Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Uffa però monkey island 1 2 3 me li aspettavo
Post automatically merged:

Mah oddio, parliamo pur sempre di integrade, chi è che aspettava la versione switch 2 per giocarlo?? Manco fosse il rebirth
Oh, io non vedo l'ora di giocarlo da quando mi hanno detto che dura 20/30 ore.
E poi mica si può iniziare dal secondo capitolo.

Me lo immaginavo che a sto giro mettevano robaccia, hanno lanciato switch 2 ma di roba grossa terze parti manco l ombra, l'hanno potenziata ma fateci vedere almeno quello che può fare....per i 2D basta la prima switch
Manco quella in realtà. Ragebound gira a 30 FPS e Shinobi ha un aliasing schifosissimo. Manco si son degnati di fare l'upgrade per la 2 :asd:

L'unica cosa interessante che ho visto è stata Monster Hunter Stories 3..... E io non ho Switch 2 :asd:
Per il resto ho visto solo la sagra delle GKC :trollface:

Vedo che sono l'unico uscito soddisfatto :unsisi:
Al di là dei contenuti, per me il vero problema sono le Game-Key Card, un vero e proprio disincentivo all'acquisto del fisico.

Non compro giochi in questo formato, c'è poco da fare. Restano le versioni digitali, ma non mi vedo ancora a comprare una versione digitale a prezzo pieno.

Recuperato tutto adesso, non mi sono perso nulla, però sono contento per Dragon Ball, era uno dei pochi third che aspettavo. A Novembre lo comprerò assolutamente, in portable è la cosa che volevo giocare di più.

Per la serie “porting vecchi overprezzati1!1h”, Dragon Ball SZ costa 10€ in meno che sulle altre e avrà l’upgrade gratuito se si prende fisico per Switch 1

Ma normale la carrellata di latte Porting, sarebbe stupidi non farli, l'importante è vedere anche novità come Elliot, Katamari, Octopath, Monster Hunter, il gioco dei falò che riscalda i nostri cuori.
Anche se non è stato il massimo, si aspetta domani alle 15

alla fine ho visto lo show case, non in diretta, quindi in full hd rilassato sul divano e sapendo che aveva fatto schifo. alcune considerazioni:

1. capisco il voler tenere i third "importanti" per un main Direct, ma a questo punto curiamo meglio le tempistiche! è dal 2 Aprile che gran parte della line up è già annunciata, dopo 4 mesi (aprile, maggio, giugno e luglio) uscirsene con un directino così è semplicemente CATTIVISSIMA comunicazione.

2. un modo per salvare un directino del genere poteva essere qualche shadowdrop (anche minore) interessante. invece non c'è manco quello. manco un gioco third per l'NSO GC (e si poteva fare tanto, un qualsiasi RE, Killer 7, Viewtiful Joe, Sega Soccer Slam, Virtua Striker 3 ver. 2002, ecc.)

3. upgrade Switch 2: anche qui si poteva fare tanto, Bayonetta 3, Astral Chain, No More Heroes, MH Rise, veramente veramente tanto. ma anche banalmente Rocket League a res più alte e/o 120fps. e invece nada

4. finito il rant ed analizzando quanto mostrato devo dire che MHS3 mi è piaciuto. gli Octopath (ok, uno non lo è) sicuramente belli, ma cominciano a diventare un po' ridondanti. Cronos mi ha stupito molto e devo dire che avevo letto brutte cose su come gira Outlaws e invece visto su YouTube e non in diretta era di tutto rispetto (peccato solo che il gioco mi attiri ZERO, e in tal senso metterlo qui piuttosto che in un main testimonia che anche Nintendo ci crede zero). bene per Sparking Zero, Fifa, Madden, ecc, i pochi third importanti mostrati hanno convinto tecnicamente ma non sono proprio la roba che volevo. Chiaramente uno o due fifa a gen me li sparo, e probabilmente FC26 lo prenderò esattamente come presi il primissimo fifa su switch

voto finale: 4-

salvano da un 2 o un 3 letteralmente Mh, Square e Cronos.

ah, HW sembra abbastanza carino. again, non l'esclusiva che bramo, qualcosa che compro e giochicchio con medio entusiasmo e a cervello spento, thats it

ah ovviamente bene anche p3r e kiwami 2 (già finito, ma lo ricompro, sega e Yakuza vanno finanziati SEMPRE)

Terribile direct.

So che è un partner direct, ma ho veramente pochissimi motivi per prendere una Switch 2 ad oggi

Ma meglio cosi...ci fanno risparmiare :asd:

Un pelo catastrofisti regà. E' un partner, si sa che sono eventi terziari.

Pazientate 1 mese e mezzo (circa), preparatevi a roba su KirbyAR (visto che sarà in tedeschia) e vedrete che la ciccia grossa arriverà.
Faccio solo notare come è un continuo dire di pazientare e rimandare al mese successivo per il direct salva tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro