Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contento perché alla fine é un Legends 2 ma davvero hanno saltato Johto e Una?

Cioè sono masochisti, si attirano le offese, non c'é altra spiegazione

Benissimo, Leggende è l'unico titolo che mi è piaciuto in questa gen di pokemon.

E ancora meglio che si prendano una pausa con la serie principale

Z e poi sembra ci sia un Alfa nel logo….

chissà che però non ci sia qualcosa di poca roba che mostreranno più avanti per autunno,

cioè ora veramente hanno l’occasione di caricare il NSO, prendendosi tutto il tempo per il main del 2025

Mi risuona in testa un vecchio leak che voleva un fantomatico titolo Pokémon in versione potenziata su switch pro (che doveva essere il dlc di scarlatto) .
Sarà sicuramente questo in versione potenziata su switch 2 per il lancio :asd:

Va bene che si prendono più tempo. Sono felice ma...

Se esce anche per switch 2 sarà comunque arretrato se hanno pensato più al primo modello, no? : :eucube:

Pokemon AZ.:campione:

Saltato il 2024, GODO! Dopo 10 anni pokemon non esce e salta un anno, miracolo!

Secondo me il remake di Unima sarà un gioco grosso, la sua assenza mi fa pensare questo. Comunque in Leggende Arceus mancavano le città e gli npc, qui invece sono partiti proprio mostrando Luminopoli ottimo. Arceus mi è piaciuto tantissimo e penso sia uno dei migliori giochi Pokémon di sempre quindi se riescono a risolvere le criticità che affliggevano il titolo potrebbe venire fuori un capolavoro. Hype per l'annuncio sperando che il comparto grafico sia almeno a livello della gen PS3/360.

Mi dispiace per Kyurem, ma Zygarde merita davvero di più e felicissimo che il filone Legends abbia un seguito con il ritorno delle Mega poi :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro