Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Doppio direct ? GODO

Ottimo per il direct sull’anniversario, direi che a sto punto faranno un all in su tutto ciò che possono pubblicizzare di Zelda in quanto periodo:
  • trailer del film? Avrebbe senso visto che oramai le riprese sono finite e potresti già dare un contentino
  • trailer + data di Ocarina of time con annesso tutto ciò che è collegato: switch 2 limited, pad, joycon?, limited, amiibo ecc…porca eva quanti soldi da spendere :sard:
  • versione gamecube da mettere sul pacchetto NSO di Zelda twilight? Considerando che è già presente Wind waker, a sto punto capace che ci buttino pure lui, tanto se faranno una seconda/terza remastered in futuro dubito si faranno problemi della presenza o meno di TP sul servizio.
  • Hint al nuovo Zelda? Magari giusto da rassicurare che oltre al remake vi è un nuovo capitolo in sviluppo, scontato ma lato comunicativo rassicurerebbe sui tempi di sviluppo.
Poi boh direi basta, ci sarà tempo e modo di veder altri capitoli 2d (Zelda echoes poi è anche abbastanza recente) ma dubito faranno capolino in questo direct.

beh quello è il prossimo zelda main.
Non ora non qui però, per me.
Volendo lo può hintare a parole, come fece ai tempi per Botw dicendo che è già a buon punto o robe così. Sono d’accordo che non si vedrà ma volendo puoi rassicurare a parole della sua esistenza (scontato a noi ma ai casual meglio farglielo capire fin da subito).

Escludo che Nintendo parlerà del nuovo capito, da un lato perché Ocarina é l'annuncio fondamentale da cui non vorranno togliere lo sguardo, il secondo é che dubito vogliano tenersi per anni un TBD nell'elenco dei giochi ad ogni trimestrale commettendo gli stessi errori di attesa dei fan fatto con Prime 4, Bayo3 e TotK

Escludo che Nintendo parlerà del nuovo capito, da un lato perché Ocarina é l'annuncio fondamentale da cui non vorranno togliere lo sguardo, il secondo é che dubito vogliano tenersi per anni un TBD nell'elenco dei giochi ad ogni trimestrale commettendo gli stessi errori di attesa dei fan fatto con Prime 4, Bayo3 e TotK
Beh però aspetta siamo già a circa 3 anni e qualche mese da TotK, posso capire il non voler togliere spazio Ocarina ma una rassicurazione a voce non lo vedrei necessariamente un male.

Beh però aspetta siamo già a circa 3 anni e qualche mese da TotK, posso capire il non voler togliere spazio Ocarina ma una rassicurazione a voce non lo vedrei necessariamente un male.
Boh, personalmente non la vedo necessaria, capirei mi annunciassero FZero, ma uno Zelda nuovo é sempre in sviluppo

Volendo lo può hintare a parole, come fece ai tempi per Botw dicendo che è già a buon punto o robe così. Sono d’accordo che non si vedrà ma volendo puoi rassicurare a parole della sua esistenza (scontato a noi ma ai casual meglio farglielo capire fin da subito).
i contesti però sono diversi. Al tempo avevano disperatamente bisogno di comunicare l'esistenza e la portata di Botw

Considerando lo sforzo produttivo per il remake, diet che sfrutteranno l’occasione per fare il remake pure di Majora? A livello di assets sarebbero già a cavallo. :hmm:

i contesti però sono diversi. Al tempo avevano disperatamente bisogno di comunicare l'esistenza e la portata di Botw
Questo è vero, Botw era già enormemente in ritardo e la macchina da spingere il più possibile non aiutava (wiiu).

Considerando lo sforzo produttivo per il remake, diet che sfrutteranno l’occasione per fare il remake pure di Majora? A livello di assets sarebbero già a cavallo. :hmm:
Io al momento non darei Majora così scontato, ok che riciclava qualche assets ed elemento artistico, ma ad oggi ricreare un ambiente come quello richiederebbe comunque una grossa dose di risorse, scommetto anche le differenziarebbero maggiormente

Io al momento non darei Majora così scontato, ok che riciclava qualche assets ed elemento artistico, ma ad oggi ricreare un ambiente come quello richiederebbe comunque una grossa dose di risorse, scommetto anche le differenziarebbero maggiormente
Concordo. In generale non credo che questo sia l'inizio di qualcosa, credo che questo voglia essere un evento.

Ma per il nuovo main Zelda dite 2029 o si va anche oltre?

Comunque rispondendo alla domanda di Zaza, per me niente tease del nuovo Zelda. La Nintendo di oggi non ce la vedo a fare un tease del genere anni prima.

Dopo ocarina mi aspetto prima un Zeldino, poi il capitolo nuovo. I Remake degli oracoli sarebbero graditi, mai finiti : (
Ma soprattutto, ci vuole Xeno musou

Pubblicità
Pubblicità
Indietro