stesso profilo su più console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro