iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,553
Picross Streetpass: The Legend of Zelda Twilight Princess HD Remastered.Dedicato a quali giochi?
Questo secondo me lo conosciamo proprio in pochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Picross Streetpass: The Legend of Zelda Twilight Princess HD Remastered.Dedicato a quali giochi?
1000 punti argento assieme a Wario Ware TouchedPicross Streetpass: The Legend of Zelda Twilight Princess HD Remastered.
Questo secondo me lo conosciamo proprio in pochi e vero zoccolo duro
Aaaaah intendi Zeldina, MParty, e Mario e Luigi. CapiscoPicross Streetpass: The Legend of Zelda Twilight Princess HD Remastered.
Questo secondo me lo conosciamo proprio in pochi
Io conto principalmente in quelloAaaaah intendi Zeldina, MParty, e Mario e Luigi. Capisco
Sappiate che accenderò un cero per il Team avversario. Mai come in questo caso spero di avere torto (no, non parlo dell'uscita [è 2025], ma vorrei almeno vederlo).
Sarebbe ora di dare una fottutissima data a sto gioco.Peró a sto punto secondo me un The Plucky Squire ci scappa
Prevedo che lo mostrerannoSe hai cuore voti si
Se sei brutto voti no
Tu non sei brutto, quindi...![]()
eh ma non c'è fil di seta e c'è questo? piuttosto fil di seta qua e plucky all'indie oh. Non facciamo scherziSarebbe ora di dare una fottutissima data a sto gioco.
Fil di Seta non è qui ragazzi. Non è ancora il momento, la comunicazione (come dissero) sarà il più vicino possibile al D1. E il D1 non è così tanto vicino.eh ma non c'è fil di seta e c'è questo? piuttosto fil di seta qua e plucky all'indie oh. Non facciamo scherzi![]()
nono zaza, mi sa che mi son espresso male. non dico che sia domani ma che a un main direct non mi aspetto un titolo come a placky ma me lo aspetterei come finale di un indie estivo eccoFil di Seta non è qui ragazzi. Non è ancora il momento, la comunicazione (come dissero) sarà il più vicino possibile al D1. E il D1 non è così tanto vicino.
Mentre Plucky è 2024 (ribadito anche di recente), quindi dare una data per boh Settembre? Ottobre? Ci starebbe dai.
Peró gli indie direct son sempre stati spotlight per nuovi annunci. A memoria non ricordo qualcuno che sia tornato per annunciare la data.nono zaza, mi sa che mi son espresso male. non dico che sia domani ma che a un main direct non mi aspetto un titolo come a placky ma me lo aspetterei come finale di un indie estivo ecco
Bho, Hades ? Cuphead(non ricordo)? Addirittura Hades col corto animato. Non so, qua? Non me lo aspettoPeró gli indie direct son sempre stati spotlight per nuovi annunci. A memoria non ricordo qualcuno che sia tornato per annunciare la data.
Secondo me qui invece una data, se c'è, puó essere un bel segmento da buttare in mezzo. Senza celebrazioni di sorta insomma.
Hadeso non ricordo ma Cuphead venne annunciato insieme alla data, stessa cosa Ori.Bho, Hades ? Cuphead(non ricordo)? Addirittura Hades col corto animato. Non so, qua? Non me lo aspetto