Hype Nintendo Direct | Zelda Direct DOMANI alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
speranze che annuncino il nuovo remaster tales of? mi pare sempre al direct li hanno annunciati ed eternia ormai esce ad ottobre

un bel tales of the abyss remaster?

Vedo Metroid 2D, nuovo gioco di Kirby 3D, Pikmin 5 e Animal Crossing come nuovi annunci interni. Più un altro gioco AA di Zelda ulteriore rispetto ad Ocarina.

Boh a me una roba del genere mi sembrerebbe da standing ovation.

Poi che sia tutto inventato di sana pianta è un altro conto, ma ragionando per ipotesi come si fa a non essere contenti di fronte a quel po po di roba.

Vedo Metroid 2D, nuovo gioco di Kirby 3D, Pikmin 5 e Animal Crossing come nuovi annunci interni. Più un altro gioco AA di Zelda ulteriore rispetto ad Ocarina.

Boh a me una roba del genere mi sembrerebbe da standing ovation.

Poi che sia tutto inventato di sana pianta è un altro conto, ma ragionando per ipotesi come si fa a non essere contenti di fronte a quel po po di roba.
Ma nuove IP non si usano più?

Ma son state nominate praticamente tutte le serie Nintendo asd

Considerando che Pokémon e Xenoblade sono già annunciati, che Mario Kart, Donkey Kong, Yoshi, uno Splatoon e persino uno Star Fox sono già usciti e che Fire Emblem arriva fra 10 giorni e Zelda tra un paio di mesi praticamente oltre a quelli menzionati in quella lista resterebbero fuori solo Mario, Luigi, Smash ed F-Zero che non si vede dal Cubo

Se un eventuale Starfox Adventures nuovo fosse roba seria, sarebbe sicuramente un annuncio meritevole.
Se invece fosse nuovamente la versione scema di Zelda... :shrek:

LM3 secondo me uno dei titoli esclusivi più sopravvalutati, forse una delle poche se non l'unica esclusiva Switch che ho giocato senza trasporto

Speriamo quindi LM4 no ...

Sì ragazzi Mario, Pikmin, LM, Kirby, PKMN, SF, Xenoblade, e Animal Crossing li darei per certi in questo Direct. Più almeno altre 2 IP note di N e una nuova IP.

Sì ragazzi Mario, Pikmin, LM, Kirby, PKMN, SF, Xenoblade, e Animal Crossing li darei per certi in questo Direct. Più almeno altre 2 IP note di N e una nuova IP.
Le due IP note sono per caso Pushmo e Nintendogs?

Ma la piantate di credere a qualsiasi persona che faccia una lista su Twitter/Reddit?

Tra l'altro liste che son palesemente lettere a Babbo Natale e vi lamentate pure. Forse che non sapete nemmeno voi cosa volete davvero per lamentarvi di un Direct con ogni serie Nintendo esistente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro