- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,847
Non lo so è un tessera strano, tocca aspettare per saperne di più.Non ho capito questa unione tra disegni classici (alla Arceus) e iper futurismo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so è un tessera strano, tocca aspettare per saperne di più.Non ho capito questa unione tra disegni classici (alla Arceus) e iper futurismo
Ma se c'è uno sviluppatore che doveva prendersi una pausa era proprio GF, mi ha stupito questa cosa, pensavo volessero mungere ancora.Fine 2024 stanno le balle di fieno comunque, parlo proprio d settore videogiochi
Vedremo, ma una nuova gen assieme al lancio di una console non si è visto...Ma in realtà non è che si siano presi una pausa eh, la decima generazione uscirà a novembre 2025, e probabilmente questo leggende uscirà entro marzo/aprile 2025….
se hanno tempo adesso, poi dopo saranno comunque nuovamente indaffarati con più progetti
Con una veste grafica che strizza l'occhio al passatoMa è un leggende nel futuro?
Probabile visto che c'è Luminopoli.Ma è un leggende nel futuro?
Si però attenzione, anche l’altra volta saltarono un anno, visto che Diamante/Perla lo faceva ILCA e poi loro uscirono a febbraio con arceus
![]()
Impossibile che saltino la generazione per tutto ciò che muove TPC, carte, merchandise, mondiali etcVedremo, ma una nuova gen assieme al lancio di una console non si è visto...
Fa ridere però perché le SH fanno carte false per uscire dall'autunno a Natale mentre qui sembra che tutti scappino via (per ammassarsi nel 2025 con un certo GTA6 in uscitaMa se c'è uno sviluppatore che doveva prendersi una pausa era proprio GF, mi ha stupito questa cosa, pensavo volessero mungere ancora.
Bene che il merdaio di SV sia servito
No, impossibile, sarà per Pokémon quello che Master Duel è per Yu-Gi-Oh.Ma il nuovo gioco di carte Pokemon Pocket andrà a sostituire il TGC già presente negli store? Non ho capito bene
Per me no, sarà una specie di gatcha, già che han detto che si possono sbustare due pacchetti al giorno fa tanto summon dei vari giochiniMa il nuovo gioco di carte Pokemon Pocket andrà a sostituire il TGC già presente negli store? Non ho capito bene
Semplicemente quello di diverso che hanno fatto è il non aver comunicato un remake per autunno, che non significa “sicuro non c’è”In effetti.
Sempre passato, si parlava di costruzione di LuminopoliMa è un leggende nel futuro?
Perché è palesemente un titolo di lancio di Switch 2Fa ridere però perché le SH fanno carte false per uscire dall'autunno a Natale mentre qui sembra che tutti scappino via (per ammassarsi nel 2025 con un certo GTA6 in uscita)
O magari viaggeremo nel tempo (Celebi ?) visitando Kalos tra passato e futuro.Ma è un leggende nel futuro?
A sto punto si é l'unica spiegazionePerché è palesemente un titolo di lancio di Switch 2