Sì ma stiamo sempre là, o ci si scanna o no, chi la prenderà in culo è Nintendo a conti fatti

lineup penosa in confronto alle concorrenti in due annate (2026-27)che si prospettano già tra le top assolute della storia dei vg
N si sta presentando col salvagente a forma di paperella contro della navi da guerra, buon divertimento a loro
Togli OoT remake che al momento comunque è una enorme incognita, ha cooking mama scrauso di One piece, il coso delle passeggiate non meglio identificabile, una potenziale bomba third che stanno trattando come spazzatura e, fosse confermato, lancerebbero a morire al macello a novembre...boh, sono perplesso
[automerge]1781077064[/automerge]
Yoshi meh
Splatoon meh
Fire Emblem (che io prenderò al day one perchè non ne gioco uno dal 1800, ma è ampiamente criticato)
Kirby meh
Mk World che io personalmente ho amato ma è comunque abbozzato ed è stato abbandonato a marcire
Mp4 per i motivi che sappiamo così così
OoT remake di cui abbiamo solo un teaser di mezzo secondo e DOVREBBE uscire 2026 (spoiler: lo rinvieranno al 100%)
Più il resto fatto di patch su patch
Io non so con che faccia possano presentarsi sul mercato quando la concorrenza ti sta sfornando delle testate nucleari da antologia, pure Xbox si è svegliata e sembrava morta
[automerge]1781077158[/automerge]
Ma N i soldi li ha e potrebbero pure essere di più (non so le dinamiche quali siano ma certo a Kyoto non muoiono di fame

), al che mi domando : perchè non si svegliano e fanno di più?
Hanno alcune delle console più vendute della storia, e dopo Switch era lecito aspettarsi un crescendo, una gen così dopo Switch è folle ed inspiegabile