Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh su ZeldaAllo Zelda direct gameplay di Ocarina + Zelda main teaser ? Mentre al direct generale gameplay Xeno, Wario, Metroid 6 e LM4 ? Nuovo Mario main annunciato prossimo anno con uscita 2028

Intendi remake? l'originale sta sul NSOWarioland e nessuno si farà male, warioworld come piano b
Emani un po' vibes a la Star Platinum quando fai questi postMmmh su Zelda
Può Zelda essere Tattico? Chissà.

Io avevo sperato in un RtsMmmh su Zelda
Mmmh su Zelda

Anche un nuovo capitoloIntendi remake? l'originale sta sul NSO
Ma dopo quella su DK pure un'altra blasfemia, e bastaUn'altra delle serie più inutili del creato![]()

Un'altra delle serie più inutili del creato![]()
Invece uno Zelda alla Mario maker? Idea bizzarra che girava diversi anni faMmmh su Zelda

Mmm, Fat Princess non è una IP Sony o comunque legata a PlayStation?La chiusura grossa secondo me può essere rosa e grossa.
Zelda Maker su NSO.Invece uno Zelda alla Mario maker? Idea bizzarra che girava diversi anni fa![]()

Effettivamente ce li vedrei beneChissà su cosa potrebbero mai essere
![]()
Qualche spinoff ci sarà sicuro per il 2027, avevano fatto anche un prototipo con BotW e Link's Awakening, anche se lo vedrei meglio scatolatoZelda Maker su NSO.![]()
Che palle LM tra due anni… allora Mario è il prossimo anno per forza.LM comunque è 2028, a meno che N non si metta a fare tease di lungo corso (doubt) non credo sarà qui.
Come dubito ci sia Mario per non sovrapporsi a Zelda.
La chiusura grossa secondo me può essere rosa e grossa.
Seguilo dai che magari ci sono sorprese in rosa.Che palle LM tra due anni… allora Mario è il prossimo anno per forza.
Il mio interesse per il direct general scende drasticamente. Passo.