Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Niente Mario, niente Gigi, niente volpe.. mi proietto direttamente al 2028 mentalmente.
Eh secondo me sarà uno show molto concentrato sul prossimo futuro. Metroid in arrivo a brevissimo (e ok), uno Xenoblade in arrivo entro l'Estate (anche se non ho alcuna voglia di attendere e spero arrivi entro la primavera). E boh magari una bomba per fine anno a chiusura che sia AC, Kirbone o altro. Luigi boh mi sembra presto per parlarne.

Ultima modifica:
Quelle date alla fine aleggiavano già un po' nell'aria, se non ricordo male qualche giorno fa anche il tipo di Gamexplain aveva parlato di direct possibili l'8 e il 9
Yep. E anche Nash (lol) diceva che l'amico aveva detto 9 ma lui pensava anche all'8. La cosa dei 2 Direct palesemente era già in giro su qualche gruppo discord.

Eh secondo me sarà uno show molto concentrato sul prossimo futuro. Metroid in arrivo a brevissimo (e ok), uno Xenoblade in arrivo entro l'Estate. E boh magari una bomba per fine anno a chiusura che sia AC, Kirbone o altro. Luigi boh mi sembra presto per parlarne.
Io non mi aspetto vadano oltre Marzo/Aprile. Però un titolo come il nuovo AC effettivamente ha senso comunicarlo anche un po in anticipo. Non so.. personalmente per quelli che sono i miei gusti non è il mio direct. Ma è un problema mio, per il resto credo farà contente molte persone.

A me andrebbe benissimo la roba in quella lista.
Per Tomodachi Life folle aspettarsi la modalità multiplayer?

Io non mi aspetto vadano oltre Marzo/Aprile. Però un titolo come il nuovo AC effettivamente ha senso comunicarlo anche un po in anticipo. Non so.. personalmente per quelli che sono i miei gusti non è il mio direct. Ma è un problema mio, per il resto credo farà contente molte persone.
Il focus sarà sicuramente Settembre-Marzo però come un anno fa dropparono FE mi aspetto una chiusura che guarda più in là.

Grandissima chiusura eventualmente quella della solita inutile palla rosa nonché l’IP più superflua di tutta l’offerta Nintendo fin dai tempi della sua fondazione.

Non vedo l’ora.

Per me lineup fino a marzo e poi il bombolone di fine anno.

E chissà cosa si son tenuti ancora da annunciare per il fiscale.

Poi se hanno collaborazioni particolari alla Duskbloods sicuramente le comunicano con anticipo. Spero sia un cavallo su cui puntino per tutta la gen anche se, oltre a Duskbloods, non abbiamo avuto altre manifestazioni in tal senso.

Curioso di vedere a che titoli terze parti concederanno lo spotlight. Non mi stupirebbe vedere Veronica qui ma ormai, pare strano, son cose che non stupiscono :asd:

Al punto che non saprei qual è il grosso titolo terze parti che potrebbero annunciare. Magari è il momento di Konami, boh.

Poi se hanno collaborazioni particolari alla Duskbloods sicuramente le comunicano con anticipo. Spero sia un cavallo su cui puntino per tutta la gen anche se, oltre a Duskbloods, non abbiamo avuto altre manifestazioni in tal senso.
Orbitals.

Ah ma ci ha messo mano anche Nintendo in Orbitals?

Oh bè mi mette ancora più voglia e speranza di vederne altre e di più :asd:
Non tanto al software ma tra Kepler e N c'è un legame.

Credo che nel corso della gen vedremo più di qualche progetto third esclusivo.

Non tanto al software ma tra Kepler e N c'è un legame.

Credo che nel corso della gen vedremo più di qualche progetto third esclusivo.
Ecco ste collaborazioni fan piacere anche perchè dire che Kepler sta crescendo bene è un eufemismo :asd:

Retaggio del passato ma le esclusive terze parti le ho sempre apprezzate: hai la visione di una sh diversa ma con la possibilità di lavorare su un unico hardware e supportato economicamente. Sempre ritenute un winwin. Poi ha le sue storture ma son più che altro causate da progetti che sono "fuori scala"

Grandissima chiusura eventualmente quella della solita inutile palla rosa nonché l’IP più superflua di tutta l’offerta Nintendo fin dai tempi della sua fondazione.

Non vedo l’ora.

Se ad Agosto ti fossi giocato Kirbone perduto invece di Beast coso ora saresti una persona molto migliore e soprattutto più felice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro