Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, vedendo tutto così perfettamente bilanciamento non vorrei sbilanciarmi :unsisi:

Picross Streetpass: The Legend of Zelda Twilight Princess HD Remastered.

Questo secondo me lo conosciamo proprio in pochi e vero zoccolo duro
1000 punti argento assieme a Wario Ware Touched :ohyess:

Picross Streetpass: The Legend of Zelda Twilight Princess HD Remastered.

Questo secondo me lo conosciamo proprio in pochi
Aaaaah intendi Zeldina, MParty, e Mario e Luigi. Capisco :sisi:

Sappiate che accenderò un cero per il Team avversario. Mai come in questo caso spero di avere torto (no, non parlo dell'uscita [è 2025], ma vorrei almeno vederlo).

Aaaaah intendi Zeldina, MParty, e Mario e Luigi. Capisco :sisi:

Sappiate che accenderò un cero per il Team avversario. Mai come in questo caso spero di avere torto (no, non parlo dell'uscita [è 2025], ma vorrei almeno vederlo).
Io conto principalmente in quello :sisi:

Comunque visto che Hollow Knight lo possiam depennare o che comunque ha meno possibilità di apparire wui che alla conferenza Microsoft e là non è apparso, volgiamo lo sguardo verso altra roba third. BG&E Remaster, DQ3 e Darkest Dungeon 2 direi che ci siamo.

Peró a sto punto secondo me un The Plucky Squire ci scappa e se davvero esiste un Hi Fi Rush per Switch, direi che sempre questo è l'appuntamento. Poi altro sinceramente non ricordo, alla fine siam sempre qui ad attendere gli stessi giochi da un po' di tempo :asd:

Ah sì mancherebbe un Nier Replicant per concludere

eh ma non c'è fil di seta e c'è questo? piuttosto fil di seta qua e plucky all'indie oh. Non facciamo scherzi :sard:
Fil di Seta non è qui ragazzi. Non è ancora il momento, la comunicazione (come dissero) sarà il più vicino possibile al D1. E il D1 non è così tanto vicino.

Mentre Plucky è 2024 (ribadito anche di recente), quindi dare una data per boh Settembre? Ottobre? Ci starebbe dai.

Fil di Seta non è qui ragazzi. Non è ancora il momento, la comunicazione (come dissero) sarà il più vicino possibile al D1. E il D1 non è così tanto vicino.

Mentre Plucky è 2024 (ribadito anche di recente), quindi dare una data per boh Settembre? Ottobre? Ci starebbe dai.
nono zaza, mi sa che mi son espresso male. non dico che sia domani ma che a un main direct non mi aspetto un titolo come a placky ma me lo aspetterei come finale di un indie estivo ecco

votato zaza solo per bilanciare il tutto

Mancano una quindicina di ore al Direct... E Pyoro a parte retwittare due cose third è stato muto... Mmmh... O ha ottenuto una coscienza, o leakerà tutto domani, oppure... Qualcosa è cambiato nella sua fonte. Molto molto strano. Di norma bucava tutto con largo anticipo (persino NES Championship).

Che gli abbiano ammazzato la fonte? Che abbia caga? O che sia proprio cambiato uno dei suoi appoggi? (che sospetto da un po' siano cinesi)

nono zaza, mi sa che mi son espresso male. non dico che sia domani ma che a un main direct non mi aspetto un titolo come a placky ma me lo aspetterei come finale di un indie estivo ecco
Peró gli indie direct son sempre stati spotlight per nuovi annunci. A memoria non ricordo qualcuno che sia tornato per annunciare la data.

Secondo me qui invece una data, se c'è, puó essere un bel segmento da buttare in mezzo. Senza celebrazioni di sorta insomma.

Peró gli indie direct son sempre stati spotlight per nuovi annunci. A memoria non ricordo qualcuno che sia tornato per annunciare la data.

Secondo me qui invece una data, se c'è, puó essere un bel segmento da buttare in mezzo. Senza celebrazioni di sorta insomma.
Bho, Hades ? Cuphead(non ricordo)? Addirittura Hades col corto animato. Non so, qua? Non me lo aspetto

Bho, Hades ? Cuphead(non ricordo)? Addirittura Hades col corto animato. Non so, qua? Non me lo aspetto
Hadeso non ricordo ma Cuphead venne annunciato insieme alla data, stessa cosa Ori.

Non dico che non possano esserci titoli grossi, ma che gli fan fare solo un giro di giostra negli indie direct :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro