Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Magari su Persona 4 perchè ti devono vendere Metaphor ma per quando uscirà Persona 6 immagino ce l'avranno fatta a recuperare quel che vogliono pubblicare
comunque tra Metaphor e Persona ci sono 4 mesi
[automerge]1781186722[/automerge]
No io con Atlus ho già gettato la spugna
non avrebbe senso non portarli dopo aver portato Persona 3 e Metaphor

Sì diciamo che dopo un anno è abbastanza chiara la situazione, le jap che vogliono portare roba si sono palesate (Square, Capcom, Koei ecc.), altre come Bandai Namco o Sega (e Atlus di conseguenza) probabilmente credono ancora di poter inseguire il miracolo del double dip a mesi/anni di distanza.

Un metroid qualsiasi, un port di wind waker o twilight princess

Forse mi manca un festeggiamento per i 40 anni di zelda, però penso che li faranno più avanti
A settembre faranno come per Mario e ci sarà un focus sull'anniversario di Zelda, o nel direct generale o in uno dedicato.
Secondo me i costumi di Mario in Bananza sono stati l'ultimo scampolo di quello di Mario e a quanto pare non vogliono accavallarli.

imho DK Challenge é a tempo limitato perché quella di "Challenge" diventerà un'iniziativa che toccherà varie serie, quindi già mi immagino che finita quella passeranno a chessó "Kirby Challenge" (sempre a tempo limitato) e di volta in volta cambieranno proseguendo con Metroid, Zelda, Mario ecc. :sisi:

Aninal Crossing challenge: non accendere la console per una settimana ed esci all'aria aperta con i tuoi amici :sisi:

Secondo voi qual è stato il grande assente di questo Direct?
Per me Expedition 33.
Che al forum interessi o meno poco conta, CoD andava mostrato dato che arriva ufficialmente anche su S2, e non è un giochino che se ha culo fa un milione di copie come vari infilati nel direct, si parla di una serie tra le più famose, qui si rischia di tornare non ai tempi Wii U, quando veniva mostrato e lanciato in contemporanea con le altre piattaforme, ma ai tempi Wii quando il gioco usciva sempre 3 settimane dopo la versione ps360 e senza uno straccio di video anteprima :dsax: Sarebbe carino vedere quanto differisce dalle altre versioni, sapere se si può usare il joycon stile mouse, se avrà dlc o non li avrà come le precedenti versioni nintendo, se ci sarà cross play (immagino di no), quanti giocatori per match, tipo di server eccetera. Alla fine mancano 4 mesi, direi che i tempi erano maturi

Che al forum interessi o meno poco conta, CoD andava mostrato dato che arriva ufficialmente anche su S2, e non è un giochino che se ha culo fa un milione di copie come vari infilati nel direct, si parla di una serie tra le più famose, qui si rischia di tornare non ai tempi Wii U, quando veniva mostrato e lanciato in contemporanea con le altre piattaforme, ma ai tempi Wii quando il gioco usciva sempre 3 settimane dopo la versione ps360 e senza uno straccio di video anteprima :dsax: Sarebbe carino vedere quanto differisce dalle altre versioni, sapere se si può usare il joycon stile mouse, se avrà dlc o non li avrà come le precedenti versioni nintendo, se ci sarà cross play (immagino di no), quanti giocatori per match, tipo di server eccetera. Alla fine mancano 4 mesi, direi che i tempi erano maturi

la risposta é... Partner Showcase! :icebad:

notato pure io che mancavano tanti altri: il suddetto Call of Duty, Elden Ring (datato tramite tweet), Monster Hunter Wilds (annunciato in un'intervista), il già citato Clair Obscur E33 (ormai segreto di pulcinella), ecc.

mi aspetto uno schedule del genere:
  • luglio - Partner Showcase (con Duskbloods come highlight, in preparazione al Global Test)
  • agosto - Pokémon Presents (dlc Pokopia e aggiornamento su W/W) e Indie World (hanno un botto da presentare...)
  • settembre - Direct main (incluso segmento dedicato allo Zelda Anniversary)

Ultima modifica:
la risposta é... Partner Showcase! :icebad:

notato pure io che mancavano tanti altri: il suddetto Call of Duty, Elden Ring (datato tramite tweet), Monster Hunter Wilds (annunciato in un'intervista), il già citato Clair Obscur E33 (ormai segreto di pulcinella), ecc.

mi aspetto uno schedule del genere:
  • luglio - Partner Showcase (con Duskbloods come highlight, in preparazione al Global Test)
  • agosto - Pokémon Presents (dlc Pokopia e aggiornamento su W/W) e Indie World (hanno un botto da presentare...)
  • settembre - Direct main (incluso segmento dedicato allo Zelda Anniversary)
A luglio un partner showcase è davvero troppo presto, i partner ci sono stati in questo direct e direi che se li terranno per settembre.
Anche agosto direi di non aspettarsi alcun Pokémon Presents, WiWa è molto più in la e torneremo a vederlo il 27 Febbraio

imho DK Challenge é a tempo limitato perché quella di "Challenge" diventerà un'iniziativa che toccherà varie serie, quindi già mi immagino che finita quella passeranno a chessó "Kirby Challenge" (sempre a tempo limitato) e di volta in volta cambieranno proseguendo con Metroid, Zelda, Mario ecc. :sisi:
100%

è un bel twist come sistema di achievement, bisogna dargliene atto. Spero facciano però degli artwork ad hoc per le carte sarebbe ancora più bello

A luglio un partner showcase è davvero troppo presto, i partner ci sono stati in questo direct e direi che se li terranno per settembre.
Anche agosto direi di non aspettarsi alcun Pokémon Presents, WiWa è molto più in la e torneremo a vederlo il 27 Febbraio
Concordo. Non ci saranno Partner a breve. È molto più facile vedere dei monotematici in questi 2 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro