Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicembre Metroid sicuroMa non avevamo detto dicembre?
AhNon ci sarà colonna sonora nel remake. Ormai posso dirvelo. Sarà muto.

Tutto il budget è andato nel doppiaggioNon ci sarà colonna sonora nel remake. Ormai posso dirvelo. Sarà muto.
"listen"Tutto il budget è andato nel doppiaggio
vin diesel ha preso 50 mln per doppiare groot"listen"
"hey!"
quindi è pensabile che grosso del budget sia volato per il doppiaggio di navi 
L’unica cosa di cui sarò contento di non vedere al direct sarà il DLC di Mario Kart. Per quello che è diventato sto gioco possono pure non cagarselo più, peggior capitolo della serie. MK8 ci si siede sopra senza fatica. Col cazzo che gli regalo altri soldi per sto titolo ridicolo.
Il 2027 dovrebbe essere l'anno giusto. Stai sereno, allaccia le cinture e lasciali volare verso l'obiettivo. Ci stan mettendo tanto ma penso varrà la pena.L’unica cosa di cui sarò contento di non vedere al direct sarà il DLC di Mario Kart. Per quello che è diventato sto gioco possono pure non cagarselo più, peggior capitolo della serie. MK8 ci si siede sopra senza fatica. Col cazzo che gli regalo altri soldi per sto titolo ridicolo.
Justin Bieber
Veramente, da quel poco che mi ricordo i caratteri, la scritta in giapponese è il titolo del gioco.Oh no, ho tradotto la scritta e dice che sarà su Game Key Card
Sì parrebbe una Game Sleep Card.Oh no, ho tradotto la scritta e dice che sarà su Game Key Card