Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso teaseranno il capitolo main, poi oh, a me del film interessa alquantoA me interessa solamente se durante lo zelda direct fanno almeno un teaser del nuovo zelda main.
Ovvio ci sta il remake, ma altre sorprese?
No ovvio teaser del film fotte poco![]()

Il film si spera possa essere una fiaba narrata bene e un film che si regga sulle sue gambe tipo quanto più di lontano possa esistere dal film di monster hunter o i primi di resident evil per intenderciNon penso teaseranno il capitolo main, poi oh, a me del film interessa alquanto![]()
Sarebbe il mio best game for evahTipo l'hack n slash con protagonista Rosalinda in uscita a marzo sviluppato da Nintendo in collaborazione con Platinum Games?
Forse volevi scrivere SaràSarebbe il mio best game for evah
È ufficiale che ci sia, non si sa ancora il ruolo che ha svolto (si può ipotizzare il re di Hyrule)Anche io sono molto curioso di vedere qualcosa del film di Zelda. Tra l'altro si vociferava che nel cast ci fosse anche il compianto Sam Neill da poco scomparso.![]()
No, perchè altrimenti per la delusione della sua inesistenza potrei diventare il primo yandere maschioForse volevi scrivere Sarà
Più epico che fiabesco.Il film si spera possa essere una fiaba
Ci saranno. Ma il nuovo Zelda Main è chiedere un pochino troppo.Ovvio ci sta il remake, ma altre sorprese?
No ma chiediamo un pochettino, un cincinnino, un nonnulla di olioCi saranno. Ma il nuovo Zelda Main è chiedere un pochino troppo.
)Sì, però appartiene a Platinum.senza Kamiya è dura![]()
Va bè, lo dico? Lo dico dai. Per mesi si è parlato del nuovo Dillon che arriverà ma è stato rinviato.
Prima di Dillon un'altra perla dimenticata dell'epoca 3DS è pronta a tornare:
Metto sotto spoiler che non voglio rovinare la sorpresa a chi non vuole
E sì, sarà uno shadowdrop