Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Io al momento non darei Majora così scontato, ok che riciclava qualche assets ed elemento artistico, ma ad oggi ricreare un ambiente come quello richiederebbe comunque una grossa dose di risorse, scommetto anche le differenziarebbero maggiormente
Sì, effettivamente forse è troppo presto e le risorse future meglio impiegarle in toto sul prossimo capitolo, oltre che non vorranno collegare troppo la saga di Zelda al concetto di remake ogni 2x3. Diciamo che se in futuro arriveranno al punto di avere nuovamente un buco sulla line up e gli servirà uno Zelda particolare da lanciare, potrebbero magari farci un pensierino.

Cristo mi ero perso questi annunci, ma dove cazzo ero…. Felice e carichissino, 30 min di Zelda e son già apposto così, ma il giorno dopo altri 45 min di tutto il resto.

Vorrei tre cose, ma ne bastano anche due: wario, uno tra Luigi o Mario ( più probabile Luigi) e a chiudere non sarebbe male anche rom di pokemon, ma queste so già che sono molto improbabili fuori da un pokemon direct

Ovviamente data e preorder istantaneo di Zelda

Quelle date alla fine aleggiavano già un po' nell'aria, se non ricordo male qualche giorno fa anche il tipo di Gamexplain aveva parlato di direct possibili l'8 e il 9

Credibilita di "Malo392" che ne pemsate?

Dice che ha spoilerato i due direct e gli annunci dwl direct
Se intendi quella roba su reddit (Super Metroid, Star Fox etc.) nah. Quella roba sembra fanfiction e non roba che sarà nel Direct. Starei tranquillo per il Direct, secondo me ci sorprenderanno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro