Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
e c'è chi pensava a BG3 :rickds:
non è pronto neanche ER mostrato al direct di aprile
bello katamari però, c'è anche per switch 1 vero?
Solo switch 1 in realtà come versione, con tutti i miglioramenti del caso nel giocarselo sulla 2.

e ci stavano molti contraritati verso il mio messaggio quando settimane fa feci la frecciatina di postare una switch wii u inpolverata, mica colpa mia se questa è la NW2 situation.:facepalm:
va bhe si aspetta settembre per fare le vere somme.
per parcondicio ho sostenuto la stessa situazione per anni pure di PS5:asd:

Però ecco, stranissima l'assenza di ER e FF7R, me lo aspettavo con data.

Per il resto gli annunci third importanti ci saranno tra un mese e mezzo.

Incomprensibile a livello comunicativo scegliere di fare un direct come questo.
E comunque avrebbero dovuto chiamarlo mini per ridimensionare le già bassissime aspettative.

Dai si prende Persona 3 se e quando dovesse trovarsi a un prezzo decente, altrimenti si recupera pure quello su PS5 (come praticamente tutta la roba presentata oggi) e via.
Square Enix ormai distributore automatico di giochi pixelosi talmente uguali tra di loro che secondo me li confondono pure loro. Per lo meno Eliot sembra interessante a livello di gameplay...

Tutta roba da catalogo.
Buono Monster Hunter Stories che ha adesso ha un look non chibi, Chronos mi sembra interessante ma tutto il resto è roba che "meglio un gioco in più che uno in meno".
Pac Man 3D ancora se lo filano? Katamari?
Final Fantasy VII Remake niente e Square Enix propone due giochi 2D a cui poi si aggiungerà Dragon Quest 1+2 sempre in grafica HD/2D.
25 minuti rubati a Tears Of Kingdom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro