Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Nintendo che ha paura di GTA mi fa sempre ridere
Io al loro posto avrei paura anche di me stesso, allo stato attuale :asd:se non son capaci di farne mezza giusta da soli, seriamente c'è qualcuno che pensa possa non aver paura di GTA?

L'unico modo per cui possono non aver paura è perchè sono troppo ottusi per rendersene conto

GTA è GTA e parla ad un pubblico enorme, ma Zelda parla ad un pubblico core non indifferente, e lo stesso vale per FROM (sperando che Duskbloods sia un bel gioco, e ammetto che lo stanno trattando da cani a livello comunicativo).
Zelda fatto bene

E Dusk pubblicizzato bene

Sono convinto che gran parte del seguito di dusk extra Nintendaro se fai il suo nome nemmeno lo ricorda più, ora

L'unico modo per cui possono non aver paura è perchè sono troppo ottusi per rendersene conto
Francamente non credo vivano su un altro piano astrale. Avran fiducia in ciò che hanno prodotto se lo avesse fatto vedere anche a noi magari potremmo pure valutare :asd:

Io sono combattuto su Raiders. Al Direct stavo cancellando il preorder, al treehouse mi ha fatto venire il dubbio se sia il caso di mantenerlo. Certamente se non avesse quel price tag, il dubbio non lo avrei :asd:.

Non ne fanno talmente una giusta che le console volano e hanno un first party al mese. Possono non piacere i titoli (e io sono il primo che non si gioca ogni roba targata N), ma a livello di output non c’è nessuno come loro.

Il giudizio è offuscato da una comunicazione orrenda, ma da qua a fine anno dire che non esce niente o che quello che esce non è abbastanza è opinabile.

L'unica speranza reale che ha è trovare il modo di portare Gta 6 su switch2

Quella sarebbe una mossa bomba, così potrebbe spingere la gente a fare un pacchetto unico switch2, dusk, gta, Zelda, come a dire prendi la console, puoi giocare Gta ed anche oot e dusk, un trio mostruoso

Ma tra oot remake e Gta 6, raga...la gente compra ps5, xbox e gioco, pochi cazzi

Secondo me molti sottovalutano il clamore mediatico mostruoso che sta generando il sesto capitolo

Zelda fatto bene

E Dusk pubblicizzato bene

Sono convinto che gran parte del seguito di dusk extra Nintendaro se fai il suo nome nemmeno lo ricorda più, ora
La cosa curiosa è che il poco mostrato oggi di Dusk rivela un miglioramento tecnico rilevante. Peccato che non ci abbiano mostrato nulla.

Figà 1 anno e mezzo per vedere sta roba è un pochino seccante. Ma un giorno random annunceranno un Gameplay Showcase probabilmente.

Francamente non credo vivano su un altro piano astrale. Avran fiducia in ciò che hanno prodotto se lo avesse fatto vedere anche a noi magari potremmo pure valutare :asd:
Se sono convinti di stare facendo bene fin'ora, qualche dubbio lecito mi viene sinceramente :rickds:
[automerge]1781038984[/automerge]
La cosa curiosa è che il poco mostrato oggi di Dusk rivela un miglioramento tecnico rilevante. Peccato che non ci abbiano mostrato nulla.

Figà 1 anno e mezzo per vedere sta roba è un pochino seccante. Ma un giorno random annunceranno un Gameplay Showcase probabilmente.
Io sto veramente sbavando a litri per quel gioco dal reveal

Non ti dico quanto mi gira il cazzo oggi dopo quel misero video

Sono dei pazzi criminali.

Io sono combattuto su Raiders. Al Direct stavo cancellando il preorder, al treehouse mi ha fatto venire il dubbio se sia il caso di mantenerlo. Certamente se non avesse quel price tag, il dubbio non lo avrei :asd:.
Aspetta il direct dedicato, tanto si può disdire anche una settimana prima del lancio, da allora ci saranno anche le preview

Oltre a un miglioramento tecnico era proprio suggestivo quel poco mostrato.

Continuo a credere che, nonostantela natura multiplayer, possa essere una bomba con dietro Miyazaki e con un cs più action che Souls (e quindi probabilmente c'è dietro il tizio di Sekiro)
[automerge]1781039191[/automerge]
Agosto stranamente vuoto...
Bè Orbitals volendo è considerabile tale

Oltre a un miglioramento tecnico era proprio suggestivo quel poco mostrato.

Continuo a credere che, nonostantela natura multiplayer, possa essere una bomba con dietro Miyazaki e con un cs più action che Souls (e quindi probabilmente c'è dietro il tizio di Sekiro)
[automerge]1781039191[/automerge]

Bè Orbitals volendo è considerabile tale
Sì aveva un suo fascino. Era il perfetto inizio di un gameplay trailer da 3.5 minuti. E invece è finito dopo i primi 20 secondi.

Secondo me molti sottovalutano il clamore mediatico mostruoso che sta generando il sesto capitolo
E secondo me, invece, tu stai sottovalutando cosa significa avere oggi, su una console come Switch 2, un remake di Ocarina of Time.
Non si sta parlando del remake di un gioco qualunque.

Argomento interessante quello sulla non paura di N nei confronti di GTA, roba su cui possiamo filosofeggiare, ma sono le 11, troppo tardi

Clamore mediatico, status, influenza del prodotto

Tutte cose che piacciono a me

E secondo me, invece, tu stai sottovalutando cosa significa avere oggi, su una console come Switch 2, un remake di Ocarina of Time.
Non si sta parlando del remake di un gioco qualunque.
Appunto, pensa se lo scazzano

E lo fa la Nintendo di Switch 2, ora, in questo periodo così saturo e con Gta

Il problema è proprio averlo oggi su una console come Switch 2 che stanno gestendo malissimo

Se pure Prime che ha sempre avuto un livello altissimo ha fatto un buco nell'acqua col 4, e già lo stile grafico di OoT remake pare così così, mi mantengo cauto

C'è del dolo e della recidiva. Vedremo il fottusissimo perchè si spera presto.
Ma poi fai il Closed Test in Estate (e da quanto avevo sentito è verso Agosto tipo), il gameplay quindi è pronto ad essere giocato tra poco. Figà mostralo ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro