Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fine 2024 stanno le balle di fieno comunque, parlo proprio d settore videogiochi
Ma se c'è uno sviluppatore che doveva prendersi una pausa era proprio GF, mi ha stupito questa cosa, pensavo volessero mungere ancora.
Bene che il merdaio di SV sia servito

Ma in realtà non è che si siano presi una pausa eh, la decima generazione uscirà a novembre 2025, e probabilmente questo leggende uscirà entro marzo/aprile 2025….

se hanno tempo adesso, poi dopo saranno comunque nuovamente indaffarati con più progetti
Vedremo, ma una nuova gen assieme al lancio di una console non si è visto...

Oppure questo è il progetto di Luminopoli.... cioè è sostanzialmente un blueprint in 3D della città. Magari è ambientato durante la costruzione della città e man mano che giocheremo la città prenderà forma

Ma se c'è uno sviluppatore che doveva prendersi una pausa era proprio GF, mi ha stupito questa cosa, pensavo volessero mungere ancora.
Bene che il merdaio di SV sia servito
Fa ridere però perché le SH fanno carte false per uscire dall'autunno a Natale mentre qui sembra che tutti scappino via (per ammassarsi nel 2025 con un certo GTA6 in uscita :asd: )

Però vero, 2025 non vuol dire nulla. Se esce a marzo sono alcuni mesi di differenza rispetto il solito novembre (2024). Quindi una pausa un paio di ciufoli se poi fanno come hanno già fatto che alla fine dell'anno (2025) fanno uscire la nuova generazione :asd:

Ma il nuovo gioco di carte Pokemon Pocket andrà a sostituire il TGC già presente negli store? Non ho capito bene
Per me no, sarà una specie di gatcha, già che han detto che si possono sbustare due pacchetti al giorno fa tanto summon dei vari giochini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro