Hai giocato Stickers Star e non hai giocato Origami King? Ma che oooooPaper Mario pur mancandomi l'ultimo capitolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai giocato Stickers Star e non hai giocato Origami King? Ma che oooooPaper Mario pur mancandomi l'ultimo capitolo

Considera che lo spezzone di Mario l'anno scorso duró 20 minuti e fu:30 minuti. Mh...
Trailer di Ocarina
Console a tema
Paccottiglia random per l'anniversario
Pippone infinito di Miyamoto sul film con teaser in mezzo
sorpresina
Gameplay di OOT alla treehouse
Ci sta.
Avremo tutto amico mio, tutto. Nuovo trailer+musou. I fan di Mario piangeranno ancora una volta e noi ormai con la trippa ben visibile dopo che ci avevano già abbuffato per bene a giugno.Spero di vedere Xenoblade![]()
per me il film non verrà dedicato troppo spazio, perché solitamente preferiscono fare direct dedicati ad essieh sì, l'ho citato il film. Mi aspetto tante chiacchiere e al massimo un teaser però. Penso sarà la parte in cui ci rompiamo i coglioni (ma magari no)
Remake vorrai direVi immaginate se per festeggiare Zelda annunciano un nuovo musou di Zelda?
Prenderei Zaffiro, mi mancaallora sarai accontentato (ma con R/Z)![]()
Incredibile come li hai nominati tutti eccetto quello che verrà annunciato davveroMa un Paper Mario o Mario E Luigi vi piacerebbe? Come prendereste l'idea?
Io ne avrei voglia, sinceramente, specie del secondo

Hai una percezione più dilatata del tempo?Oddio, settembre 2024
Sarebbero tre anni nel 2026, come tempi sarebbe top

Sbagli, sono i riferimenti a Nintendo Ternana calcio.Comunque le immagini degli annunci dei Direct sono una verde ed una rossa che sono palesemente un riferimento a Nintendo Portugal
Comunque le immagini degli annunci dei Direct sono una verde ed una rossa che sono palesemente un riferimento a Nintendo Portugal

Vostro Onore non ho mai giocato Sticker StarHai giocato Stickers Star e non hai giocato Origami King? Ma che ooooo![]()
Ma quindi annuncio di un nuovo Mario Strikers (sperando sia meglio dell'ultimo uscito)?Sbagli, sono i riferimenti a Nintendo Ternana calcio.

le possibilità di mungere l'IP con degli spin off sono infinite, non mi limiterei ai musou.Il film prenderà una decina di minuti tra trailer, presentazione del cast principale, ecc.
Mancano 20 minuti.
Ok ci sarà un bel trailer e mostreranno la console e accessori a tema.
Magari degli amiibo o qualche gioco sul NSO.
Questo basta per coprire il tempo rimanente? Non ne sono sicuro.
Però obiettivamente al momento non vedo possibile altri annunci di giochi legati a Zelda. Il capitolo nuovo è troppo in là e c'è già stato un Hyrule Warriors.