iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 17,729
Remake vorrai dire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Remake vorrai dire
Da come era impostato il messaggio sembrava ti mancasse solo Origami King. Allora SS è l'unico che puoi saltare, gli altri vanno giocati soprattutto il 64 che è come il Portale (e qualche bestia di Satana lo preferisce pureMa quindi annuncio di un nuovo Mario Strikers (sperando sia meglio dell'ultimo uscito)?![]()
) e OKMa spero con tutto il cuore di noMa quindi annuncio di un nuovo Mario Strikers (sperando sia meglio dell'ultimo uscito)?![]()

2027 se esce l'anno prossimo, q2 magariHai una percezione più dilatata del tempo?![]()
il 64 lo avevo iniziato mille anni fa sulla VC Wii ma lo mollai perché distratto da altri titoli, peccato.Da come era impostato il messaggio sembrava ti mancasse solo Origami King. Allora SS è l'unico che puoi saltare, gli altri vanno giocati soprattutto il 64 che è come il Portale (e qualche bestia di Satana lo preferisce pure) e OK
Golf no vi pregoMa spero con tutto il cuore di no
Comunque no, non è neanche quello![]()
Mr. Green Genes mi sono auto-quotato per errore ma questa doveva essere la risposta al tuo messaggioDa come era impostato il messaggio sembrava ti mancasse solo Origami King. Allora SS è l'unico che puoi saltare, gli altri vanno giocati soprattutto il 64 che è come il Portale (e qualche bestia di Satana lo preferisce pure) e OK

Uno Zelda metroidvania? Magari!!le possibilità di mungere l'IP con degli spin off sono infinite, non mi limiterei ai musou.
Il film prenderà una decina di minuti tra trailer, presentazione del cast principale, ecc.
Mancano 20 minuti.
Ok ci sarà un bel trailer e mostreranno la console e accessori a tema.
Magari degli amiibo o qualche gioco sul NSO.
Questo basta per coprire il tempo rimanente? Non ne sono sicuro.
Però obiettivamente al momento non vedo possibile altri annunci di giochi legati a Zelda. Il capitolo nuovo è troppo in là e c'è già stato un Hyrule Warriors.
Usiamo Feebas per schiaffeggiare le vecchiePokemon rubino e zaffiro musou
![]()
Ma sai che l'ho rivisto in movimento al Nintendo Museum e ci spero in una riedizione in qualche forma?c'é una sola risposta corretta:
![]()
Switch 2 ha il mousele possibilità di mungere l'IP con degli spin off sono infinite, non mi limiterei ai musou.
ma è appena uscito tennis... tanto non lo indovinerete mai perchè è ignorato perchè ancora oggi non è visto come serieGolf no vi prego

Doctor Mario o un nuovo Mario VS Donkeyma è appena uscito tennis... tanto non lo indovinerete mai perchè è ignorato perchè ancora oggi non è visto come serie![]()
Ma sai che l'ho rivisto in movimento al Nintendo Museum e ci spero in una riedizione in qualche forma?
ma è appena uscito tennis... tanto non lo indovinerete mai perchè è ignorato perchè ancora oggi non è visto come serie![]()