Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro potró guardarlo solo in maniera distratta che pomeriggio non credo di riuscire a liberarmi :sadfrog:

Potrei sinceramente non reggere ER e questo a stretto giro dopo non so quanti anni.
Dalle sensazioni che ho:
E' "vicino".
Ma non sufficientemente "vicino dall'essere candidato ai TGA 2024".
(parlo di uscita non di comunicazione)

Non credo si soffrirà ancora a lungo. Ma domani non è il giorno. (se lo fosse sarei estremamente sorpreso)

E sì mi aspetto stendardi rossi per il gioco.

Secondo me droppano:
  • riedizione di un Kid Icarus
  • riedizione di un Zelda
  • remastered Metroid Prime 2
  • remake di un Dragon Quest

Dalle sensazioni che ho:
E' "vicino".
Ma non sufficientemente "vicino dall'essere candidato ai TGA 2024".
(parlo di uscita non di comunicazione)

Non credo si soffrirà ancora a lungo. Ma domani non è il giorno. (se lo fosse sarei estremamente sorpreso)
Se il Team Cherry non si è legato a doppio filo a Microsoft (cosa che troverei strana vista l'uscita su GP) l'occasione sia ghiotta per Nintendo per farne una bella bandiera per i titoli indie terze parti su Switch 2.

Gamepass o meno, sbattertelo in faccia vista l'aura che ha intorno, è una forte dichiarazione d'intenti.

Secondo me droppano:
  • riedizione di un Kid Icarus
  • riedizione di un Zelda
  • remastered Metroid Prime 2
  • remake di un Dragon Quest
Ma... Trauma Center invece??
Non sarebbe ora di fare un bel porting dei capitoli usciti su Wii?
E se portano Trauma Team, in italiano grazie a sto giro, visto che si basa molto anche sulle diagnosi e non solo sul taglia-cuci-aspira degli altri capitoli :bah:

Se il Team Cherry non si è legato a doppio filo a Microsoft (cosa che troverei strana vista l'uscita su GP) l'occasione sia ghiotta per Nintendo per farne una bella bandiera per i titoli indie terze parti su Switch 2.

Gamepass o meno, sbattertelo in faccia vista l'aura che ha intorno, è una forte dichiarazione d'intenti.
I team Cherry sono degli approffittatori, se hanno una occasione grossa di presentazione, la sfruttano, per me non hanno nessun accordo.

Cioè rendiamoci conto, gli indie che hanno partecipato ad una treehouse sono pochissimi, credo pure gli unici ma non ne sono sicuro :asd:

Comunque dai che ho voglia di vedere anche video treehouse

I team Cherry sono degli approffittatori, se hanno una occasione grossa di presentazione, la sfruttano, per me non hanno nessun accordo.

Cioè rendiamoci conto, gli indie che hanno partecipato ad una treehouse sono pochissimi, credo pure gli unici ma non ne sono sicuro :asd:
Peró guardala dal lato opposto, di Microsoft. Hai sul tuo servizio uno dei titoli più attesi da anni, forse tra i titoli terze parti che ha offerto al D1 è davvero il più atteso di sempre e non ti prendi il marketing in esclusiva?

Poi le cose si fan in due e magari il Team Cherry ha scelto di viaggiare su altri binari (e non li biasimo visto quel che penso del GP) ma ecco, dossi in Microsoft tirati fuori X milioni per averlo al D1 su GP, ne tiro fuori X + X milioni per avere il controllo del marketing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro