Hype Nintendo Direct | Zelda Direct DOMANI alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Ma la piantate di credere a qualsiasi persona che faccia una lista su Twitter/Reddit?

Tra l'altro liste che son palesemente lettere a Babbo Natale e vi lamentate pure. Forse che non sapete nemmeno voi cosa volete davvero per lamentarvi di un Direct con ogni serie Nintendo esistente :asd:

Babbo Nate-le

Ma la piantate di credere a qualsiasi persona che faccia una lista su Twitter/Reddit?

Tra l'altro liste che son palesemente lettere a Babbo Natale e vi lamentate pure. Forse che non sapete nemmeno voi cosa volete davvero per lamentarvi di un Direct con ogni serie Nintendo esistente :asd:

Prendo da Wikipedia la lista di " ogni serie Nintendo " per comodità

Ne trovo almeno 30, minimo, superiori a quella spazzatura di Kirby e Kid Icarus, 100%

:trollface:

(metto la troll per stemperare e non far sembrare il post un attacco a te, è una risposta generale ma sono serissimo :asd:)

Sì ragazzi Mario, Pikmin, LM, Kirby, PKMN, SF, Xenoblade, e Animal Crossing li darei per certi in questo Direct. Più almeno altre 2 IP note di N e una nuova IP.
Mario però non IL Mario 3d, ho inteso questo, giusto?

Per la nuova IP DAJE, questo speravo

Ma nuove IP non si usano più?
Sicuramente farebbe piacere avere anche nuova IP però da qui a dire che sarebbe un brutto direct ce ne passa (ovviamente poi bisogna anche vederli i giochi perché sulla carta anche Godino era un progetto stuzzicante ma poi si è rivelato meno riuscito del previsto).

Mario però non IL Mario 3d, ho inteso questo, giusto?

Per la nuova IP DAJE, questo speravo
Sì Zelda OoT come antipato, Mario3D, LM4, Pikmin (ovviamente il 5), Star Fox Adventure, Xeno Genesis, il nuovo Animal Crossing (in arrivo l'anno prossimo). Un paio di vecchie IP segretissime (una inizia per F e finisce per 0), e una nuova IP AAA.

Questo è più o meno il contenuto del Direct. Ovviamente esclusi i Third.

Starfox Adventures

Ravenous

Mario e Luigi classico

Dlc di World degno

Nuova / nuove IP

RSE su nso

Donkey Konga revival

Wario World 3d revival

Questi sarebbero alcuni degli annunci che vorrei

Sì Zelda OoT come antipato, Mario3D, LM4, Pikmin (ovviamente il 5), Star Fox Adventure, Xeno Genesis, il nuovo Animal Crossing (in arrivo l'anno prossimo). Un paio di vecchie IP segretissime (una inizia per F e finisce per 0), e una nuova IP AAA.

Questo è più o meno il contenuto del Direct. Ovviamente esclusi i Third.
Ah quindi Mario 3d ora

Avevo capito tutto l'opposto :rickds:

Va bene così mi piace parecchio già

MrBlack: merda tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sempre MrBlack: Donkey Konga.

:fiore::asd:
:rickds:
Mi sono fatto perdonare amando Starfox e Raiders dai

Sempre io che tra un mese compro tutti gli ultimi Kirby usciti più tutta la roba mai giocata che uscirà l'anno prossimo 🤡

Già mi conoscete abbastanza da saperlo :rickds:

Comunque qui c'è gente che ancora dice :

Non ci sono stati titoli impressionanti su Switch 2

Bananza sempre più dimenticato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro