- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,770
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmh. Nah.Zelda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmh. Nah.Zelda
Non offendere Kirby!Grandissima chiusura eventualmente quella della solita inutile palla rosa nonché l’IP più superflua di tutta l’offerta Nintendo fin dai tempi della sua fondazione.
Non vedo l’ora.
Qualcosa su NSO, trailer del film, trailer di Ocarina e i due OracleCosa vi aspettate dal Direct di Zelda?

Lista approvata da Nate
I’m quite disappointed.
Ma quello già si sa che esisteAllora raga stiamo calmi perché se mi annunciano il sequel di dread non so cosa potrei fare…..
Giusto 30 secondi di OoT con data di uscita, poi focus sull’importanza dell’IP e un ripasso dei 40 anni della serie, attraverso i quali vedrò anche i miei 40 anni di vita e mi metterò a piangere perché sono un vecchio di merda.Cosa vi aspettate dal Direct di Zelda?
Effettivamente non ne uscivano da un po' di Kirby, c'era bisogno di rimpolpare l'offertaGrandissima chiusura eventualmente quella della solita inutile palla rosa nonché l’IP più superflua di tutta l’offerta Nintendo fin dai tempi della sua fondazione.
Non vedo l’ora.

Lista approvata da Nate
I’m quite disappointed.
Quello che ha detto Nate, paro paroCosa vi aspettate dal Direct di Zelda?
Allora già sappiamo che è vera al 100%Bella mèrda
Sarà sicuramente vera. Mi lascia perplesso solo quel Mario a fine anno prossimoAllora già sappiamo che è vera al 100%
Scemo io che mi ero illuso potesse arrivare roba interessante
Cosa ha detto nello specifico? Non ho visto il podcast.Quello che ha detto Nate, paro paro
? Ci sono 30 minuti di Direct di Zelda, perché mai dovrebbero fare 30 secondi di OoT?Giusto 30 secondi di OoT con data di uscita
Sembra realistica, l'unico big del 2027 potrebbe essere PKMN.
Vedere qualcosa su Zelda, ma conoscendo Nintendo.. in 30 minuti potrebbe annunciare di tutto ma nulla che sia a tema ZeldaCosa vi aspettate dal Direct di Zelda?
Cosa vi aspettate dal Direct di Zelda?
Sto agendo come feci per SF negandone l’esistenza. Dalle mie parole ti devi aspettare tutto il contrario.? Ci sono 30 minuti di Direct di Zelda, perché mai dovrebbero fare 30 secondi di OoT?