Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
calcolate che in quello di Zelda, almeno 10 min se li prenderanno il film fra primo teaser e presentazione ufficiale del cast by Miyamoto (un po' come i primi Direct sui rispettivi film di Mario)

30 minuti. Mh...
Trailer di Ocarina
Console a tema
Paccottiglia random per l'anniversario
Pippone infinito di Miyamoto sul film con teaser in mezzo
sorpresina

Gameplay di OOT alla treehouse

Ci sta.
Considera che lo spezzone di Mario l'anno scorso duró 20 minuti e fu:
-Mario Galaxy Movie annuncio
-Mario Galaxy 1+2
-Libro di Galaxy
-Mario Tennis
-Mario Wonder NS2E
-Fiore Parlante
-Yoshi

Spero di vedere Xenoblade :bruniii:
Avremo tutto amico mio, tutto. Nuovo trailer+musou. I fan di Mario piangeranno ancora una volta e noi ormai con la trippa ben visibile dopo che ci avevano già abbuffato per bene a giugno.

No dai scherzo, secondo me è un po' presto per rivedere Xeno. Luigi 4 ci potrebbe stare, Mario main invece per me è un po' presto.

eh sì, l'ho citato il film. Mi aspetto tante chiacchiere e al massimo un teaser però. Penso sarà la parte in cui ci rompiamo i coglioni (ma magari no)
per me il film non verrà dedicato troppo spazio, perché solitamente preferiscono fare direct dedicati ad essi

zaza50 c'è per caso un serpente che striscia nelle erbe russe?

Il film prenderà una decina di minuti tra trailer, presentazione del cast principale, ecc.

Mancano 20 minuti.

Ok ci sarà un bel trailer e mostreranno la console e accessori a tema.

Magari degli amiibo o qualche gioco sul NSO.

Questo basta per coprire il tempo rimanente? Non ne sono sicuro.

Però obiettivamente al momento non vedo possibile altri annunci di giochi legati a Zelda. Il capitolo nuovo è troppo in là e c'è già stato un Hyrule Warriors.

Il film prenderà una decina di minuti tra trailer, presentazione del cast principale, ecc.

Mancano 20 minuti.

Ok ci sarà un bel trailer e mostreranno la console e accessori a tema.

Magari degli amiibo o qualche gioco sul NSO.

Questo basta per coprire il tempo rimanente? Non ne sono sicuro.

Però obiettivamente al momento non vedo possibile altri annunci di giochi legati a Zelda. Il capitolo nuovo è troppo in là e c'è già stato un Hyrule Warriors.
le possibilità di mungere l'IP con degli spin off sono infinite, non mi limiterei ai musou.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro