Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Ma guarda che la pensiamo allo stesso modo sullo stato attuale degli annunci ecc. ma non credo proprio che siano incasinati con lo sviluppo, semplicemente possono permettersi di andare due all'ora con gli annunci perchè appunto stravendono.

Lo so che non sei un azionista ma la realtà è questa, non hanno pressioni quindi possono permettersi di droppare l'annuncio di Zelda remake in sto modo ignobile :sard:
Sì immaginavo la pensassimo uguale ma non mi va di ragionare razionalmente dopo che mi hanno presentato OoT con sti 30 secondi del cazzo. Mi stavo emozionando bestemmia quando è apparsa la triforza sul dorso della mano e sti peracottari di merda vanno a nero.

Raga, come si chiama il gioco dei pollicioni? :sard:

No no ricordi bene. Ero certo fosse morto.
Poi un uccellino tedesco mi ha detto che forse forse il Dogma non è così morto alla Gamescom.

Sono rimasto schockato. Per me sta IP era morta. Son felicissimo.
Ma in Capcom non riposano?
Quanta roba loro sta uscendo?
Pazzesco.

---

Comunque comprate Lies of P, merita.

Io sono contento, da possessore PS5, per i jrpg visti/annunciati 3rd.
Però l'evento, come sempre, pieno di port/late port annunciati a parte perché sì.

E l'ennesimo remake in un'industria ormai satura di ste riproposizioni di riproposizioni di riproposizioni.

Va bé, guarda il mio avatar e capisci da te da che parte sto.

Il discorso non cambia però perchè fare un remake non porta via l'impegno che ti porta via un titolo totalmente nuovo

Beh i remake fatti così portano via lo stesso tempo e impegno di un gioco nuovo

Zelda è palesemente roba in sviluppo da 4-5 anni

Beh i remake fatti così portano via lo stesso tempo e impegno di un gioco nuovo

Zelda è palesemente roba in sviluppo da 4-5 anni
Tutta la parte di preproduzione e di concept se non esistente è comunque ridotta ai minimi termini. E si spera sia così altrimenti il nuovo Zelda lo vediamo su Switch3

Comunque penso ci sarà altro lato Nintendo per il 2026, ma lo vedremo a settembre

Sisi vabbè poi appena esci lo compri e sbavi e ti rimangi tutto :well:
Lo si prende, per carità.
Ma sappiamo come inizia, come finisce e cosa c'è in mezzo.
Se è un remake alla Star Fox faremo i salti di gioia?
Proposte del genere sono destinate ai supermegafan e alle nuove generazioni che non li hanno giocati.
È Ocarina of Time, ovvio che si compra, ma con un teaser del genere hanno bloccato l'eccitazione già fregata dai leak.

Tutta la parte di preproduzione e di concept se non esistente è comunque ridotta ai minimi termini. E si spera sia così altrimenti il nuovo Zelda lo vediamo su Switch3

Eh anche per questi bisogna pianificare come rifare tutto, lo stile la regia il doppiaggio e chissà quanti cambiamenti ci saranno

Questo di fatto è il nuovo Zelda AAA

Cioè a me poi francamente di mettere dei particellari in più a Navi non è che cambia la vita e per quanto più bella la roba a livello estetico possa essere... Ma francamente non me ne frega un cazzo nel senso allora perchè esiste Galaxy e non abbiam rifatto per 25 anni Super Mario 64 aumentando la risoluzione a ogni giro?
[automerge]1781025156[/automerge]
Eh anche per questi bisogna pianificare come rifare tutto, lo stile la regia il doppiaggio e chissà quanti cambiamenti ci saranno

Questo di fatto è il nuovo Zelda AAA
Prima di abbandonarmi alla gioia lo voglio vedere fino a quel giorno mi giran un po' le palle

Comunque sono abbastanza calmo post conferenza, sono riuscito a gestirla, sarà stato il Limoncello, ma i battiti li ho avuti solo con Genesis, ora non resta che aspettare ed acquistare, c'è tanta roba da mettere in collezione :ahsisi:

Comunque la butto lì, il remake dello Zelda per n64 apre le porte anche a Mario 64 a sto punto, prima o poi torna pure lui in salsa remake. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro