Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco,quindi a parte proprio pokemon come saga quindi...buono a sapersiTemo che tutti i PKMN saranno su GKC.
Vero Z-A non lo è.ecco,quindi a parte proprio pokemon come saga quindi...buono a sapersi
anche se Z-A non lo e'
Boh se uscisse Animal crossing non ci metterei la mano sul fuoco sulla cartucciai first,a parte pokopia caso piu' unico che raro...non saranno mai su gkc

ecco,quindi a parte proprio pokemon come saga quindi...buono a sapersi
anche se Z-A non lo e'
É comunque una Switch 2 edition, non poteva essere GKC, però i Pokémon mainline Nintendo ha un po' più di controllo sulla distribuzioneVero Z-A non lo è.
andrà esattamente così, sono già furioso.Raga se siete interessati a Switch2 con uno sconticino tenete d'occhio Subito.it domani, un utente di nome Mr Green Games magari la rivende se il Direct va male.
No e che in jap non lo distribuiva Nintendo ma koei tecmo.per pokopia c'è da dire che è sviluppato da un team esterno quindi avranno valuto risparmiare sui costi il piu possibile
AC lo prenderei digital a occhi chiusi come feci con new horizon, e mai scelta fu più felice visto gli avvii continui tra me, moglie, figlia.. Sempre installato lì da 6 anniBoh se uscisse Animal crossing non ci metterei la mano sul fuoco sulla cartuccia![]()
Nel mio caso me lo regalo Magico durante la pandemia. Mi mancaAC lo prenderei digital a occhi chiusi come feci con new horizon, e mai scelta fu più felice visto gli avvii continui tra me, moglie, figlia.. Sempre installato lì da 6 anni

Che fine ha fatto? Non lo leggo da un paio di anniNel mio caso me lo regalo Magico durante la pandemia. Mi manca![]()
Credo che sia stato bannato per qualche motivo, ma non so cosa sia successoChe fine ha fatto? Non lo leggo da un paio di anni

No, è proprio un altro titolo questo World, per struttura e altre cose. Ma non voglio tediare il topic con questo argomentoMa è appunto MK8 con due anni di contenuti extra e numerose rifiniture![]()

AhMeno di 20 ore all'annuncio del DLC di TOTK
Arms è un capolavoro amico, fidati.Nintendo non le sa fare, e quando le fa (ogni mille anni) è un terno al lotto tra porcheria / roba inutile /altro schifo da specificare / roba cheap
Vedi Arms, lo prendo giusto perchè se ne parlava ieri, che è molto, molto carino ma è praticamente una tech demo
Un po' li capisco eh, pure io se avessi due / tre dei franchise più macinasoldi della storia sottomano camperei di rendita
Nintendo è una ciofeca a far nuove IP e nemmeno vuole, parliamoci chiaro, per i motivi suddetti (chiamali scemi), ma a REINVENTARE le sue ip è la migliore esistente in circolazione allo stato attuale, insieme alla moderna Capcom
Ogni volta che rimettono mano ai soliti brand sfornano magie, ma sul discorso serie nuove meglio se ci rassegnamo
EDIT
Da Google :
Game Builder Garage (2021): An educational visual programming tool and game where players connect colorful "Nodon" creatures to code and build their own simple interactive games.
Astral Chain (2019): A sci-fi action game developed by PlatinumGames and published by Nintendo.
Ring Fit Adventure (2019): An exergaming role-playing game controlled by physical exercise using a Ring-Con accessory.
Nintendo Labo (2018): A line of interactive cardboard DIY "Toy-Con" kits.
ARMS (2017): A unique motion-controlled fighting game.
Splatoon (2015): Nintendo's wildly successful multiplayer ink-based shooter
Tutte le ultime recenti nuove IP
"""recenti"""
Le uniche che salvo sono Splatoon, ed Astral che ancora non ho giocato ma ho confezionato in attesa di provarlo
Il resto...
Ma che fanno? il DLC del DLCMeno di 20 ore all'annuncio del DLC di TOTK

AC si scarica e bastaBoh se uscisse Animal crossing non ci metterei la mano sul fuoco sulla cartuccia![]()

Visto il mood io ci caghereise leggo un'altra volta 1:1 stasera ceno sulla switch 2 e vi mando il video