- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,171
Si, Colosseum lo do per certo, XD invece a FebbraioIn teoria sì. Nel senso T8 ha avuto un ottimo lancio, e poi un calo vistoso, stanno cercando di riportarlo su ma non credo richieda il pieno personale. L'unica roba che mi rende potenzialmente scettico su un Pokken ora è... Tekken8... Mi aspetto che arrivi su SWC2 a breve (magari proprio al Direct ora o pre TGS), e penso che l'idea sia di spingerlo per bene. Pokken e Tekken si accavallarebbero abbastanza a livello percettivo. Ma nulla vieta magari un teaserino per l'anno dopo.
Anche Snap sarebbe un gradito ritorno.
Ah dimenticavo: c'è roba per il NSO che ci aspettiamo venga annunciata qui? Colosseum?

A proposito, ZA sarà giocabile alla Gamescome, quindi mi aspetto anteprime anche a breve per il gioco, so che molti puntano ad un ottobre come data, ma visto quanto ci sta mettendo Nintendo a fare un direct, non escludo che ZA cada proprio a Settembre, questo permetterebbe di distanziare meglio anche i titoli Switch 1 cross-gen, sarebbe stato strano avere due mesi collegati cross-gen quando si ipotizzava Ottobre per Pokémon e uno tra settembre e novembre per Prime 4.