Hype Nintendo Direct | Zelda Direct DOMANI alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
images

ma i Monolith quanto sono produttivi?!... :|

Mi sembra di capire ci saranno l'80% delle ip Nintendo nel prossimo direct, nonostante ciò la gente è delusa

Mi sembra di capire ci saranno l'80% delle ip Nintendo nel prossimo direct, nonostante ciò la gente è delusa
Se mi interessano solo Zelda, LM, Mario, Star Fox, Mario Kart e Splatoon è normale che rimarrò deluso. Ma mica dico che sarà un direct di merda per la loro assenza :asd: Beati quelli che se lo godranno per gli altri titoli. Spero di godermi un direct del 2027 con le IP che interessano a me.

possibilità di vedere un nuovo video di xeno genesis? zero?

per il resto nn ho praticamente hype...non vedo cosa possa farmi esultare da un eventuale annuncio

veramente giusto kid icarus 2 o astral chain 2 :asd:

Considerando cosa fa la concorrenza questo è ancora più assurdo. Comunque aspettiamo il Direct per vedere cosa presenteranno, io rimango abbastanza fiducioso

possibilità di vedere un nuovo video di xeno genesis? zero?

per il resto nn ho praticamente hype...non vedo cosa possa farmi esultare da un eventuale annuncio

veramente giusto kid icarus 2 o astral chain 2 :asd:
Magari Xeno, che poi non sappiamo niente del gioco. Io sono curiosissimo del gameplay, perché si parlava di gioco più action prima ancora che venisse annunciato. Voglio capire e non mi aspettare il direct di febbraio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro