- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,415
Non ci stai credendo abbastanzaAltro anno senza gioco di dicembre...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci stai credendo abbastanzaAltro anno senza gioco di dicembre...
Potrei sinceramente non reggere ER e questo a stretto giro dopo non so quanti anni.Acqua.
Il party ?Non ci stai credendo abbastanza![]()
December was a mistake.Altro anno senza gioco di dicembre...
Dalle sensazioni che ho:Potrei sinceramente non reggere ER e questo a stretto giro dopo non so quanti anni.
Mi spiegate la scelta della fazione da cosa dipende?Neanche le elezioni possono fregiarsi di un sondaggio così entusiasmante![]()
tranquillo, a dicembre sarai al 10% di completamento di Prime 4Altro anno senza gioco di dicembre...
Se il Team Cherry non si è legato a doppio filo a Microsoft (cosa che troverei strana vista l'uscita su GP) l'occasione sia ghiotta per Nintendo per farne una bella bandiera per i titoli indie terze parti su Switch 2.Dalle sensazioni che ho:
E' "vicino".
Ma non sufficientemente "vicino dall'essere candidato ai TGA 2024".
(parlo di uscita non di comunicazione)
Non credo si soffrirà ancora a lungo. Ma domani non è il giorno. (se lo fosse sarei estremamente sorpreso)
Ma... Trauma Center invece??Secondo me droppano:
- riedizione di un Kid Icarus
- riedizione di un Zelda
- remastered Metroid Prime 2
- remake di un Dragon Quest
C'è il gioco di Dicembre.Altro anno senza gioco di dicembre...
The Legend of mi salvo da solaOramai ho perso le speranze per WW + TP, l'unico Zelda che vedremo sarà quello con la Principessa protagonista
Se hai cuore voti siMi spiegate la scelta della fazione da cosa dipende?
I team Cherry sono degli approffittatori, se hanno una occasione grossa di presentazione, la sfruttano, per me non hanno nessun accordo.Se il Team Cherry non si è legato a doppio filo a Microsoft (cosa che troverei strana vista l'uscita su GP) l'occasione sia ghiotta per Nintendo per farne una bella bandiera per i titoli indie terze parti su Switch 2.
Gamepass o meno, sbattertelo in faccia vista l'aura che ha intorno, è una forte dichiarazione d'intenti.
Peró guardala dal lato opposto, di Microsoft. Hai sul tuo servizio uno dei titoli più attesi da anni, forse tra i titoli terze parti che ha offerto al D1 è davvero il più atteso di sempre e non ti prendi il marketing in esclusiva?I team Cherry sono degli approffittatori, se hanno una occasione grossa di presentazione, la sfruttano, per me non hanno nessun accordo.
Cioè rendiamoci conto, gli indie che hanno partecipato ad una treehouse sono pochissimi, credo pure gli unici ma non ne sono sicuro![]()
Dedicato a quali giochi?Comunque dai che ho voglia di vedere anche video treehouse