Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
HypeNintendo Direct | Zelda Direct DOMANI alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16
ma in realtà sarebbe un ottimo direct così, considerando che si vedrebbero
Metroid, Pikmin 5, Kirby 3D e Animal Crossing. 4 first di una certa importanza gli andrebbero riconosciuti.
Poi certo, subentrano i gusti personali e va sempre considerato tutto l'evento in sé e il modo in cui si mostrano. Se tipo Pikmin 5 è un teaser di un secondo che svela il segreto di Pulcinella ce ne facciamo poco.
Comunque Nintendo mi ricorda troppo le nostre mamme che, quando eravamo piccoli, ci facevano mangiare una cosa, e sia che dicessimo che ci piaceva, sia che dicessimo che ci faceva cacare, il giorno dopo si presentava con 220kg di quella roba, ti è sempre piaciuta cit.
Ecco, questa è Nintendo con le sue serie inutili COFF COFF Kirby COFF COFF
Premesso che il Direct non sarà mai quello, ma un evento con Animal Crossing e Kirby 3D nuovi, Pikmin 5 e Metroid 6 in aggiunta a Ocarina sarebbe da 10 e lode non scherziamo
Altrimenti ha ragione chi dice che vi piace solo Mario asd
ma in realtà sarebbe un ottimo direct così, considerando che si vedrebbero
Metroid, Pikmin 5, Kirby 3D e Animal Crossing. 4 first di una certa importanza gli andrebbero riconosciuti.
Poi certo, subentrano i gusti personali e va sempre considerato tutto l'evento in sé e il modo in cui si mostrano. Se tipo Pikmin 5 è un teaser di un secondo che svela il segreto di Pulcinella ce ne facciamo poco.
Il problema è che, oggettivamente, sarà il secondo anno di vita di console, non una console qualsiasi ma una che segue una certa consolina tra le più importanti della storia, e ad oggi di titoli pesanti praticamente non ne abbiamo
Sta passando alla storia per ora come la console dei revival delle serie minori, ma nessun esperimento nuovo e pesante con una big inedita, nessun titolo capace di far morire d'invidia mezzo mondo su altri lidi, nessun titolo generazionale (N è capacissima di sfornarne uno l'anno o più, quando vuole)
Per ora abbiamo avuto:
Pokopia divertente, di nicchia ma molto bellino, tutto sommato un esperimento riuscito anche se non per tutti
Mp4 meh, avrei forse preferito rimanesse nel development hell
Pokémon Za passabile
OoT remake bisogna vedere come e cosa uscirà
Due Kirby inutili come sempre
Starfox divertente, tanto, ma comunque un titolo " vecchio "
MK lasciato a morire male
Splatoon è stata una piacevole scoperta, ma gli manca qualcosa
Porting su porting su porting su porting
Sicuramente avrò dimenticato roba e ci sarà un motivo se non la ricordo
Non lo so, secondo me Nintendo potrebbe fare MOLTO di più, ma mooooooolto di più
E mi sono anche sforzato personalmente di provare altro eh
Mario bisogna vedere quale Mario, non penso intenda il 3d
Kirby vabbè, non mi esprimo
Pikmin e AC personalmente non ne sentivo il bisogno, ma ci sta
Metroid 2d lo aspettavo sbavando, visto che dopo il 4 per me la serie Prime può morire per sempre qui, e Dread mi ha fatto impazzire
Sinceramente, per i miei gusti avrei sganciato Mario 3d asap per toglierlo di mezzo e zittire tutti, per poi procedere con robe più coraggiose e sperimentali, ma ripeto è la mia opinione e, come tale, opinabilissima
Poi secondo me vi concentrate troppo sul nome e poco sulla consistenza
Possono anche uscire venti capitoli di serie big N, ma se nessuno di questi capitoli spicca particolarmente per qualità rispetto al passato, come la mettiamo?
Non scherziamo, a me non piacciono né Pikmin né Animal Crossing ma NON ESISTE che se venissero annunciati entrambi nello stesso evento con in più Mario 3D, Metroid e altra roba si possa parlare di evento pessimo.
Il problema è che, oggettivamente, sarà il secondo anno di vita di console, non una console qualsiasi ma una che segue una certa consolina tra le più importanti della storia, e ad oggi di titoli pesanti praticamente non ne abbiamo
Sta passando alla storia per ora come la console dei revival delle serie minori, ma nessun esperimento nuovo e pesante con una big inedita, nessun titolo capace di far morire d'invidia mezzo mondo su altri lidi, nessun titolo generazionale (N è capacissima di sfornarne uno l'anno o più, quando vuole)
Per ora abbiamo avuto:
Pokopia divertente, di nicchia ma molto bellino, tutto sommato un esperimento riuscito anche se non per tutti
Mp4 meh, avrei forse preferito rimanesse nel development hell
Pokémon Za passabile
OoT remake bisogna vedere come e cosa uscirà
Due Kirby inutili come sempre
Starfox divertente, tanto, ma comunque un titolo " vecchio "
MK lasciato a morire male
Splatoon è stata una piacevole scoperta, ma gli manca qualcosa
Porting su porting su porting su porting
Sicuramente avrò dimenticato roba e ci sarà un motivo se non la ricordo
Non lo so, secondo me Nintendo potrebbe fare MOLTO di più, ma mooooooolto di più
E mi sono anche sforzato personalmente di provare altro eh
infatti aspettiamo di vedere Ocarina, perché potrebbe posizionarsi in alto tra quei titoli irrinunciabili.
Poi oh, di esperimenti nuovi non è che ne abbiamo visti tanti neanche su sw1. Sappiamo che Nintendo è mooolto parca con le nuove IP in generale.
Comunque lo sappiamo che ormai preferisce spalmare i suoi annunci nel corso di mesi e non presentare una prospettiva sulla generazione con l'abbuffata di first, ma se contestualizziamo questo sarebbe il direct migliore della generazione sulla carta (accorpando i due).