Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh lo so, niente dinamiche Gacha Cinesi.
Pensa se qualcuno di loro dovesse arrivare anche su Switch 2.
Pensa se dovessero iniziare anche loro a subire il fascino dell’oriente (quello sano)

Pensa se qualcuno di loro dovesse arrivare anche su Switch 2.
Pensa se dovessero iniziare anche loro a subire il fascino dell’oriente (quello sano)
Ho già avvisato i carabinieri.

Dai ci si vede domani (che è oggi) per il momento della verità (Prime4, e soprattutto 2025?).

Io resto della mia fantasia:
  • Zeldina isometrico cartoonish. Lo dico da febbraio e non smetto di credere a questa bella fantasia.
  • Mario Party autunnale. Non AC, o altre IP. Idraulico.
  • Mario e Luigi Nuovo. Lo so: troppi RPG di Mario, ma non so. Io ci credo la Fratellanza degli idraulici è forte, vedremo.
  • Altri trailer di LM2, e NES Coso.
  • (Qualcosa di piccino First magari da buttare nel mezzo dei mesi più pieni).
  • Fantasian di SQEX.
  • DQ HD di SQEX (grosso, e con tante cose da dire sia nel Direct sia fuori dal Direct).
  • Niente FFT, FFXIXR e altra roba di SQEX superattesa penso il focus sia sui 2 sopra.
  • No Silk, non ora.
  • Tutto il resto della roba Third e Indie.
  • Niente Prime2HD (più avanti) e FE4. E non credo in Prime4 (o meglio: sono convintissimo sia 2025 inoltrato, mostrarlo qui mi farebbe strano).

Ultima chiamata. Domani alle 16 vediamo. Di sicuro non sarà un fine anno vuoto. E ovviamente tifo contro di me su Prime, visto che mi spoglierei nel vederlo.

See ya.

Ultima modifica:
METROID PRIME 2 E 3 HD
XENOBLADE CHRONICLES X
MARIO GALAXY 2 HD
ZELDA TP E WIND WAKER HD.

Per me va bene così... grazie😅

Vabbè, a che sto qua: siete pronti a vedere Fire Emblem?
No?
Bravi, nemmeno io.
Per puro amore di precisione, ci speravo anch’io in un FE. Mi andava bene anche una remastered di uno passato (che non ho mai avuto modo di giocare), o anche uno di quelli mai usciti, revisionato come FE: Shadow of Valencia.
Ma se il Direct ha solo la metà di quello che ipotizzate, allora per me non c’è niente. Come al solito 😔

Dai ci si vede domani (che è oggi) per il momento della verità (Prime4, e soprattutto 2025?).

Io resto della mia fantasia:
  • Zeldina isometrico cartoonish. Lo dico da febbraio e non smetto di credere a questa bella fantasia.
  • Mario Party autunnale. Non AC, o altre IP. Idraulico.
  • Mario e Luigi Nuovo. Lo so: troppi RPG di Mario, ma non so. Io ci credo la Fratellanza degli idraulici è forte, vedremo.
  • Altri trailer di LM2, e NES Coso.
  • (Qualcosa di piccino First magari da buttare nel mezzo dei mesi più pieni).
  • Fantasian di SQEX.
  • DQ HD di SQEX (grosso, e con tante cose da dire sia nel Direct sia fuori dal Direct).
  • Niente FFT, FFXIXR e altra roba di SQEX superattesa penso il focus sia sui 2 sopra.
  • No Silk, non ora.
  • Tutto il resto della roba Third e Indie.
  • Niente Prime2HD (più avanti) e FE4. E non credo in Prime4 (o meglio: sono convintissimo sia 2025 inoltrato, mostrarlo qui mi farebbe strano).

Ultima chiamata. Domani alle 16 vediamo. Di sicuro non sarà un fine anno vuoto. E ovviamente tifo contro di me su Prime, visto che mi spoglierei nel vederlo.

See ya.
Siamo già al remake del 19esimo capitolo? :ninja: :asd:

E se se ne uscissero con un upgrade di Super Mario Wonder per Super Mario Maker 2?

Io per amore di completezza desidero ardentemente versioni switch di: Ocarina e majora 3ds, ww e Tp :sisi:

Un gioco piccino (o 2) tra Party, MeL e Zelda deve pur esserci, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro