Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Ma davvero stai chiedendo "da chi?" che si è messi a fare i listoni in CW per criticare la lineup di Playstation? :rickds:
Io non ero iscritto quando è uscito quel gioco, sarei interessato a sapere gli utenti che hanno criticato :nev: oppure (se qualcuno l'ha fatto) chi ha criticato il remake di Shadow of the Colossus, possiamo spostarci altrove e parlarne che siamo OT

Stamani al risveglio sono subito andato a controllare se fosse stato solo un brutto sogno ma niente, era tutto ancora lì.

Oh se siete contenti di remake e remasteted a stecca son contento per voi. Personalmente da amante di Nintendo preferisco le novità e preferisco degli show che si focalizzino sulla loro offerta non su Square

Comunque se c'è stato il leak di Ocarina of Time è ovviamente colpa di Nintendo (questa è una sineddoche) e la mancata reazione è ancora colpa sua.
Se prevedi di fare un Direct con un teaser di OOT ma te lo hanno sputtanato online allora devi reagire mostrando un trailer con i controcazzi.
Qui invece l'effetto è stato "lo sapevamo già".
Cambiare i propri piani in corsa è segno di intelligenza e dinamicità.
[automerge]1781073973[/automerge]
Oh se siete contenti di remake e remasteted a stecca son contento per voi. Personalmente da amante di Nintendo preferisco le novità e preferisco degli show che si focalizzino sulla loro offerta non su Square
Occhio, che poi diranno che sei un troll come fatto con me.

Quanto cazzo è bello vedervi scannare per non aver avuto il solito Marione noioso e quella palla rosa del cazzo mentre io ho avuto il mio Main Direct JRPG centrico che aspettavo da anni.

Grazie mamma Nintendo per aver pensato solo ed esclusivamente a me e meno ai figli di prim’ordine. Personalmente Direct da 9 pieno.

Homelander GIF
Fegati spappolati Ovunque, specie sui social, perché è stato tutto jrpg centrico

Godo dovete impazzire

Comunque se c'è stato il leak di Ocarina of Time è ovviamente colpa di Nintendo (questa è una sineddoche) e la mancata reazione è ancora colpa sua.
Se prevedi di fare un Direct con un teaser di OOT ma te lo hanno sputtanato online allora devi reagire mostrando un trailer con i controcazzi.
Qui invece l'effetto è stato "lo sapevamo già".
Cambiare i propri piani in corsa è segno di intelligenza e dinamicità.
[automerge]1781073973[/automerge]

Occhio, che poi diranno che sei un troll come fatto con me.
Hai proprio ragione. Imbarazzante quel teaser seppur molto bello e curato. Dovevano proporre subito un bel trailer cazzuto

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Quanto cazzo è bello vedervi scannare per non aver avuto il solito Marione noioso e quella palla rosa del cazzo mentre io ho avuto il mio Main Direct JRPG centrico che aspettavo da anni.

Grazie mamma Nintendo per aver pensato solo ed esclusivamente a me e meno ai figli di prim’ordine. Personalmente Direct da 9 pieno.

Homelander GIF

giphy.gif

Vieni qua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io comunque 3 giochi almeno credo li prenderò.
  • zelda oot
  • final fantasy
  • forse rayman.... vedremo.

ma si può già pre-ordinare qualcosa??

Comunque i remake sono solo 2, anche togliendo i cross gen, Rhythm Heaven che è solo Switch 1 e roba come Tour e Basket da seduti, dal lancio fino a fine anno di titoli nuovi Switch 2 ce ne sono stati e ce ne sono davvero parecchi, l'output di Nintendo per ora e ripeto per ora è comunque assurdo rispetto ad altre piattaforme.

Son più Nintendaro dei 4/5 della gente che può venirmi a dire beh e dei 5/5 di chi pensa che faccia status possedere Switch2, non temo proprio niente :galliani3:
Ma forse il problema è questo: immagina un giovine che adesso gioca ai remake di Star Fox e OOT, immagina come sarà felice.
La stessa felicità che provammo noi.
È come Dune al cinema per le nuove generazioni , noi abbiamo avuto Star Wars.
Va bene così.
Ma potrebbe andare meglio. :temeno:

Iacche però questo "modo di fare" ha fatto la fortuna di PS per 5 generazioni, a me va bene -anzi benissimo- dare risalto alle terze parti ma è ovvio che N non stia comunicando bene la sua roba, devono spingere la console e sembra che invece di essere nel primo anno siano nell'ultimo...

Comunque i remake sono solo 2, anche togliendo i cross gen, Rhythm Heaven che è solo Switch 1 e roba come Tour e Basket da seduti, dal lancio fino a fine anno di titoli nuovi Switch 2 ce ne sono stati e ce ne sono davvero parecchi, l'output di Nintendo per ora e ripeto per ora è comunque assurdo rispetto ad altre piattaforme.
Pure rispetto a quello di Microsoft?
Chiedo senza malizia, non sono informatissimo ma ho capito che sono la seconda software house al mondo.
La prima è Nintendo o qualcosa cinese?

Riguardo la questione N non ha paura di GTA VI siete in errore, non c'è titolo o azienda che non abbia timore del nuovo titolo Rockstar, che sarà senza dubbio un VG spartiacque che segnerà una linea netta tra ciò che noi reputiamo current gen e next gen. Zelda per quanto possa essere impattante non può giocarsela, quindi la probabile uscita per il titolo è :

O fanno la pazzia ad Ottobre ( però qui andrebbero a scontrarsi in piena campagna marketng di GTA con possibile terzo trailer, batosta )

O fanno la mossa giusta ovvero Dicembre con tanto di bundle ed limited edition di Switch 2

Quanto minchia scrivete mamma mia, impossibile recuperare le pagine addietro :rickds:

Pure rispetto a quello di Microsoft?
Chiedo senza malizia, non sono informatissimo ma ho capito che sono la seconda software house al mondo.
La prima è Nintendo o qualcosa cinese?
Microsoft però ha speso decine di miliardi nell'acquisto di interi publisher, è come se Nintendo avesse sotto di sé Capcom e Square e quindi roba come Final Fantasy, Resident Evil, Monster Hunter ecc fosse first party Nintendo :asd:

Iacche però questo "modo di fare" ha fatto la fortuna di PS per 5 generazioni, a me va bene -anzi benissimo- dare risalto alle terze parti ma è ovvio che N non stia comunicando bene la sua roba, devono spingere la console e sembra che invece di essere nel primo anno siano nell'ultimo...
Anche a me va benissimo dare risalto alle terze parti e mi accollo l'opera di "messa in pari" però il fulcro della questione sta nell'ultima frase in grassetto che hai scritto che è verissima. Il punto sta tutto lì :asd:

Anche a me va benissimo dare risalto alle terze parti e mi accollo l'opera di "messa in pari" però il fulcro della questione sta nell'ultima frase in grassetto che hai scritto che è verissima. Il punto sta tutto lì :asd:
Non si capisce di cosa "abbiano paura", se ieri avessero mostrato bene OoT cosa avrebbero rischiato?

Riguardo la questione N non ha paura di GTA VI siete in errore, non c'è titolo o azienda che non abbia timore del nuovo titolo Rockstar, che sarà senza dubbio un VG spartiacque che segnerà una linea netta tra ciò che noi reputiamo current gen e next gen. Zelda per quanto possa essere impattante non può giocarsela, quindi la probabile uscita per il titolo è :

O fanno la pazzia ad Ottobre ( però qui andrebbero a scontrarsi in piena campagna marketng di GTA con possibile terzo trailer, batosta )

O fanno la mossa giusta ovvero Dicembre con tanto di bundle ed limited edition di Switch 2

Quanto minchia scrivete mamma mia, impossibile recuperare le pagine addietro :rickds:
Quindi status possesso GTA6 > status possesso Switch2? :hmm:

Non provavo queste emozioni per un Direct da quello in cui usarono 3/4 del tempo per presentare i personaggi di Smash Bros :asd:
Grazie Mamma N, ti voglio bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro