Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Mi sono goduto tantissimo l'attesa del direct, forse più dello stesso :rickds:

In realtà l'evento non è stato per nulla male. Tanti giochi, sia multy che first. Sorpresone come kh4, super lollate come Atlus che porta Refantatio e non Persona 4, e tante piccole chicche.

Forse mi aspettavo qualche annuncio di spessore in più, almeno un altro oltre a Zelda e Xeno.

Per oot faeanno un Direct dedicato, anche se da quel poco che si è visto non mi fa impazzire lo stile. Ma vedremo.

Purtroppo non mi hanno ancora convinto a sborsare i soldoni per la switch 2... però sono contento. Tra l'altro qualche titolo esce ancora per switch 1.

Ultima modifica:
Hanno sganciato tutti, TUTTI, tutti e dico tutti, tranne Nintendo, OVVIAMENTE

C'erano forse dubbi?

Due giochi in croce di interessanti e non sono stati capaci di far vedere un Cristo di Dio di secondo di gameplay

Io sono veramente vergognato a morte per loro, sul serio

Imbarazzante, tutto ciò fa veramente ridere i polli.

OoT generico 2026 (palese rinvio imho)

Duskbloods un
...non so nemmeno se definirlo filmato di pochi secondi, test, fine.

Robetta da due soldi

Kh4 ok, bello

Poi il vuoto cosmico

Imbarazzo totale, non so onestamente come facciate a difenderli ancora, non è che non annunciano roba, è che questi a sto giro non hanno un cazzo di piano di nulla ed una comunicazione ed un marketing da prima elementare

Edit 1: P. S. Vi giuro che 1) non mi interessano le console war come già ho sottolineato, sono cresciuto con N e Sony in primis ma ora gioco veramente ovunque ed a tutto, quindi mi interessa solo avere più qualità e quantità possibili e 2) ho sputtanato a morte Sony per la pochezza di wolverine giusto qualche giorno fa :asd:ed aggiungo è tutto imho, quindi non aggreditemi

Edit 2: poi mi fa veramente imbestialire che non riescano a trovare un diamine di equilibrio nelle cose, o third scarsi e first a bomba, o third a manetta e first col lanternino ed appena decenti

Io dico, mi domando, mi cruccio: perchè?

Edit 3: no, lo stile del remake non convince nemmeno me, se scazzano questo addio N

Fine fiume di pensieri, per ora

Ultima modifica:
Dai su, volevamo tutti l'annuncio di Wario, ma da qui a dire che il Direct è stato deludente :asd:
:sadfrog:
Sono veramente tanto, tanto rassegnato

Non la vendo perchè non vendo console, ma vorrei davvero capire il senso di tenere Switch 2 con un Mario Kart potenzialmente mostruoso lasciato a marcire come la peggio merda, due first che oscillano da decente appena ad imbarazzante / deludente, comunicazione e rassicurazioni sul futuro totalmente non pervenute

Non sto flammando, vorrei veramente che qualcuno mi aiutasse a ritrovare una singola motivazione per tirarmi su di morale lato N, se non rigiocare la stessa roba migliorata su una console divina ( tecnicamente)

C'erano forse dubbi?

Due giochi in croce di interessanti e non sono stati capaci di far vedere un Cristo di Dio di secondo di gameplay

Duskbloods un

Robetta da due soldi

Kh4 ok, bello

Poi il vuoto cosmico

Imbarazzo totale, non so onestamente come facciate a difenderli ancora, non è che non annunciano roba, è che questi a sto giro non hanno un cazzo di piano di nulla ed una comunicazione ed un marketing da prima elementare

Edit 1: P. S. Vi giuro che 1) non mi interessano le console war come già ho sottolineato, sono cresciuto con N e Sony in primis ma ora gioco veramente ovunque ed a tutto, quindi mi interessa solo avere più qualità e quantità possibili e 2) ho sputtanato a morte Sony per la pochezza di wolverine giusto qualche giorno fa :asd:ed aggiungo è tutto imho, quindi non aggreditemi

Edit 2: poi mi fa veramente imbestialire che non riescano a trovare un diamine di equilibrio nelle cose, o third scarsi e first a bomba, o third a manetta e first col lanternino ed appena decenti

Edit 3: no, lo stile del remake non convince nemmeno me, se scazzano questo addio N

Mamma mia che esagerazione :fantozzi:

Mamma mia che esagerazione :fantozzi:
Sono esasperato :sadfrog:andiamo avanti da mesi a speranze e basta, ad un certo punto pure il più testardo di noi cede

Però dai, oggettivamente, andiamo avanti da una settimana ad eventi clamorosi, su tre l'unico a toppare è stato quello Nintendo, sfido pure il più grande degli ottimisti a rimanere speranzoso

è evidente come N non sia capace ad organizzare bene le presentazioni. Tempi totalmente ad cazzum: minuti dedicati a titoli che non fregano a nessuno e poi a zelda o duskblood deidichi 40 secondi.

Ognuno avrà il suo spazio e il suo tempo.
Devo prendere i biglietti per la Gamescom assolutamente

è evidente come N non sia capace ad organizzare bene le presentazioni. Tempi totalmente ad cazzum: minuti dedicati a titoli che non fregano a nessuno e poi a zelda o duskblood deidichi 40 secondi.
Ecco, a proposito di duskbloods, io giuro ho amici che vanno avanti a pane e souls e pane e bloodborne ed all'annuncio di Dusk sono letteralmente impazziti e stavano valutando di acquistare una switch2, parlo di gente che non ha mai neanche tenuto in mano un controller Nintendo

Non si rendono conto di che bomba assurda hanno tra le mani, attualmente una delle pochissime ed è esclusiva, cioè, non so se si rendono conto, e lo stanno trattando come fosse un porting di Giulia Passione

Non ho veramente parole che non siano offese

Questo è un system seller e ci si stanno grattando su le balle

Tra l'altro, all'epoca fu considerato da molti a pelle come l'erede spirituale di bloodborne, e da anni mezzo mondo chiede un sequel, sai se vendesse bene dusk e strappassero bloodborne 2 esclusiva N cosa succederebbe? Ecco, provate ad immaginare. ( non so se ci siano accordi con Sony per BB ma non mi pare)

Ma ovviamente figurati, sono troppo ignoranti e...giapponesi (nel senso negativo del termine, all'antica, testardi e ciechi) per farlo

Ecco, a proposito di duskbloods, io giuro ho amici che vanno avanti a pane e souls e pane e bloodborne ed all'annuncio di Dusk sono letteralmente impazziti

Non si rendono conto di che bomba assurda hanno tra le mani, attualmente una delle pochissime ed è esclusiva, cioè, non so se si rendono conto, e lo stanno trattando come fosse un porting di Giulia Passione

Non ho veramente parole che non siano offese

Questo è un system seller e ci si stanno grattando su le balle
ma non è la prima volta che se ne fregano di titoli piu hardcore con trailer ridottissimi relegati in momenti casuali della presentazione. E' già successo con bayonetta4 e con metroid4.

Non la vendo perchè non vendo console, ma vorrei davvero capire il senso di tenere Switch 2 con un Mario Kart potenzialmente mostruoso lasciato a marcire come la peggio merda, due first che oscillano da decente appena ad imbarazzante / deludente, comunicazione e rassicurazioni sul futuro totalmente non pervenute

Non sto flammando, vorrei veramente che qualcuno mi aiutasse a ritrovare una singola motivazione per tirarmi su di morale lato N, se non rigiocare la stessa roba migliorata su una console divina ( tecnicamente)
Io ho evitato le potenziali delusioni posponendo l'acquisto della console a quando rilasceranno quello che mi interessa.

Se non rilasciano nulla di tuo gradimento la vedo dura risollevare la situazione.

Ti do ragione sulla comunicazione. Sembra quasi che non abbiano materiale.
Oppure hanno notato che meno mostrano, più creano buzz online.

C'erano forse dubbi?

Duskbloods un

Robetta da due soldi

Kh4 ok, bello

Poi il vuoto cosmico

Quoto tutto. Anche io sono veramente deluso e anche un po' incaxxato.

Però vuoi mettere? Hanno mostrato per quasi 10 minuti la battaglia dei pollici, cioè.:eee: :asd: :facepalm: E poi fanno 30 secondi di Zelda. Io mi sento veramente preso per il culo. Poteva essere benissimo chiamato Partner Direct. E mi spiace parlare così, la Switch 1 è diventata la mia console preferita di sempre.

Io ho evitato le potenziali delusioni posponendo l'acquisto della console a quando rilasceranno quello che mi interessa.

Se non rilasciano nulla di tuo gradimento la vedo dura risollevare la situazione.

è semplicemente una legge scritta: chi domina la gen passata poi si siede sugli allori.

ma non è la prima volta che se ne fregano di titoli piu hardcore con trailer ridottissimi relegati in momenti casuali della presentazione. E' già successo con bayonetta4 e con metroid4.
Vorrei sapere chi organizza il marketing e le lineup di Nintendo e come, di cosa parlano durante le riunioni e se veramente si rendono conto della situazione

Fare uno schifo del genere dopo Switch è veramente dura, eppure incredibilmente stanno riuscendo anche stavolta a portare avanti la maledizione delle gen buone e merdose a saltare
[automerge]1781033346[/automerge]

Mah ti dico, fino ad un anno fa esatto ero così, poi ho avuto un attimo di cedimento ed ho preso console e mk world

Ma ero più orientato verso l'acquisto posticipato di anni ed ora so che, col sennl di poi, avrei fatto benissimo
[automerge]1781033381[/automerge]
è semplicemente una legge scritta: chi domina la gen passata poi si siede sugli allori.
Loro da sempre purtroppo

Ed a sto giro anche sony, ps4>5...

vorrei che eliminassero questo cancro dalla mia mente per sempre
[automerge]1781033448[/automerge]

Però vuoi mettere? Hanno mostrato per quasi 10 minuti la battaglia dei pollici, cioè.:eee: :asd: :facepalm: E poi fanno 30 secondi di Zelda. Io mi sento veramente preso per il culo. Poteva essere benissimo chiamato Partner Direct. E mi spiace parlare così, la Switch 1 è diventata la mia console preferita di sempre.
Quest'anno a settembre esce roba che, a livello di qualità, fa impallidire vent'anni di gaming, c'è Gta 6 a novembre, per l'anno prossimo tutto e tutti promettono scintille

E questi se ne escono con cooking mama scrauso di One Piece

Io non so davvero se ridere o piangere, poi se dico che se le cercano certo che ho ragione

Vuoi mettere creare nuovi meme con Koizumi? A Nintendo si vuole bene anche per queste cretinate

Vorrei sapere chi organizza il marketing e le lineup di Nintendo e come, di cosa parlano durante le riunioni e se veramente si rendono conto della situazione

Fare uno schifo del genere dopo Switch è veramente dura, eppure incredibilmente stanno riuscendo anche stavolta a portare avanti la maledizione delle gen buone e merdose a saltare
[automerge]1781033346[/automerge]

Mah ti dico, fino ad un anno fa esatto ero così, poi ho avuto un attimo di cedimento ed ho preso console e mk world

Ma ero più orientato verso l'acquisto posticipato di anni ed ora so che, col sennl di poi, avrei fatto benissimo
[automerge]1781033381[/automerge]

Loro da sempre purtroppo

Ed a sto giro anche sony, ps4>5...

vorrei che eliminassero questo cancro dalla mia mente per sempre
Io l'unica cosa che so di sicuro è che per stare nei Direct le software house pagano. Me lo ha confermato un amico che lavora nel campo videoludico..

Io l'unica cosa che so di sicuro è che per stare nei Direct le software house pagano. Me lo ha confermato un amico che lavora nel campo videoludico..
Sapevo di questa cosa e mi domando cosa ottengano se non un calcio in culo di venti secondi
[automerge]1781033541[/automerge]
Sarebbe opportuno pesare e dare valore alle parole che si scrivono.
Che ho detto di male?

Non ho capito :morristenda:

Se intendi il peso della parola cancro, so bene cosa intendi, altroché

È però una parola che si usa spesso in ambito "forumistico" per sottolineare piaghe particolarmente pesanti, non credo sia offensivo, se lo è beh, chiaro mi dispiaccia, ma credo il senso fosse chiaro

In altri termini, passare da una gen bomba ad una come quella di ps5 ha lasciato traumi ben presenti e pesanti

AAAALT, STATE CALMI

E' ovvio che chi ha più di una console se ne fotte sega di tutti i third annunciati, ma i third annunciati non sono assolutamente poca roba su una console come switch, significa il volere di Nintendo ad equipararsi con le dirette concorrenti e di conseguenza ad aumentare il bacino di utenza.

Prendete me, io ho solo switch e ho l'opportunità di giocarmi ciò che voi avete già giocato anni fa, ovvio che do un grado di soddisfazione diverso a tutto ciò che è stato presentato, ma dovete apprezzare il fatto che ci sia un lavoro dietro non indifferente da parte di N e la compagnie stesse a far girare in portatile giochi di un certo spessore.

Poi we, rimanere delusi da un trailer ... e che cazzo capisco pure la cosa, ma non fate gli umorali che tanto esce nei prossimi 6 mesi, capirete l'attesa :rickds:

Sapevo di questa cosa e mi domando cosa ottengano se non un calcio in culo di venti secondi
[automerge]1781033541[/automerge]

Che ho detto di male?

Non ho capito :morristenda:

Se intendi il peso della parola cancro, so bene cosa intendi, altroché

È però una parola che si usa spesso in ambito "forumistico" per sottolineare piaghe particolarmente pesanti, non credo sia offensivo, se lo è beh, chiaro mi dispiaccia, ma credo il senso fosse chiaro

In altri termini, passare da una gen bomba ad una come quella di ps5 ha lasciato traumi ben presenti e pesanti
No non è offensivo è che è un termine un po’ forte.. è un termine che quando lo vedo usato nell’intrattenimento o nello sport mi da fastidio, come le bestemmie. Ma è una cosa mia, non ce l’avevo con te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro