Hype Nintendo Direct | Zelda Direct OGGI alle 16 e Direct generale DOMANI sempre alle 16!

Hype
Non possono sbagliare il direct generale, perché il zelda direct sarà un carico di hype allucinante che aumenterà in maniera incredibile l'hype per il generale :coosaa:

no no no …. Non puoi dirci questo, non vorrai mica suggerci qualcosa ?!

Io son contento per Zelda che acquisterò al d1 (mai giocato OoT) però sono molto piu in hype per il direct di mercoledì
Anche se internet sembra essersi convinto del contrario non ogni mio post è un tease o un hint.

Semplicemente Zelda è la mia serie Nintendo preferita e sono curioso di vedere il Remake e non solo.

A meno che non vi aspettate la presentazione di tutta la line up 2026 difficilmente sarete delusi da sto Main. Dovrebbe essere fatto interamente per i core gamer almeno lato Nintendo IP.

Che fine ha fatto? Non lo leggo da un paio di anni
Credo stia per superare Elon Musk in cima all lista degli uomini più ricchi del mondo. Ovviamente il prossimo passo sarà diventare il principale azionista di Nintendo.

A meno che non vi aspettate la presentazione di tutta la line up 2026 difficilmente sarete delusi da sto Main. Dovrebbe essere fatto interamente per i core gamer almeno lato Nintendo IP.
Hai ragione mi sembra decisamente troppo a settembre sapere cosa esce entro 3 mesi.

Trailer di Fire Emblem e chi s'è visto s'è visto

Non possono sbagliare il direct generale, perché il zelda direct sarà un carico di hype allucinante che aumenterà in maniera incredibile l'hype per il generale :coosaa:
Considera il Direct di Zelda come una bella coddata intensa con una bionda :mike: E poi 2 minuti arriva una bella 🍑 che vuole una bottarella pure lei :zaza50:

E tu vuoi 5 minuti per ridratarti:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro