Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,322
amico mio ti sei perso un passaggioMa la switch 2 quando? Vuoi pagarla 1000 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amico mio ti sei perso un passaggioMa la switch 2 quando? Vuoi pagarla 1000 euro?
30 minutiquanto dura lo zeruda directo?
30 minutiquanto dura lo zeruda directo?
30 minuti... E secondo me lato ludico non ci sarà solo Ocarinaquanto dura lo zeruda directo?
The Legend of #Zelda 40th Anniversary Direct – Tuesday, Sept 8th at 16:00 CEST (approx. 30 mins)quanto dura lo zeruda directo?
Ricordatevi che normalmente Nintendo gestisce 4 annunci principali First in un direct... Bene, Metroid é solo uno di questi 4, probabilmente in apertura o chiusura, ma é sempre solo uno.
È un buon momento per sganciare il remake di ALTTP, così finalmente lo gioco30 minuti... E secondo me lato ludico non ci sarà solo Ocarina
Sicuro non ho seguito, l hai presa in sti giorni? Bravissimoamico mio ti sei perso un passaggio
sono della gangSicuro non ho seguito, l hai presa in sti giorni? Bravissimo
Saggio uomoamico mio ti sei perso un passaggio
Mario e Luigi non mi piace come l'hanno rilanciato, zero hype. Paper Mario pur mancandomi l'ultimo capitolo mi incuriosisce sempre.Ma un Paper Mario o Mario E Luigi vi piacerebbe? Come prendereste l'idea?
Io ne avrei voglia, sinceramente, specie del secondo
aspetta30 minuti. Mh...
Trailer di Ocarina
Console a tema
Paccottiglia random per l'anniversario
Pippone infinito di Miyamoto sul film con teaser in mezzo
sorpresina
Gameplay di OOT alla treehouse
Ci sta.
413 euro mi sembrava accettabileSaggio uomo
A breve ps5 Switch 2 diventeranno imprendibili