Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
capisco la delusione, ma sparare a zero su 2 titoli decenti nn mi pare giusto sinceramente
Post automatically merged:
Dai oggettivamente quanti diamine di HD-Pixel giochi ha fatto uscire Square negli ultimi anni?
Ma progetti "minori" alla Crisis Core o Birth By Sleep sono ancora capaci di farli o deve essere tutto pixeloso con la stessa identica direzione artistica?

Un pelo catastrofisti regà. E' un partner, si sa che sono eventi terziari.

Pazientate 1 mese e mezzo (circa), preparatevi a roba su KirbyAR (visto che sarà in tedeschia) e vedrete che la ciccia grossa arriverà.
Ma non catastrofici zaza. Non avrei preso switch 2 al lancio e non mi considererei un felice acquirente.
Semplicemente che in un partner devi mostrare i nuovi partner . E l’assenza di ff VII e elden non puoi dirmi che sono giustificabili.
Aggiungiamo che abbiamo avuto due giochi mobile non è una cosa bella da vedere.
Immaginati di vedere plani vs zombie su ps suvvia

Secondo me hanno proprio sbagliato il lancio Della console, doveva uscire a fine anno e con piu' roba.. Cosi veramente boh, ti cadono le balls per la pochezza di roba che ce.. E ce sempre da aspettare, aspettare, aspettare per poi vedere giochi di 3-4 anni fa quando va bene e pregare che non facciano minkiate coi first
Ma posticiparla per cosa?
anche solo Nintendo ci ricoprirà ogni mese, giusto agosto è un filo scoperto con solo un titolo Digitale ed espansione

Comunque speravo davvero di togliermi dalle palle Hyrule Warriors a settembre... ora rischia di essere lui il titolo di ottobre o novembre.

Il trailer di Chillin’ by the fire è incredibile. :rickds: Un minuto e mezzo! Ha avuto più spazio di quasi tutti gli altri giochi. Il presentatore che spiega che devi asciugare la legna prima di metterla sul fuoco, i marshmallows, i faccioni distorti in cam, le “interesting conversations”, i “fuochi d’artificio” per l’atmosfera... Ero senza parole.
Il crepitio della legna comunque sembrava molto curato. 15 euro.
temo perché unico gioco dove si vedeva bene la funzionalità della telecamera

Me lo immaginavo che a sto giro mettevano robaccia, hanno lanciato switch 2 ma di roba grossa terze parti manco l ombra, l'hanno potenziata ma fateci vedere almeno quello che può fare....per i 2D basta la prima switch

un po’ deluso, più che altro, tanti giochi sono usciti da un po’ di tempo, tipo i due Yakuza, forse dovevano annunciali in un altro contesto. Persona 3 e non Metaphor, boh, anche i RE spariti, mi aspettavo qualcosina. Anche la data di ER nada, secondo me lo spostano al 2026 a sto punto. Aspettiamo il direct di settembre.

Mi mancava un pò di nintendoom
A sto punto la strategia del lancio in tre fasi potrebbe essere veritiera. O forse hanno fatto tutto questo per spingere DK, spingerlo come i pazzi e rilanciare ulteriormente l'IP, con tutto il lato non gaming correlato: parco avventure, film e merchindising
Tanto chi non ha comprato ER su ps4 come me, aspetta un altro mese sereno e via dicendo per quei titoli già usciti, di certo non me li compro ora perché hanno fatto questo direct

Su BG3 capisco (ma è in sviluppo, sereni).

Sugli altri 2:
Esistono. Ma 1) E' R* (ed è capace di annunciarlo domani con un tweet a cazzo). 2) Atlus opera per vie incomprensibili. Metaphor arriverà, evidentemente danno la precedenza a Persona e centellinano tutto.

comunque, visto che parliamo di giochi vecchi, ma che vorrei ri giocare in portatilità, mi aspettavo almeno un re, per quello che mi riguarda vorrei una tappa di avvicinamento verso re 9 piu sensato, abbiamo già qualche titolo della saga, ora mi aspetterei re2 remake, 3 remake e il 4, per passare dal VII e al village (non quella roba in cloud) per arrivare in una data non troppo lontana dal rilascio di re 9, che spero un giorno di vedere anche dalle parti di switch 2.

che arriveranno i titoli non ho dubbi, è solo che se ritardi tanto poi tra 3 anni giocheremo a giochi che oggi hanno già 3 o 4 anni sul groppone

posticipare switch 2? ma se è uscita in ritardo di almeno 2 anni :asd:

rimandiamola n'antro po
Post automatically merged:

io il testo lo comprendo benissimo
e allora di dove mi sono lamentato dei gacha dato che a rigor di logica l'unico che si lamenta dei videogiochi sei te con i souls , per cui git gud

Ma posticiparla per cosa?
anche solo Nintendo ci ricoprirà ogni mese, giusto agosto è un filo scoperto con solo un titolo Digitale ed espansione
avrei detto settembre però concordo :asd:
non aspettarsi nintendo mensile è da folli. e a noi va di lusso che con zaza sappiamo già che esce come shadowdrop a settembre
per me il problema di sto direct è l'assenza dei partner con data e l'essere contenti di giochi mobile come titoli importanti per switch 2.
abbiamo avuto splatoon raiders come annuncio random da una parte e plant vs zombie e Octopath mobile nella stessa conferenza.
reputo difendibile tutto ma non questo

Comunque speravo davvero di togliermi dalle palle Hyrule Warriors a settembre... ora rischia di essere lui il titolo di ottobre o novembre.
:asd: Acqua.

e allora di dove mi sono lamentato dei gacha dato che a rigor di logica l'unico che si lamenta dei videogiochi sei te con i souls , per cui git gud

avrei detto settembre però concordo :asd:
non aspettarsi nintendo mensile è da folli. e a noi va di lusso che con zaza sappiamo già che esce come shadowdrop a settembre
per me il problema di sto direct è l'assenza dei partner con data e l'essere contenti di giochi mobile come titoli importanti per switch 2.
abbiamo avuto splatoon raiders come annuncio random da una parte e plant vs zombie e Octopath mobile nella stessa conferenza.
reputo difendibile tutto ma non questo
Octopath 0 NON è il gioco mobile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro