Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Tornando seri e lasciando stare Wario, per me sinceramente è stato un evento in linea con quello degli altri.
Per forza di cose ci stanno più titoli già usciti altrove, sono tutte le terze parti che salgono sul carro, l'importante è che mettono anche roba nuova tipo KH4 in contemporanea con le altre console.

Hanno sganciato tutti, TUTTI, tutti e dico tutti, tranne Nintendo, OVVIAMENTE

C'erano forse dubbi?

Due giochi in croce di interessanti e non sono stati capaci di far vedere un Cristo di Dio di secondo di gameplay

Io sono veramente vergognato a morte per loro, sul serio

Imbarazzante, tutto ciò fa veramente ridere i polli.

OoT generico 2026 (palese rinvio imho)

Duskbloods un
...non so nemmeno se definirlo filmato di pochi secondi, test, fine.

Robetta da due soldi

Kh4 ok, bello

Poi il vuoto cosmico

Imbarazzo totale, non so onestamente come facciate a difenderli ancora, non è che non annunciano roba, è che questi a sto giro non hanno un cazzo di piano di nulla ed una comunicazione ed un marketing da prima elementare

Edit 1: P. S. Vi giuro che 1) non mi interessano le console war come già ho sottolineato, sono cresciuto con N e Sony in primis ma ora gioco veramente ovunque ed a tutto, quindi mi interessa solo avere più qualità e quantità possibili e 2) ho sputtanato a morte Sony per la pochezza di wolverine giusto qualche giorno fa :asd:ed aggiungo è tutto imho, quindi non aggreditemi

Edit 2: poi mi fa veramente imbestialire che non riescano a trovare un diamine di equilibrio nelle cose, o third scarsi e first a bomba, o third a manetta e first col lanternino ed appena decenti

Io dico, mi domando, mi cruccio: perchè?

Edit 3: no, lo stile del remake non convince nemmeno me, se scazzano questo addio N

Fine fiume di pensieri, per ora
Star Fox tra 15 giorni, Rhythm Heaven dopo altri 7, Splatoon Raiders dopo altri 21, Fire Emblem a Settembre, Switch Sports Resort a Ottobre, Zelda OoT 2026, in mezzo a questi Duskbloods, nuovo Xeno 2027, e veniamo da Yoshi, Tomodachi, Pokopia, Fever e Prime 4 in 5 mesi, ma che Direct hai visto? :sowhat:

OoT palese rinvio o palese che Nintendo farà un Direct dedicato come per Star Fox e Splatoon Raiders, con magari prima un trailer droppato su Today, ormai è chiaro che la comunicazione sia cambiata, non vuole dire assolutamente che non ci siano giochi in sviluppo come i 13 giochi che ho citato sopra in 12 mesi (e chiaramente senza contare le Switch 2 Edition).

a questo ci aggiungiamo il più grande supporto third al d1 dall'epoca dello...SNES?

davvero, passi il modo in cui hanno presentato Zelda e Duskbloods, ma da qui a dire "indifendibile" l'hardware house che in 1 anno rilascerà più First di tutta una gen ps5 a momenti ce ne passa eh

Io sono contento, da possessore PS5, per i jrpg visti/annunciati 3rd.
Però l'evento, come sempre, pieno di port/late port annunciati a parte perché sì.

E l'ennesimo remake in un'industria ormai satura di ste riproposizioni di riproposizioni di riproposizioni.
E dove li devono annunciare, alla SGF/TGA? :asd: Sono gochi che si rivolgono a un'utenza specifica, negli altri eventi sarebbero ancor più spernacchiati (ammesso che accettino di mostrarli). D'altra pare non possono certo pubblicarli senza un minimo di pubblicità, quindi bisogna farci il callo. Già il fatto che ci siano stati third che devono ancora uscire, addirittura con reveal in anteprima nel caso di KH4, è molto positivo.

Eh anche per questi bisogna pianificare come rifare tutto, lo stile la regia il doppiaggio e chissà quanti cambiamenti ci saranno

Questo di fatto è il nuovo Zelda AAA
Quindi prezzo premium? :hmm:

AAAALT, STATE CALMI

E' ovvio che chi ha più di una console se ne fotte sega di tutti i third annunciati, ma i third annunciati non sono assolutamente poca roba su una console come switch, significa il volere di Nintendo ad equipararsi con le dirette concorrenti e di conseguenza ad aumentare il bacino di utenza.

Prendete me, io ho solo switch e ho l'opportunità di giocarmi ciò che voi avete già giocato anni fa, ovvio che do un grado di soddisfazione diverso a tutto ciò che è stato presentato, ma dovete apprezzare il fatto che ci sia un lavoro dietro non indifferente da parte di N e la compagnie stesse a far girare in portatile giochi di un certo spessore.

Poi we, rimanere delusi da un trailer ... e che cazzo capisco pure la cosa, ma non fate gli umorali che tanto esce nei prossimi 6 mesi, capirete l'attesa :rickds:
Prossimi sei mesi di spera

Quel 2026 generico mi preoccupa :asd:

Ma in quale universo Fire Emblem e Xenoblade nuovo sono il nulla

Con Splatoon, Star Fox, Orbitals e Zelda in arrivo

Vi concedo che sia stato un Direct troppo JRPGoso e che Zelda e Duskbloods dovevano mostrarsi di più ma il resto sono deliri

Pure "per chi è multipiatta e ha già giocato blabla" ci sono state novità e qualche sorpresa

Boh
Leggendo i commenti mi sento quasi un sempliciotto a dire che non solo a me è piaciuto molto come direct ma ci sono un sacco di giochi che non vedo l'ora di prendere
Avessi più tempo
Altroché

No non è offensivo è che è un termine un po’ forte.. è un termine che quando lo vedo usato nell’intrattenimento o nello sport mi da fastidio, come le bestemmie. Ma è una cosa mia, non ce l’avevo con te.
Non pensavo potesse dar fastidio però mi hai fatto capire che posso farne a meno in tal senso, quindi se sono contento di aiutare non usandolo più in contesti simili, ben venga :fiore:aggiudicato

Nah, esce esce.

La data è già scritta.
Lo spero sul serio

E che esca bene, soprattutto

È uno di quei titoli che se rifai bene, dedichi loro la cura Capcom spaccano il mondo

Se li fai male uccidi un pezzo di storia

E la Nintendo attuale purtroppo non mi ispira fiducia

Ma in quale universo Fire Emblem e Xenoblade nuovo sono il nulla

Con Splatoon, Star Fox, Orbitals e Zelda in arrivo

Vi concedo che sia stato un Direct troppo JRPGoso e che Zelda e Duskbloods dovevano mostrarsi di più ma il resto sono deliri

Pure "per chi è multipiatta e ha già giocato blabla" ci sono state novità e qualche sorpresa
fire emblem si era già visto. E quello visto non agigunge niente. Veramente ben poca innovazione/originalità. Anzi mi sembra davvero imabrazzante tecnicamente per girare su un hw piu performante id ps4one. Le animazioni del pg nella fase esplorativa ridicole, sembrano fatte da un team inesperto.

Boh
Leggendo i commenti mi sento quasi un sempliciotto a dire che non solo a me è piaciuto molto come direct ma ci sono un sacco di giochi che non vedo l'ora di prendere
Avessi più tempo
Altroché
Ma è più che lecito, ci mancherebbe, non bisogna dar conto a nessuno dei propri gusti

È deludente solo se paragonato agli altri, infatti, cosa che per certi versi e per alcuni, me compreso, è ahimè inevitabile

Star Fox tra 15 giorni, Rhythm Heaven dopo altri 7, Splatoon Raiders dopo altri 21, Fire Emblem a Settembre, Switch Sports Resort a Ottobre, Zelda OoT 2026, in mezzo a questi Duskbloods, nuovo Xeno 2027, e veniamo da Yoshi, Tomodachi, Pokopia, Fever e Prime 4 in 5 mesi, ma che Direct hai visto? :sowhat:

OoT palese rinvio o palese che Nintendo farà un Direct dedicato come per Star Fox e Splatoon Raiders, con magari prima un trailer droppato su Today, ormai è chiaro che la comunicazione sia cambiata, non vuole dire assolutamente che non ci siano giochi in sviluppo come i 13 giochi che ho citato sopra in 12 mesi (e chiaramente senza contare le Switch 2 Edition).

a questo ci aggiungiamo il più grande supporto third al d1 dall'epoca dello...SNES?

davvero, passi il modo in cui hanno presentato Zelda e Duskbloods, ma da qui a dire "indifendibile" l'hardware house che in 1 anno rilascerà più First di tutta una gen ps5 a momenti ce ne passa eh
Ho scritto qualità E quantità non a caso, appunto

Quantità sì, quella c'è, sulla qualità insomma, il mondo è bello perchè è vario ma mi sento in dovere di dissentire :asd:

Allora sarebbe facile vincere rilasciando dieci Mario Party l'anno

Nintendo ha le potenzialità ed i mezzi (i dindi, diciamo così :asd:) per poter fare ben altro che questo
[automerge]1781034544[/automerge]
Una /due settimane dopo gta6
Se lo annunciano come rivale di GTA (come data) ed esce una ciofeca giuro rido per sempre

E piango pure, in silenzio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro