Hype Nintendo Direct | Zelda Direct OGGI alle 16 e Direct generale DOMANI sempre alle 16!

Hype
Non ci sarà colonna sonora nel remake. Ormai posso dirvelo. Sarà muto.

imho (e non scherzo) aggiungeranno elementi cozy :sisi:
si potrà arredare ed abbellire la propria "cuccetta" fra le radici del Grande Albero Deku :unsisi:

The Legend of Zelda: Happy Home Designer

L’unica cosa di cui sarò contento di non vedere al direct sarà il DLC di Mario Kart. Per quello che è diventato sto gioco possono pure non cagarselo più, peggior capitolo della serie. MK8 ci si siede sopra senza fatica. Col cazzo che gli regalo altri soldi per sto titolo ridicolo.

L’unica cosa di cui sarò contento di non vedere al direct sarà il DLC di Mario Kart. Per quello che è diventato sto gioco possono pure non cagarselo più, peggior capitolo della serie. MK8 ci si siede sopra senza fatica. Col cazzo che gli regalo altri soldi per sto titolo ridicolo.

Mado Larry come ti sei incattivito con MKW, gioca altro invece di farti il sangue amaro su di esso asd

Il 2027 dovrebbe essere l'anno giusto. Stai sereno, allaccia le cinture e lasciali volare verso l'obiettivo. Ci stan mettendo tanto ma penso varrà la pena.

Ultima modifica:
Comunque tra le cose di domani mi aspetto le Zelda Challenge per farti rivivere i momenti iconici lungo i doversi giochi della serie

HRoQU9Ka4AAq6hp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro