- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,717
Per passare l'oretta consiglio caldamente di spararsi la hit dell'estate 2025
Mamma mia che bella sta canzone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per passare l'oretta consiglio caldamente di spararsi la hit dell'estate 2025
Oh, io non vedo l'ora di giocarlo da quando mi hanno detto che dura 20/30 ore.Uffa però monkey island 1 2 3 me li aspettavo
Post automatically merged:
Mah oddio, parliamo pur sempre di integrade, chi è che aspettava la versione switch 2 per giocarlo?? Manco fosse il rebirth
Manco quella in realtà. Ragebound gira a 30 FPS e Shinobi ha un aliasing schifosissimo. Manco si son degnati di fare l'upgrade per la 2Me lo immaginavo che a sto giro mettevano robaccia, hanno lanciato switch 2 ma di roba grossa terze parti manco l ombra, l'hanno potenziata ma fateci vedere almeno quello che può fare....per i 2D basta la prima switch
soprattutto per Hyrule Warriors immaginoVedo che sono l'unico uscito soddisfatto![]()
Al di là dei contenuti, per me il vero problema sono le Game-Key Card, un vero e proprio disincentivo all'acquisto del fisico.Vedo che sono l'unico uscito soddisfatto![]()
Gli Yakuza Kiwani però mi pare costino 60€ peró, possibile?Per la serie “porting vecchi overprezzati1!1h”, Dragon Ball SZ costa 10€ in meno che sulle altre e avrà l’upgrade gratuito se si prende fisico per Switch 1
in parte anch'io. era possibile uscissi dal direct a mani vuote, invece ho visto in Elliot un gioco da tenere d'occhioVedo che sono l'unico uscito soddisfatto![]()
Non credo, il primo per switch costa 20€Gli Yakuza Kiwani però mi pare costino 60€ peró, possibile?
Quelli che non hanno ancora una switch 2, ma la compreranno in futuro.Ma c'è veramente qualcuno che avrà il coraggio di giocarsi DBSZ su Switch 1.![]()
Gli Yakuza Kiwani però mi pare costino 60€ peró, possibile?
Terribile direct.
So che è un partner direct, ma ho veramente pochissimi motivi per prendere una Switch 2 ad oggi
Faccio solo notare come è un continuo dire di pazientare e rimandare al mese successivo per il direct salva tuttoUn pelo catastrofisti regà. E' un partner, si sa che sono eventi terziari.
Pazientate 1 mese e mezzo (circa), preparatevi a roba su KirbyAR (visto che sarà in tedeschia) e vedrete che la ciccia grossa arriverà.