Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Remastered di DMC 5 è uscita direttamente a 30 € anche anni fa su PS5 e Xbox, comunque.Devil May Cry 5 coi nuovi contenuti lanciato a 30€
“i port a 80” cit

mi girano solo che hanno messo fe a settembre...bahMi consolo che almeno silverchariot è contento
Ottimo, che ha di nuovo, è capace che lo compro per la terza voltaDevil May Cry 5 coi nuovi contenuti lanciato a 30€
“i port a 80” cit

Ecco, diciamo che per quanto riguarda Duskbloods non stanno aiutando a fugare le perplessità sul progetto. 50 secondi di roba vista l'anno scorso e zero gameplay.A me il Direct è piaciuto. Resto molto perplesso dalla scelta di mostrare Zelda così ma... Arriverà per fine anno e probabilmente hanno scelto di tenerselo per dopo, onestamente planning comunicativo sui generis.
Molto meno giustificabile Duskbloods. Davvero poco giustificabile.
Xeno4 graditissimo. Era nell'aria.
Third presenti più che bene, sorpreso dall'assenza di Konami e di un certo team Francese.![]()
Tutto il resto è la fiera dei multipiatta.
Veramente deluso, il peggiore show tra i tre di questo mese
No no, non è la stessa cosa dai. Qui l'han fatta grossa piuttosto dai un appuntamente a più tardiOra che ci penso proprio ieri stavo per scrivere "ricordate che N presenta sempre di merda i giochi al primo teaser/trailer"
Ed eccoci, Ocarina con 5 secondi
Se ti inventi un titolo diventa una nuova IP, perchè di Xeno dal trailer ha poco nullaDico una cosa impopolare:
Ma invece che Xeno non potevano creare una nuova IP? La butto lí eh

E come ho scritto l’altro giorno, era difficilissimo chiudere peggio dell’Xbox Showcase. Però ce l’hanno fatta.Delusissimo, aspettiamo un anno per una roba seria, e non si vede un cazzo, l’unica roba ispirata mi apre orbitals e già si conosceva.
Zelda non si è visto nulla, FE non mi interessa, xenoblade pare un pò indietro e comunque non ho più tempo per giocare centinaia di ore…. Tutto il resto è la fiera dei multipiatta.
Veramente deluso, il peggiore show tra i tre di questo mese
ma lasciali parlare...noi abbiamo xeno4Gli altri show non erano fiere di multipiatta?
Ce n'era uno :well:Nemmeno un gioco di fattorie
è sempre devolver il publisherSono gli stessi autori?

Ma l'assurdità è duplice. Come aveva detto qualcuno tempo fa: c'è un game test in Estate. E c'è effettivamente un Game Test in estate. E da quei test il materiale esce, e allora figa mostralo tu ora. E' tutto molto bizzarro.Ecco, diciamo che per quanto riguarda Duskbloods non stanno aiutando a fugare le perplessità sul progetto. 50 secondi di roba vista l'anno scorso e zero gameplay.
Se è stato mostrato l’altro ieri l’effetto è minore. Ci fosse stato prima questo Direct e poi il SoP, si sarebbe detto il contrario.Io voglio sapere perché se Onimusha lo mostra Geoff o Sony va bene e se lo mostra N no

Qualche cosa in più dopo un anno ci si poteva aspettare ? Soprattutto se poi i tuoi first li mostri a malapena??Gli altri show non erano fiere di multipiatta?