Hype Nintendo Direct | Zelda Direct DOMANI alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
avevo letto che gli sviluppatori davano come problematico il porting su switch 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gioco gira in UE5 e switch 2 ha dato già prova di riuscire a fargli girare, con compromessi ma riesce a farcela. Presumo quindi che magari si saranno presi più tempo per ottimizzarlo, mettici poi che non sono un team grosso ed esperto del motore e alla fine il porting avrà richiesto più del tempo del previsto. Dalla mia sono curioso della ricezione su switch, capace che possa vendere bene pure sulla piattaforma grazie al genere e alla nomea che si porta avanti da un anno e mezzo a questa parte.

Il gioco gira in UE5 e switch 2 ha dato già prova di riuscire a fargli girare, con compromessi ma riesce a farcela. Presumo quindi che magari si saranno presi più tempo per ottimizzarlo, mettici poi che non sono un team grosso ed esperto del motore e alla fine il porting avrà richiesto più del tempo del previsto. Dalla mia sono curioso della ricezione su switch, capace che possa vendere bene pure sulla piattaforma grazie al genere e alla nomea che si porta avanti da un anno e mezzo a questa parte.

Ma anche secondo switch 2 riesce a farlo girare senza problemi, però non vorrei che appunto essendo un team piccolo lascino perdere la conversione su switch 2 e si concentrino totalmente in un nuovo progetto.
Spero di no ovviamente, per chi non l ha giocato sarebbe fantastico su switch.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TLS, Pandora e Xeno, ho ancora le monete del club Nintendo, che ricordi.
Pandora vorrei giocarlo prima o poi, ma ha sempre quella meccanica che odio visceralmente che è il tempo, per Zelda ce l'ho fatta, per altri mhmhmh...

Pagine addietro ho letto Metroid 6
dragon ball z db GIF

Xenoblade, pandora e The last story tutti giocati al tempo, il trio jrpg sganciato di prepotenza da Nintendo.
I primi due molto apprezzati, il terzo un poco meno ma non malvagio

No intendo proprio il Brasile. L'agenzia di rating brasiliana. :asd:
Ahhh perdonami, non ripensavo a questa cosa di qualche mese fa :rickds:
Beh quello si ma credevo ci fossero altri rumor riguardo proprio a questo direct e non "esiste, quindi prima o poi lo annunciano ed è papabile pure ora" :asd:

Il doppio Direct è una risposta a GTA6, ovvio che il gioco di Rockstar farà sfaceli, ma il messaggio che vuole mandare Nintendo è chiaro: noi siamo qui.
In questo momento storico la Nintendo è il Cavaliere Nero e cosa non devi fare al Cavaliere Nero?

gennaio - Pikmin 4 NS2 Edition
febbraio - The Duskbloods
marzo - Metroid Ravenous
aprile - Nintendogs
maggio - Famicom Detective Club
giugno - Wario's Treasure Island
luglio - Xenoblade Genesis
agosto - Pullblox
settembre - Mario Party
ottobre - Luigi's Mansion 4
novembre - Pokémon Winds / Waves
dicembre - (mettetelo voi)

gennaio - Pikmin 4 NS2 Edition
febbraio - The Duskbloods
marzo - Metroid Ravenous
aprile - Nintendogs
maggio - Famicom Detective Club
giugno - Wario's Treasure Island
luglio - Xenoblade Genesis
agosto - Pullblox
settembre - Mario Party
ottobre - Luigi's Mansion 4
novembre - Pokémon Winds / Waves
dicembre - (mettetelo voi)
Mi pare di capire che quel metroid vada messo più in alto nella lista e ho il sospetto che vada primo

Pikmin 4 switch 2 lo vedo bene a fare compagnia a Zelda a Novembre, Dicembre Xeno3 Insieme a Planet robobo, gennaio l'antieroe Wario, Febbraio la nuovissima avventura 2 D di Samus, Marzo tristemente star Fox Adventure 2.

Perché parlate di Metroid?

E' appena uscito Prime 4, direi che per po' Samus non si vedrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro