Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Mah, in my humble opinion con questi ingredienti pure rimescolandoli sarebbe stata lo stesso per alcuni una cocente delusione.
Io avrei proprio tolto il segmento di Splatoon (a maggior ragione se ha pure un Direct), o eliminato proprio la sua comunicazione a parte e quella di Star Fox se li vuoi tenere dentro per averli meno ridondanti.

È proprio la ciccia del Direct che non piace/o si lamentano, a me ha divertito tantissimo anche se mi piacerebbe dessero meno spazio ai recuperi in generale.

Mah, in my humble opinion con questi ingredienti pure rimescolandoli sarebbe stata lo stesso per alcuni una cocente delusione.
Io avrei proprio tolto il segmento di Splatoon (a maggior ragione se ha pure un Direct), o eliminato proprio la sua comunicazione a parte e quella di Star Fox se li vuoi tenere dentro per averli meno ridondanti.

È proprio la ciccia del Direct che non piace, a me ha divertito tantissimo anche se mi piacerebbe dessero meno spazio ai recuperi in generale.
Starfox alla fine è stato poco, Splatoon sì abbastanza inutile considerato che avrà un approfondimento.
Io, davvero, di Koizumi che si fa tutta la partita a switch Sports non mi capacito.
Ma comunque tanto non è che tolte queste cose Nintendo avrebbe comunicato roba 2027
[automerge]1781116166[/automerge]
Quindi anche di quelli non li hai presi tutti. Sono deluso
piuttosto mi taglio le mani

Poi fammi sapere come giocherai al remake :sisi:
Comunque scherzi a parte io i giochi che mi piacciono li completo sempre al 100% e pure più volte, sono io l'anomalia
con ultramano. Ho il braccio di quello stronzo lì defunto.

No ma pure io sono un centopercentatore compulsivo, però su scala umana e finché in qualche modo rimane una pratica divertente (nei limiti del possibile). I 900 semi sono stati troppo anche per me :asd:

Seeee boom.
Il 100% si fa fra le 35 e le 40 ore
Ad alcuni di noi in giochi del genere piace esplorare ogni centimetro quadrato di mappa, in quel caso le 50 le fai agevolmente, se no 40 bastano.
In quello nuovo 5-8 ore di extra me le aspetto onestamente, anche solo per il fatto che avremo cutscene come quella iniziale, che il gioco originale non ha, non mi aspetto che sia l'unica aggiunta di quel genere.
Certo, non mi aspetto una nuova area con nuovo dungeon, anche se mi piacerebbe.
Onestamente mi farei bastare un castello di Hyrule esplorabile, che è forse la delusione più grande dell'originale, il fatto che quella zona della mappa, molto figa come ambientazione, sia anche molto limitata come area calpestabile.
La città era già pazzesca ai tempi, spero che anche quella sia ampliata ed abbia ancor più interazioni.

Starfox alla fine è stato poco, Splatoon sì abbastanza inutile considerato che avrà un approfondimento.
Io, davvero, di Koizumi che si fa tutta la partita a switch Sports non mi capacito.
Ma comunque tanto non è che tolte queste cose Nintendo avrebbe comunicato roba 2027
Più che altro sarebbe stata una sorpresa in più.
Koizumi vabbeh, mi ricordo che fecero una partita di pallavolo col primo Switch Sports :asd:, però la sua durata è stata un pelo eccessiva, è stato uno scherzo durato troppo.

Poi sì, la strategia sarebbe rimasta immutata. In realtà neanche così di recente, è che durante l’epoca Switch si è aspettato per gran parte della sua gen Prime 4 e Tears of the Kingdom come le next big thing che è una prospettiva che qua manca, ma anche in passato usavano mettere le terze parti al centro con un paio di annunci first, la differenza è che ora i TP sono più grandi e fanno più rumore.

Ad alcuni di noi in giochi del genere piace esplorare ogni centimetro quadrato di mappa, in quel caso le 50 le fai agevolmente, se no 40 bastano.
In quello nuovo 5-8 ore di extra me le aspetto onestamente, anche solo per il fatto che avremo cutscene come quella iniziale, che il gioco originale non ha, non mi aspetto che sia l'unica aggiunta di quel genere.
Certo, non mi aspetto una nuova area con nuovo dungeon, anche se mi piacerebbe.
Onestamente mi farei bastare un castello di Hyrule esplorabile, che è forse la delusione più grande dell'originale, il fatto che quella zona della mappa, molto figa come ambientazione, sia anche molto limitata come area calpestabile.
La città era già pazzesca ai tempi, spero che anche quella sia ampliata ed abbia ancor più interazioni.
Anche io mi aspetto che la longevità sarà maggiore, poi non so di quanto, ma è tipico dei remake, per dire Silent Hill 2 dura il doppio dell'originale praticamente. Non so che lavoro faranno sulle cutscenes ma alcune DEVONO essere eccellenti, alcuni esempi
quella iniziale, il Deku Tree che muore, Zelda ed Inpa che scappano dal castello, la prima apparizione di Sheik, Sheik che viene sconfitto al villaggio Calbarico, ed ovviamente quelle finali
Poi se il progetto sarà enorme mi aspetto anche qualità nelle cutscenes "minori"

Nel remake li prendo tutti. Ho preso 700 korogu, non sarà mai peggio
21e81fd2394bee7f683c934503b7785c

40 / 50 h sono una bella longevità, voglio essere in blind, però che curiosità almeno vedere la parte iniziale dei vecchi :rickds:

È proprio la ciccia del Direct che non piace/o si lamentano, a me ha divertito tantissimo anche se mi piacerebbe dessero meno spazio ai recuperi in generale.
Che intendi?

Più che altro sarebbe stata una sorpresa in più.
Koizumi vabbeh, mi ricordo che fecero una partita di pallavolo col primo Switch Sports :asd:, però la sua durata è stata un pelo eccessiva, è stato uno scherzo durato troppo.

Poi sì, la strategia sarebbe rimasta immutata. In realtà neanche così di recente, è che durante l’epoca Switch si è aspettato per gran parte della sua gen Prime 4 e Tears of the Kingdom come le next big thing che è una prospettiva che qua manca, ma anche in passato usavano mettere le terze parti al centro con un paio di annunci first, la differenza è che ora i TP sono più grandi e fanno più rumore.
sì è molto vero

Cose come DMC5 o Metaphor erano più da carrellata finale
Sai però che se è vero il fatto che le software house paghino per finire nel Direct allora immagini che una certa esposizione abbia un prezzo più o meno maggiore, no?
Nel senso, se Capcom paga molto per avere quel tempo e posizionamento preciso allora ci possiamo fare ben poco.

Stai dicendo che Zaza leakando roba ha rovinato il nostro direct ?
HEY! Sii realistico se io sapessi qualcosa non sarei qui ma lavorerei per Nintendo magari. Nessuno in un forum random italiano può sapere roba di N (a parte Iacche e Franzlink probabilmente), ogni tanto ci si imbrocca ma per botte di culo. Ma nel mentre si fanno tanti errori come Nintendogs o Dillon che erano annunci a cui credevo accoratamente. Vedremo se prima o poi la mia speranza di un remake di HW si avvererà.

HEY! Sii realistico se io sapessi qualcosa non sarei qui ma lavorerei per Nintendo magari. Nessuno in un forum random italiano può sapere roba di N (a parte Iacche e Franzlink probabilmente), ogni tanto ci si imbrocca ma per botte di culo. Ma nel mentre si fanno tanti errori come Nintendogs o Dillon.
Ci avevo fatto la bocca buona per Dillon e ora sono orfano :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro