- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,169
Veramente, da quel poco che mi ricordo i caratteri, la scritta in giapponese è il titolo del gioco.
Quella dopo "Nintendo Switch 2"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente, da quel poco che mi ricordo i caratteri, la scritta in giapponese è il titolo del gioco.
Non credo voglia dire Key Card. Ho controllato è dovrebbe scriversi così: ゲームキーカードQuella dopo "Nintendo Switch 2"

Credimi se ti dico che condivido quasi tutto ciò che pensi su mkw,ma dobbiamo vederlo in ottica di 2-3 anni dopo update e dlc, esattamente come fu con mk8L’unica cosa di cui sarò contento di non vedere al direct sarà il DLC di Mario Kart. Per quello che è diventato sto gioco possono pure non cagarselo più, peggior capitolo della serie. MK8 ci si siede sopra senza fatica. Col cazzo che gli regalo altri soldi per sto titolo ridicolo.
Ma intendete i kanji prima della parola Nintendo Switch 2?confermo c'è proprio scritto key card![]()
la scritta nel semiquadro. Vabbè oh raga, abituiamociMa intendete i kanji prima della parola Nintendo Switch 2?
confermo c'è proprio scritto key card![]()
Ma se han detto che per i titoli first nintendo non usano key card.la scritta nel semiquadro. Vabbè oh raga, abituiamoci
Non posso, non mi va giù che uno stile di guida così ben fatto sia integrato in un titolo così. Comunque hai ragione, giocherò altro. Tipo Mario Kart 8 Deluxe.Mado Larry come ti sei incattivito con MKW, gioca altro invece di farti il sangue amaro su di esso asd
confermo c'è proprio scritto key card![]()
Non posso, non mi va giù che uno stile di guida così ben fatto sia integrato in un titolo così. Comunque hai ragione, giocherò altro. Tipo Mario Kart 8 Deluxe.
Pensa che quando uscì 8 Deluxe con quei 48 circuiti per me era perfetto così, manco ci pensavo ai DLC. Mi è sempre piaciuto tutto di quel gioco, letteralmente tutto.Credimi se ti dico che condivido quasi tutto ciò che pensi su mkw,ma dobbiamo vederlo in ottica di 2-3 anni dopo update e dlc, esattamente come fu con mk8
Poi che hanno gestito male il gioco dal lancio, beh, secondo me si, qualcosa di pronto a livello di aggiunte CONCRETE al gioco dovevano averla dopo poco dal day1
Si hai ragione, quello ce l’ho lì bello pronto, devo solo essere psicologicamente preparato ad imparare a giocarlo bene senza distrazioni.Tipo Splatoon Raiders
Ricordi bene. Figurati, vorrei dare anche buone notizie ogni tantoTu da quel che ricordo sei madrelingua Giapponese. Grazie per la conferma
Tipo Splatoon Raiders
Se è una GKC semplicemente si skippa il D1 e si aspetta che scenda di prezzo.