Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,356
Bhe, é veroEddai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe, é veroEddai.
Magari su Persona 4 perchè ti devono vendere Metaphor ma per quando uscirà Persona 6 immagino ce l'avranno fatta a recuperare quel che vogliono pubblicare
fattualeOcarina of Time
comunque tra Metaphor e Persona ci sono 4 mesiMagari su Persona 4 perchè ti devono vendere Metaphor ma per quando uscirà Persona 6 immagino ce l'avranno fatta a recuperare quel che vogliono pubblicare
non avrebbe senso non portarli dopo aver portato Persona 3 e MetaphorNo io con Atlus ho già gettato la spugna
non avrebbe senso non portarli dopo aver portato Persona 3 e Metaphor
Sapevano benissimo quale sarebbe stata la conseguenzaPraticamente hanno tutti abboccato, altro che tempo sprecato![]()
Certo è che non parliamo di sviluppatore o di Suda... ma del grande capoccia che gestisce tutti i team di sviluppo di NintendoSapevano benissimo quale sarebbe stata la conseguenza

Lo sapeva benissimo.Certo è che non parliamo di sviluppatore o di Suda... ma del grande capoccia che gestisce tutti i team di sviluppo di Nintendo![]()
Un metroid qualsiasi, un port di wind waker o twilight princessSecondo voi qual è stato il grande assente di questo Direct?
Per me Expedition 33.
A settembre faranno come per Mario e ci sarà un focus sull'anniversario di Zelda, o nel direct generale o in uno dedicato.Un metroid qualsiasi, un port di wind waker o twilight princess
Forse mi manca un festeggiamento per i 40 anni di zelda, però penso che li faranno più avanti

Che al forum interessi o meno poco conta, CoD andava mostrato dato che arriva ufficialmente anche su S2, e non è un giochino che se ha culo fa un milione di copie come vari infilati nel direct, si parla di una serie tra le più famose, qui si rischia di tornare non ai tempi Wii U, quando veniva mostrato e lanciato in contemporanea con le altre piattaforme, ma ai tempi Wii quando il gioco usciva sempre 3 settimane dopo la versione ps360 e senza uno straccio di video anteprimaSecondo voi qual è stato il grande assente di questo Direct?
Per me Expedition 33.
Sarebbe carino vedere quanto differisce dalle altre versioni, sapere se si può usare il joycon stile mouse, se avrà dlc o non li avrà come le precedenti versioni nintendo, se ci sarà cross play (immagino di no), quanti giocatori per match, tipo di server eccetera. Alla fine mancano 4 mesi, direi che i tempi erano maturiChe al forum interessi o meno poco conta, CoD andava mostrato dato che arriva ufficialmente anche su S2, e non è un giochino che se ha culo fa un milione di copie come vari infilati nel direct, si parla di una serie tra le più famose, qui si rischia di tornare non ai tempi Wii U, quando veniva mostrato e lanciato in contemporanea con le altre piattaforme, ma ai tempi Wii quando il gioco usciva sempre 3 settimane dopo la versione ps360 e senza uno straccio di video anteprimaSarebbe carino vedere quanto differisce dalle altre versioni, sapere se si può usare il joycon stile mouse, se avrà dlc o non li avrà come le precedenti versioni nintendo, se ci sarà cross play (immagino di no), quanti giocatori per match, tipo di server eccetera. Alla fine mancano 4 mesi, direi che i tempi erano maturi

A luglio un partner showcase è davvero troppo presto, i partner ci sono stati in questo direct e direi che se li terranno per settembre.la risposta é... Partner Showcase!
notato pure io che mancavano tanti altri: il suddetto Call of Duty, Elden Ring (datato tramite tweet), Monster Hunter Wilds (annunciato in un'intervista), il già citato Clair Obscur E33 (ormai segreto di pulcinella), ecc.
mi aspetto uno schedule del genere:
- luglio - Partner Showcase (con Duskbloods come highlight, in preparazione al Global Test)
- agosto - Pokémon Presents (dlc Pokopia e aggiornamento su W/W) e Indie World (hanno un botto da presentare...)
- settembre - Direct main (incluso segmento dedicato allo Zelda Anniversary)
100%imho DK Challenge é a tempo limitato perché quella di "Challenge" diventerà un'iniziativa che toccherà varie serie, quindi già mi immagino che finita quella passeranno a chessó "Kirby Challenge" (sempre a tempo limitato) e di volta in volta cambieranno proseguendo con Metroid, Zelda, Mario ecc.![]()
Concordo. Non ci saranno Partner a breve. È molto più facile vedere dei monotematici in questi 2 mesi.A luglio un partner showcase è davvero troppo presto, i partner ci sono stati in questo direct e direi che se li terranno per settembre.
Anche agosto direi di non aspettarsi alcun Pokémon Presents, WiWa è molto più in la e torneremo a vederlo il 27 Febbraio