Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto gameplay di Picross e tetris 99 a tema ocarina

2 eventi. Chi lo avrebbe mai detto.
Ci stanno davvero viziando.
Godiamoceli che il prossimo evento sarà a Giugno e ci lamenteremo per mesi che non fanno direct2 eventi. Chi lo avrebbe mai detto.
Ci stanno davvero viziando.

Ho fatto rebus sullo SoP perché era brutto, non voglio bucare sorprese. L'unica roba che mi interessa è la reazione degli utenti a Zelda.Fai i rebus anche per questo? Fable 5.1 è pronto alla decriptazione
Nell’altro non so perché ma mi aspetto 80% third e qualche first a complemento.l'evento di zelda è già un successo. Si può chiudere la pratica.
Ma l'altro... l'altro mi spaventa come al solito.
Ho fatto rebus sullo SoP perché era brutto, non voglio bucare sorprese. L'unica roba che mi interessa è la reazione degli utenti a Zelda.
Come tutti i direct? Anche quelle miglioriNell’altro non so perché ma mi aspetto 80% third e qualche first a complemento.

beh sì, funziona così con sta console a quanto pare.Nell’altro non so perché ma mi aspetto 80% third e qualche first a complemento.
Sì beh, proprio per questo non tutti i direct sono così belli. Dipende dai first che ci sono che fanno digerire l’abbuffata (assolutamente sproporzionata) di third presenti.Come tutti i direct? Anche quelle migliori![]()
Ah.Ma è già uscito Black![]()
Pokémon vi pregoA chi tocca il musou stavolta?
Tolto Zelda comunque vedo giusto solo Metroid da annunciare. Tutto il resto è prestissimo purtroppo, visto come comunica Nintendo.beh sì, funziona così con sta console a quanto pare.
MA.
I tempi sono maturi per certe IP first di tirare fuori la testolina, e non c'è nemmeno Ocarina nel conto.
Beh somma, i Direct di Settembre hanno una finestra comunicativa che di solito spazia fino a primavera, quindi titoli da qui fino a Maggio... e al momento non c'è nulla con quella data se non forse Xenoblade che è comunque un generico 2027Tolto Zelda comunque vedo giusto solo Metroid da annunciare. Tutto il resto è prestissimo purtroppo, visto come comunica Nintendo.
e se il direct di zelda fosse solo per gli eventi/iniziative legate all'anniversario, e Ocarina se lo tengono per il direct standard?La durata complessiva dei due eventi (75 minuti ma facilmente si potrebbero aggiungere un 5 minuti) fa presumere che ci sia un po' di roba da mostrare.
Inoltre il fatto che il direct di Zelda sia scorporato e che sia in programma prima del direct main apre nuove possibilità per gli annunci di apertura e chiusura.
Tutti davamo per scontato che uno slot se lo sarebbe preso Zelda.
Uno potrebbe essere il mezzo leakato Metroid 2D ma l'altro?